Pagina 1 di 211 1 2 3 11 51 101 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 2101
    Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di altomare77

Predefinito NL5 PS.it regulars thread

Prendendo spunto dal thread dei reg del 25NL apro ufficialmente quello del NL5 chiamato anche Terra di Passaggio AKA "Facciamoci le ossa".

Io sto a 14K mani, 9bb/100 (o 4.5BB/100 come preferite )
    Gioco solitamente 4x/6x
    Il filed naturalmente è scandaloso e quindi scoppi a ripetizzione = montagne russe!
    (ultimi scoppio degno di nota AAvs97off che chiama push al flop TPNK e chiude flush runner runner)
    Insomma alla lunga si stampano soldi.
    Di regular ce ne sono tanti comunque niente di imbattibile per il momento.
    I migliori mi sono sembrati ezzecchiele, fraroma87 e pochi altri ( naturalmente o un samplesize ridicolo ed essendo un field molto vasto traetene le giuste conseguenze.)

Altri reg del NL5 fatevi avanti sperando di lasciare questo thread il prima possibile!!!
    Se insisti e resisti raggiungi e conquisti!!!
    DNBluffmeAM su PS (NL5 = Midnight Aggrodonkland )

A questo gioco si vince se si riesce a ragionare ad UN livello di pensiero sopra quello degli avversari, perchè se si ragiona due livelli sopra, ci si autopwna sempre. (cit. matrix75)

Gold Member Full House
    L'avatar di alemara
    Nick Poker Room:
    PokerStars alemara80
    fatte 5-6k mani, dopo le prime 3k in cui viaggiavo 30bb+, le ultime 3k sto runnando unreal e son finito addirittura sotto
    serve mindset di ferro!

L'avatar di altomare77
    Citazione Originariamente inviato da alemara Mostra messaggio
    fatte 5-6k mani, dopo le prime 3k in cui viaggiavo 30bb+, le ultime 3k sto runnando unreal e son finito addirittura sotto
    serve mindset di ferro!
    Secondo me bisogna giocare veramente abc. Non serve bilanciare, bluffare, se rilanciano river sono quasi sempre veri. Insomma rock is the way a questo livello.
    Io al momento ho stats 17/14/2.5 afq 47% anche se il samplesize è ridicolo.
    Devi ricordarti che stai giocando spesso con le scimmie che hanno vpip superiore al 40 e magari pfr 0! Quindi anche se ti scoppiano l'impossibile non fa niente l'importante e non prendersi in giro.
    Dai che siamo solo di passaggio anche se magari ci vorrà un po'!
    Ultima modifica di altomare77; 27/08/2011 alle 13:01

A questo gioco si vince se si riesce a ragionare ad UN livello di pensiero sopra quello degli avversari, perchè se si ragiona due livelli sopra, ci si autopwna sempre. (cit. matrix75)

Silver Member Flush
    L'avatar di FraRoma87
    Nick Poker Room:
    PokerStars FraRoma87
    GDpoker Mitsui18
    NetBet Poker InGodsHands
    PartyPoker noneraungufo
    PokerClub InGodsHands
    ciao a tutti i regular del NL5!

ringrazio altomare per avermi citato tra quelli sembra andare meglio, ma devo essere sincero, sto runnando abbastanza bene

cmq concordo anche io, rock o ABC are the ways per questo field.
    il mio nick è appunto FraRoma87, gioco FR e viaggio a 11,5/7 3bet 2,9 agg3 e qusi 10bb/100. purtroppo sto avendo un pò di problemi con i computer e le connessioni, quindi questi dati sono da aggiornare. sono su un campione di 18K hands, ma ne ho giocate quasi il doppio.

di regular che sono in gamba ne ho visto anche altri, deu rock dal nick droind.R2-D2 che aveva inziato molto bene, ora starà avendo problemi di varianza e PeppeMello, e Figino, che alterna 6max a FR.
    però anche il mio sample size di mani è ridicolo per ora...

