Risultati da 1 a 9 di 9
    Silver Member Flush

Predefinito il vero fenomeno è Benelli

Diatribe su Fratello ect ma credo che il vero fenomeno di questa stagione sia Benelli. 4 ITM in questa stagione EPT (compreso quello in corso) e 2 tavoli finali che chissamai diventino 3. La regolarità di risultati lo candidano sicuramente a miglior player europeo dell'anno. Cosa ne pensate?

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di AleXInside
    Nick Poker Room:
    PokerStars AleX7Inside
    PokerClub AleX7iNsideAA
    Pienamente d'accordo.
    Poker's a day to learn and a lifetime to master. ~Robert Williamson III

Silver Member Flush
    L'avatar di Amadeus78
    Assolutamente daccordo, grandissimo giocatore che riesce a dare una straordinaria continuità ai suoi risultati in contesti di altissimo livello. Aggressivo e senza paura, gioca sempre per il 1° posto e d qualche parte ho letto che domina anche i sit and go high stakes su PS...
    Chapeau

Redattore Assopoker Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Pierelfo
    Non so esprimermi sul livello europeo, né l'ho mai visto giocare a parte averlo seguito sui blog...
    Ma mi piace. E' aggressivo ma con criterio, e se si considera che si è dedicato a tempo pieno o quasi al poker da non molto tempo probabilmente avrà anche margini di miglioramento importanti...
    Le premesse sembrano molto incoraggianti, glielo auguro...
    "You are a man of many colours, but I'm the mom of the fucking rainbow"

L'avatar di DanieleG
    Nick Poker Room:
    PokerStars ethos mama
    Titan Poker work2doo
    Benelli un fenomeno??? Sarà...
    << I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva>>
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Ex Utente Royal Flush
    L'avatar di Morfeo_1988
    Overthinking bay Residenza: Dreams city Dimora: Fantasy country Domicilio: Imagination valley
    è uno che riesce ad imporre il suo gioco sempre e cmq
    Ho visto spesso persone per bene al tavolo da gioco con pochi soldi e poche possibilità di vincere con tutte le carte giuste già scartate e una sola nel mazzo in grado di aiutarle e mi sono sempre chiesto come avessero potuto ficcarsi in una situazione cosi orrenda e come pensassero di poterla volgere a loro favore.

L'avatar di manut107
    ma forse bisogna capire le dinamiche live, probabilmente è un buon psicologo ai tavoli, tecnicamente alcune sue giocate sono un pugno in un occhio comunque in pochi ept si è fatto un signor curriculum

Senior Member Straight
    L'avatar di SkianoS
    lo considero un ottimo giocatore ma sinceramente a l'ultimo ept il piatto che praticamente gli ha compromesso il torneo (call sull' all in dell'oppo che mostra AK e benelli ha AQ) lo ha giocato secondo il mio modesto parere in maniera avventata......ha considerato il fatto che con quel piatto sarebbe volato a 200.000 circa senza considerare che sarebbe potuto scendere a 60.000 come cosi è stato ! in quel caso era un easy fold

ANDREAAAAAAAAAAAAAA SE NON GIOCAVI QUEL PIATTO ERA FINAL TABLE AL 100% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE RABBIA.....

Member No Pair

Scusate se chiedo ancora ma non c'è nessuno che conosce il nick di Benelli su PS?grazie in anticipo

Tag per questa discussione

Segnalibri