Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: il vero fenomeno è Benelli
-
20/02/2009, 14:57 #1Silver Member Flush
il vero fenomeno è Benelli
Diatribe su Fratello ect ma credo che il vero fenomeno di questa stagione sia Benelli. 4 ITM in questa stagione EPT (compreso quello in corso) e 2 tavoli finali che chissamai diventino 3. La regolarità di risultati lo candidano sicuramente a miglior player europeo dell'anno. Cosa ne pensate?
-
20/02/2009, 15:11 #2Platinum Member Royal Flush
AleX7Inside
AleX7iNsideAA
Pienamente d'accordo.
Poker's a day to learn and a lifetime to master. ~Robert Williamson III
-
20/02/2009, 18:38 #3Silver Member Flush
Assolutamente daccordo, grandissimo giocatore che riesce a dare una straordinaria continuità ai suoi risultati in contesti di altissimo livello. Aggressivo e senza paura, gioca sempre per il 1° posto e d qualche parte ho letto che domina anche i sit and go high stakes su PS...
Chapeau
-
20/02/2009, 19:06 #4Redattore Assopoker Moderatore
Royal Flush
Non so esprimermi sul livello europeo, né l'ho mai visto giocare a parte averlo seguito sui blog...
Ma mi piace. E' aggressivo ma con criterio, e se si considera che si è dedicato a tempo pieno o quasi al poker da non molto tempo probabilmente avrà anche margini di miglioramento importanti...
Le premesse sembrano molto incoraggianti, glielo auguro..."You are a man of many colours, but I'm the mom of the fucking rainbow"
-
20/02/2009, 19:58 #5Platinum Member Royal Flush
ethos mama
work2doo
Benelli un fenomeno??? Sarà...
<< I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva>>
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
-
21/02/2009, 00:04 #6Ex Utente Royal Flush
- Overthinking bay Residenza: Dreams city Dimora: Fantasy country Domicilio: Imagination valley
è uno che riesce ad imporre il suo gioco sempre e cmq
Ho visto spesso persone per bene al tavolo da gioco con pochi soldi e poche possibilità di vincere con tutte le carte giuste già scartate e una sola nel mazzo in grado di aiutarle e mi sono sempre chiesto come avessero potuto ficcarsi in una situazione cosi orrenda e come pensassero di poterla volgere a loro favore.
-
21/02/2009, 00:40 #7
ma forse bisogna capire le dinamiche live, probabilmente è un buon psicologo ai tavoli, tecnicamente alcune sue giocate sono un pugno in un occhio
comunque in pochi ept si è fatto un signor curriculum
-
22/02/2009, 21:40 #8
lo considero un ottimo giocatore ma sinceramente a l'ultimo ept il piatto che praticamente gli ha compromesso il torneo (call sull' all in dell'oppo che mostra AK e benelli ha AQ) lo ha giocato secondo il mio modesto parere in maniera avventata......ha considerato il fatto che con quel piatto sarebbe volato a 200.000 circa senza considerare che sarebbe potuto scendere a 60.000 come cosi è stato ! in quel caso era un easy fold
ANDREAAAAAAAAAAAAAA SE NON GIOCAVI QUEL PIATTO ERA FINAL TABLE AL 100% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE RABBIA.....
-
23/02/2009, 02:29 #9Member No Pair
Scusate se chiedo ancora ma non c'è nessuno che conosce il nick di Benelli su PS?grazie in anticipo

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Slash990

Segnalibri