Risultati da 1 a 10 di 34
Discussione: è giusto giocare come FRATELLO?
-
18/02/2009, 18:14 #1Banned Royal Flush
è giusto giocare come FRATELLO?
è giusto entrare nelle mani con 89 58 anke dopo un raise ed un reraise sperando di floppare scale e doppie con successivo scoppio di monster e conseguenti doubleup?
p.s. ormai Fratello è il mio idolo
-
18/02/2009, 18:19 #2Junior Member No Pair
Sai quello e' il suo modo di giocare, o bene o bene o male male pero' Matteo non si tocca vorrei chiedere allo scienziato, dove si acquista il glossario oppure me lo spedisci per favore. Un bacio grazie
-
18/02/2009, 18:21 #34bet/fold AK is the way
Moderatore
Royal Flush
SCI3NZIATO
Non criticare Fratello da poche mani che hai visto.
Io lo conosco come giocatore e l'ho visto giocare spesso, anche se rarissime volte al mio tavolo. Ti assicuro che è un giocatore tosto. Il suo stile è molto loose aggressive e posso capire le critiche che riceve spesso per la scelta delle starting hands. Ma postflop è davvero tosto. C'è da considerare poi che se hai un certo tipo di gioco hai bisogno di far "vedere" agli avversari che giochi in modo maniac, altrimenti la tua strategia non funzionerà. E' uno che si prende dei rischi, questo di sicuro. Ma dai risultati che ha ottenuto fino ad adesso non si può proprio dire che non sia un giocatore capace.
sulla mano con 89 cmq ho già scritto anch'io che è giocata male in assoluto, proprio per i motivi che hai detto tu.Dont mess with the Scientist"Poker is a game of people. that's the most important lesson you should learn..."
-
18/02/2009, 18:21 #44bet/fold AK is the way
Moderatore
Royal Flush
SCI3NZIATO
arabafenice: basta clicckare sulla parola glossario
Dont mess with the Scientist"Poker is a game of people. that's the most important lesson you should learn..."
-
18/02/2009, 18:23 #5Gambler semiPRO Amministratore del Sito
Royal Flush
S.
T.
F.
U.
questa è pur sempre un area tecnica...
siete pregati di rispettare il regolamento della stessa sintetizzando gli interventi e mettendo titoli appropriati ai thread; soprattutto non andate off topic!!!!!!C'è chi mi chiama fottuto gambler... io preferisco abile speculatore!!!!
WSOP 2012... coming soon!!!
-
18/02/2009, 18:27 #6Banned Royal Flush
appunto...è un'area tecnica...nn è ke so parlando di gossip...mi kiedevo se è profittevole giocare in questo modo preflop...tutto qui
-
18/02/2009, 18:28 #7Gambler semiPRO Amministratore del Sito
Royal Flush
S.
T.
F.
U.
non era per te aigle... per un messaggio cancellato!
C'è chi mi chiama fottuto gambler... io preferisco abile speculatore!!!!
WSOP 2012... coming soon!!!
-
18/02/2009, 18:33 #8Junior Member No Pair
Scusami scenziato lo so' che sei un grande, ti volevo solo sfottere un po' cmq matteo e' uno dei miei giocatori preferiti ed anche una persona adorabile

-
18/02/2009, 18:34 #9
Ciao agli.
Se stessimo a guardare le giocate "tecnicamente scorrette" che hanno fatto alcuni vincitori di tornei, staremmo qui a parlare ore. E probabilmente il poker sarebbe molto molto più noioso......
Dà un'occhiata al tavolo finale del main delle WSOP 2008. La giocata con cui è uscito Phillips è la peggior giocata possibile ed eseguibile da un giocatore che è riuscito ad arrivare ad un tavolo finale di un Main WSOP. Eppure è arrivato terzo e sono certissimo che, along the way to the FT, ne ha commesse un'infinità.
Però io sono qui a commentare le mani altrui e lui ha il conto in banca più ricco di 4 milioni e passa di dollari....
Tornando alla mano, come detto da molti altri, è fattibile in limitatissime circostanze, per esempio se fai a 2 avversari A-K e A-Q e te la giochi senza rischio di uscire (etc, etc, etc), nel qual caso la tua EV è positiva.
Ciaoo
Trevix"And I know a place where a royal flush can't beat a pair"
"On the nickel" di Tom Waits
-
18/02/2009, 18:40 #10Banned Royal Flush
se fai AK AQ si...il problema è ke se gli fai AA KK x lui è lo stesso...cmq nessuno tokki Fratello

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Slash990

Segnalibri