Senior Member Flush
    L'avatar di Spugna12
    Nick Poker Room:
    PokerStars Spu12
    GDpoker Clausewitz86
    Sisal Poker VonClausewitz
    PokerClub Spugna12
    Virgin Poker FullTilt:Spu12
    Snai Poker Carbon:VonClausewitz
    Ciao a tutti e reg del 5!
    Dopo le prime 3 sessioncine di prova per capire con che gente si stava giocando ho fatto il punto zero e ho iniziato seriamente. Gioco esclusivamente 6max X7, 16k di mani, 9bb/100. Concordo assolutamente con voi su tipo di gioco vincente a questi limiti. Io sto viaggiando a 13/12, 3bet 4.1, ag%31.
    Ho mancato il level up prima su tilt (per i motivi che tutti conosciamo) e dopo su carbon visto che sono arrivate le .it. Ho deciso di riniziare ancora dal nl5 per farmi ancora un po di ossa contro gli italiani e bankroll prima di leveluppare. Spero proprio come tutti voi di lasciare questo thread prima possibile!! GL a tutti!!
    Verme: Lo sai che mi tira su quanto mi sento di m...a?
    Mike: Che cosa..
    Verme: Un bel full d'assi con due re..
    Mike: Davvero?
    Verme: Si.. Giocare a rilancio con dei turisti idioti e fargli fuori tutte le poste che hanno... Pile e torri di chip che mi impediscono la visuale.. Giocare tutta la notte alla texana al Taj Mahal.. Dove la sabbia si tinge d'oro..
    Mike: F.....o andiamo...
    Verme: Mi prendi in giro?
    Mike: No.. Andiamo a farci una partita!! [cit. The Rounder]

Senior Member Straight
    L'avatar di Ewwy__X
    Nick Poker Room:
    PokerStars ilre76
    Scrivo anch'io almeno conosco a chi regalo i miei soldi

Senior Member Straight
    L'avatar di lukaneboso
    Nick Poker Room:
    PokerStars lukaneboso
    Presente Sono Un RegTard LAL
    My Favorite Hand,Bluff Pre Flop,On The Flop,On The Turn On The River Make Your Hand (S.Farha)

Senior Member Flush
    L'avatar di Spugna12
    Nick Poker Room:
    PokerStars Spu12
    GDpoker Clausewitz86
    Sisal Poker VonClausewitz
    PokerClub Spugna12
    Virgin Poker FullTilt:Spu12
    Snai Poker Carbon:VonClausewitz
    Piccola sessioncina del sabato notte. + quasi 1.5 stack in 1200 mani circa con partenza in pratica da -1stack grazie a orrenda mia giocata in una delle prime mani. Ho notato che mi capita spesso di partire la sessione e ritrovarmi con - 1 stack dopo una decina di minuti ed è una cosa su cui devo lavorare. Sarà la voglia di giocare che mi fa commettere degli orrori madornali . Un paio di scoppi ma x foruna solo uno di uno stack intero. La serata cmq è filata abbastanza liscia.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Sessione1.JPG
Visite: 58
Dimensione: 23,7 kB
ID: 8721
    GL a tutti!
    Verme: Lo sai che mi tira su quanto mi sento di m...a?
    Mike: Che cosa..
    Verme: Un bel full d'assi con due re..
    Mike: Davvero?
    Verme: Si.. Giocare a rilancio con dei turisti idioti e fargli fuori tutte le poste che hanno... Pile e torri di chip che mi impediscono la visuale.. Giocare tutta la notte alla texana al Taj Mahal.. Dove la sabbia si tinge d'oro..
    Mike: F.....o andiamo...
    Verme: Mi prendi in giro?
    Mike: No.. Andiamo a farci una partita!! [cit. The Rounder]

Junior Member No Pair

Citazione Originariamente inviato da altomare77 Mostra messaggio
    Prendendo spunto dal thread dei reg del 25NL apro ufficialmente quello del NL5 chiamato anche Terra di Passaggio AKA "Facciamoci le ossa".

Io sto a 14K mani, 9bb/100 (o 4.5BB/100 come preferite )
    Gioco solitamente 4x/6x
    Il filed naturalmente è scandaloso e quindi scoppi a ripetizzione = montagne russe!
    (ultimi scoppio degno di nota AAvs97off che chiama push al flop TPNK e chiude flush runner runner)
    Insomma alla lunga si stampano soldi.
    Di regular ce ne sono tanti comunque niente di imbattibile per il momento.
    I migliori mi sono sembrati ezzecchiele, fraroma87 e pochi altri ( naturalmente o un samplesize ridicolo ed essendo un field molto vasto traetene le giuste conseguenze.)

Altri reg del NL5 fatevi avanti sperando di lasciare questo thread il prima possibile!!!

Eccomi sono anche io un regular del NL5 su PS e devo dire che hai pienamente ragione, accade di tutto, scoppi clamorosi o giocate al di fuori di ogni EV+. Cmq bisogna giocare molto abc ,con un mindsetdi ferro e vedrete che arriveranno le gioie.

L'avatar di altomare77
    Citazione Originariamente inviato da masterhacker Mostra messaggio
    Eccomi sono anche io un regular del NL5 su PS e devo dire che hai pienamente ragione, accade di tutto, scoppi clamorosi o giocate al di fuori di ogni EV+. Cmq bisogna giocare molto abc ,con un mindsetdi ferro e vedrete che arriveranno le gioie.
    nick?

Pagina 1 di 211 1 2 3 11 51 101 ... UltimoUltimo

Segnalibri