Pagina 15 di 43 PrimoPrimo ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimoUltimo
Risultati da 141 a 150 di 427

Discussione: Carta visa poker stars

Senior Member Straight
    L'avatar di Saepe..
    LocalitÓ
    Milano
    Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da IlGreg74 Mostra messaggio
    Io l'ho presa e attivata ieri nella tabaccheria di Via CANONICA 72 (inizio P.Sarpi)......
    grazie

Moderatore Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Sephiroth984
    LocalitÓ
    Seregno, Italy
    Reputazione
    11
    Nick Poker Room:
    Poker Stars Sephiroth984
    GD Poker Sephiroth984
    Sisal Poker Sephiroth984
    Titan Poker Seph1roth984

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da IlGreg74 Mostra messaggio
    Io l'ho presa e attivata ieri nella tabaccheria di Via CANONICA 72 (inizio P.Sarpi)......
    bella, se domani non piove un giretto in moto fino a lý lo potrei fare..
    Varianza: vacua venia vista dal vivente come vessillo verso la vorace voglia di valuta. Variabile voluttuosa e volubile, da valutare di volta in volta come valore vago. Viva e vibrante vicessitudine vasta e virulenta. Varia la ventura verso il vasto valore del vostro velato volere.
    -----

Se non ci fosse il river saremmo tutti miliardari.

Junior Member No Pair

LocalitÓ
    Lombardia
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars thepazzoteo

Predefinito

ciao ragazzi scusate, io mi sono giÓ informato e dove abito sono giÓ in circolazione. avevo soltanto alcune info da chiedervi.

1- Io non possiedo al momento conto su pokerstars.it, posso farla cmq la carta anche senza conto?
    2- Se attivo la carta si attiva automaticamente anche un conto pokerstars?
    3- Se l'acquisto cosa in questo momento al 95% e non mi si attiva un conto pokerstars, posso succesivamente attivarmelo io un conto pokerstars.it?
    4- Avendo conti anche sul altre pokeroom, posso trasferire quei fondi sulla StarsCard?

Grazie mille per le preziose info che mi darete, buonaserata

Kis'Zone President Royal Flush
    L'avatar di tonygelati
    LocalitÓ
    Sbabolandia
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars sbabola65

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da thepazzoteo Mostra messaggio
    ciao ragazzi scusate, io mi sono giÓ informato e dove abito sono giÓ in circolazione. avevo soltanto alcune info da chiedervi.

1- Io non possiedo al momento conto su pokerstars.it, posso farla cmq la carta anche senza conto?
    2- Se attivo la carta si attiva automaticamente anche un conto pokerstars?
    3- Se l'acquisto cosa in questo momento al 95% e non mi si attiva un conto pokerstars, posso succesivamente attivarmelo io un conto pokerstars.it?
    4- Avendo conti anche sul altre pokeroom, posso trasferire quei fondi sulla StarsCard?

Grazie mille per le preziose info che mi darete, buonaserata
    1 si
    2 no
    3 si
    4 credo di si

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di DerekForeal
    LocalitÓ
    Viareggio
    Reputazione
    10

Predefinito

Se da ps voglio fare cashout di un valore superiore al plafind di una prepagata, come devo fare?
    esempio per capirsi, la postepay ha plafond 3k.. se voglio prelevarne 5 ad esempio, come funziona?
    li prelevo 2.5 alla volta (ad esempio, ma cmq 2 blocchi inferiori a 3k) oppure posso fare diretto 5k e il sistema mi butta dentro 3k all'inizio tenendo 2k in sospeso fino a che non ho "spazio" libero sulla carta?
    spero di essere stato abbastanza chiaro

PS: questa cosa la chiedo per postepay ma vale per ogni ricaricabile

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di wsilvio
    LocalitÓ
    arcore
    Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da DerekForeal Mostra messaggio
    Se da ps voglio fare cashout di un valore superiore al plafind di una prepagata, come devo fare?
    esempio per capirsi, la postepay ha plafond 3k.. se voglio prelevarne 5 ad esempio, come funziona?
    li prelevo 2.5 alla volta (ad esempio, ma cmq 2 blocchi inferiori a 3k) oppure posso fare diretto 5k e il sistema mi butta dentro 3k all'inizio tenendo 2k in sospeso fino a che non ho "spazio" libero sulla carta?
    spero di essere stato abbastanza chiaro

PS: questa cosa la chiedo per postepay ma vale per ogni ricaricabile

se effettui richiesta di prelievo superiore al plafond della carta l'operazione andrÓ a buon fine.
    Sulla postepay ad esempio su un ritiro da 5k ti arrivera solo 3k,i restanti 2k te li manda visa con un assegno a casa(15g circa).
    se fate cash out grandi fatevi una carta prepagata da una banca,quelle con l'iban sopra,hanno plafond molto alti,anche 50k,e senza conto corrente.

Senior Member Straight
    L'avatar di p.sorin
    LocalitÓ
    genova
    Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da wsilvio Mostra messaggio
    se effettui richiesta di prelievo superiore al plafond della carta l'operazione andrÓ a buon fine.
    Sulla postepay ad esempio su un ritiro da 5k ti arrivera solo 3k,i restanti 2k te li manda visa con un assegno a casa(15g circa).
    se fate cash out grandi fatevi una carta prepagata da una banca,quelle con l'iban sopra,hanno plafond molto alti,anche 50k,e senza conto corrente.
    anche la stars card Ŕ una prepagata e ha l'iban, solo che il plafond Ŕ di 10k

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito Richiesta starscard

Ciao Ragazzi,
    sapreste dirmi entro quanto vi hanno mandato la mail con il precontratto,in modo tale da poter andre a ritirare la carta.Ho richiesto la carta online,ma non ho ricevuto ancora la mail...la richiesta l'ho fatta 3 ore fa...dovrebbe essere automatica o no?

grazie mille

Junior Member No Pair

LocalitÓ
    Lombardia
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars thepazzoteo

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da tonygelati Mostra messaggio
    1 si
    2 no
    3 si
    4 credo di si

grazie mille

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di IlGreg74
    LocalitÓ
    Milano
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars GregAbbate

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da Playtowin86 Mostra messaggio
    Ciao Ragazzi,
    sapreste dirmi entro quanto vi hanno mandato la mail con il precontratto,in modo tale da poter andre a ritirare la carta.Ho richiesto la carta online,ma non ho ricevuto ancora la mail...la richiesta l'ho fatta 3 ore fa...dovrebbe essere automatica o no?

grazie mille
    Nella mail non arriva un pre-contratto ma un codice da copiare e consegnare al tabaccaio....poi lui ti fa' firmare i documenti necessari.....

La mail di risposta e' istantanea.... Se non ti e' arrivata rifai la procedura o controlla la mail che hai inserito.....

Pagina 15 di 43 PrimoPrimo ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimoUltimo

Segnalibri