Risultati da 21 a 30 di 698
Discussione: I vostri commenti, dubbi, curiositÃ* e richieste
-
16/02/2009, 19:19 #21
occhio da seguire, mi sembra ci sia un italiano un romano che gioca high stake considerato uno dei top five on the world , è veramente molto forte temutissimo giocatore mi sembra si chiami Gabriele Lepore
-
17/02/2009, 00:37 #22Responsabile Marketing Amministratore del Sito
Royal Flush
Scandinavian Poker Awards
Peter Eastgate double up!

Questa sera presso il Night Club Luux si sono tenuti gli Scandinavian Poker Awards, la manifestazione annuale che celebra i migliori giocatori di poker della Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia. A presentare la manifestazione una Kara Scott davvero in forma strepitosa (giudicate pure dalle foto)

I premi sono una picca e una bottiglia di Moet

Per la prima categoria viene chiamato sul palco a premiare un abbronzatissimo (e bellissimo, lasciatelo dire) William Thorson, appena tornato da 2 settimane di vacanze (dura la vita del PRO! 8)) e si tratta del...Best Live Player dove vince PATRIK ANTONIUS... ma a ritirare il premio si presenta un suo collaboratore che si scusa spiegando alla folla che Patrik è in vacanza (pure lui
) in Thailandia con la famiglia e la sua favolosa bimba di due anni e che non è riuscito a trovare dei voli utili per rientrare e presenziare alla manifestazione.
Eccoli tutti insieme e invece a destra un'immagine di William

Per la categoria Best Online Player a premiare è Johnny Lodden il quale annuncia che il vincitore è Ilihari "Zigmund" Sahamies.

Fantastico il discorso di ringraziamento di Zigmund che esordisce con: "Io non so nulla di strategia, per questo dovete chiedere a Gus Hansen!!!"
A destra Johnny Lodden con Kara e a sinistra Zigmund

Per la categoria Rookie of the year ovvero la persona che ha ottenuto più successi durante il 2008 a vincere è il danese, Peter Eastgate, Campione del Main Event WSOP 2008 per una ragguardevole cifra di oltre 9 milioni di dollari.

A consegnare il premio alla miglior giocatrice scandinava viene chiamato uno che di femmine ne sa un tot...
ovvero the Great Dane Gus Hansen!!! Sorpresa delle sorprese... e la più stupita è proprio Annette Obrestad (ovviamente fra le favorite) ... a vincere è Magdalena In de Betou, che emozionatissima sale sul palco e inciampa rovesciando quasi addosso a Kara!

Lascia il palco anche Gus Hansen non prima però di dire che attende Zigmund tra un'ora e 15 online per spiegargli due robe di strategia
(nella foto sotto immortalato per voi mentre dà appuntamento al suo rivale)

E per l'ultima categoria ...

vince di nuovo Peter Eastgate, questa volta premiato da Annette
-
17/02/2009, 00:49 #23Responsabile Marketing Amministratore del Sito
Royal Flush
Domani ci attende il Day 1A
dove giocheranno gli azzurri...
Cristiano Blanco e Gino Alacqua

Spinozzi e Serenelli

Filippo Candio e Riccardo Lacchinelli

oltre ovviamente al grande Luca (qui sotto insieme a Noah Boken che giocherà anche lui domani,
al direttore del torneo e a Fiona di Pokerstars)

-
17/02/2009, 02:09 #24
-
17/02/2009, 02:14 #25
-
17/02/2009, 02:18 #26biscazziere in the tank Amministratore del Sito
Royal Flush
Annuncio a tutti gli italiani presenti a Copenhagen: sono in vendita le quote per la Yaya alla Notte degli Assi.
Non perdere tempo! Compra il tuo pezzo della nostra splendida inviata, e ritiralo LIVE!
"qua te fanno malatie se aspetti" (epic cit.)
-
17/02/2009, 04:26 #27
so per certo che mio fratello 'tore pengue sarà presente!
-
17/02/2009, 04:37 #28
-
17/02/2009, 09:16 #29
Forza pengueeeeeeeeeeeeeeeee la campania è con te!!!
Questo piatto è tuo, ma levami una curiosità...Io avevo quattro donne e tu??? Tre sette.Vuoi scherzare??? SI NE AVEVO DUE!!!

-
17/02/2009, 09:30 #30
qui a copenhagen non nevica piu´e intanto yaya se la sta dormendo dibbrutto...ieri sera era distrutta e vi garantisco che io non ho nessuna responsabilita´da nessun punto di vista...sembra che soffra oltremodo l´aereo... mah...ieri sera prima al party ept con abbondanza di lato b e qualita´indiscutiblmente altissima,spero che yaya possa postare qualche esempio al piu´presto,poi cena tutti insieme al vesuvio of copenhagen,buon cibo,quasi niente vino e risate a gogo con blanco mattatore. TRA 5 ore si gioca e da quello che ho visto siamo tutti belli sereni(sara´ merito del toro serenelli???) e consci delle nostre possibilita´...io speriamo che me la cavo...VAMOSSSS!!!!
vado a svegliare yaya,sono un po´preoccupato e cmq se non si sveglia in fretta ci giochiamo la colazione....

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Slash990

Segnalibri