Pagina 3 di 211 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 13 53 103 ... UltimoUltimo
Risultati da 21 a 30 di 2101
    Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars black_mk
    Beh puoi sempre lasciare la morosa e generare mooolte piu' mani

Scherzi a parte, io mi pongo dei piccoli obiettivi mensili e alcuni x fine anno. Non legati al guadagno ma alla costanza e lo studio. Es: battere nl10 entro dicembre, fare 50k mani mensili, diventare goldstar etc etc. Questo ti porta ad essere piu' costante avendo obiettivi a breve termine e quando li raggiungi, anche se minimi sono delle soddisfazioni che ti danno nuovi stimoli.

Come per quasi tutte le attivita' dove si prospettano guadagni, gli unici che arrivano sono quelli che riescono a guardare con energia e impegno al lungo termine. Cosa non facile per nessuno.

Spugna tieni duro fino a fine anno, poi ti guardi indietro e valuti se sei disposto ad affrontare anche il 2012 ai tavoli online confrontando i sacrifici fatti e i primi risultati ottenuti.

E poi un altro stimolo importante e' dato da chi vedi scrivere ogni giorno su questo forum, gente che con lo studio batte lvl sempre maggiori e fa profit certamente piu' interessanti. Lasciando perdere gli high stakes, ai mid con lo studio tutti possono arrivarci imho.

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di altomare77
    Citazione Originariamente inviato da blackmk Mostra messaggio
    Se insisti e resisti raggiungi e conquisti!!!
    DNBluffmeAM su PS (NL5 = Midnight Aggrodonkland )

A questo gioco si vince se si riesce a ragionare ad UN livello di pensiero sopra quello degli avversari, perchè se si ragiona due livelli sopra, ci si autopwna sempre. (cit. matrix75)

Member No Pair

Ciao a tutti,
    non so se posso definirmi un regular, ma anche io da poco appena ho qualche ora di tempo gioco al NL5.

So che in teoria servirebbero 100 buy-in (100x100bb) per potersi sedere con tranquillità di BR ad un tavolo ma essendo ancora microlimiti vorrei passare al NL10 anche prima di aver raggiunto la teorica quota € 1.000,00.
    Vi chiedo pertanto, dopo quante mani e con quale media di BB/100 (o bb/100) ritenete che un giocatore possa permettersi di leveluppare?

Grazie mille.

A.

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars black_mk
    Vi chiedo pertanto, dopo quante mani e con quale media di BB /100 (o bb /100) ritenete che un giocatore possa permettersi di leveluppare?
    - numero di mani è soggettivo, io direi non meno di 100k, ma se ti senti molto confidente a quel livello e raggiungi il BR per fare lvl up anche prima.
    - media BB direi almeno 4BB per considerare di battere il lvl, su un campione di mani ovviamente adeguato (dopo 2\3k mani potresti anche essere a +30 o -30 BB )

imho, non conviene salire quando sia ha roll 100x, ma molto prima, diciamo 30\50x e programmando lvl down se si perdono un tot di BI

r01al member Royal Flush
    L'avatar di r01alstarz
    Nick Poker Room:
    PokerStars R01alstarz
    PokerClub oMgSuTtErKaNe
    ciao a tutti,mi presento su questo thread così se qualcuno mi becca evita di spewarmi addosso cm mi succede di solito...gioco al nl 5 su ps 6-8x,ho giocato 26k mani sto mese e ho 5bb\100.

vi prego nn fatemi incaxxare altrimenti spewo io
    "Ho edge...quitto solo se mi sparano" cit.Actaru5

ODIO l'early stage

i'll pwn ya dude...
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...042_35259B0B60

R01alstarz on pkrstars.it

Senior Member Flush
    L'avatar di Spugna12
    Nick Poker Room:
    PokerStars Spu12
    GDpoker Clausewitz86
    Sisal Poker VonClausewitz
    PokerClub Spugna12
    Virgin Poker FullTilt:Spu12
    Snai Poker Carbon:VonClausewitz
    Citazione Originariamente inviato da r01alstarz Mostra messaggio
    ciao a tutti,mi presento su questo thread così se qualcuno mi becca evita di spewarmi addosso cm mi succede di solito...gioco al nl 5 su ps 6-8x,ho giocato 26k mani sto mese e ho 5bb\100.

Ciao r01alstarz! Ci siamo trovati abbastanza spesso se non ricordo male. GL!!!
    Verme: Lo sai che mi tira su quanto mi sento di m...a?
    Mike: Che cosa..
    Verme: Un bel full d'assi con due re..
    Mike: Davvero?
    Verme: Si.. Giocare a rilancio con dei turisti idioti e fargli fuori tutte le poste che hanno... Pile e torri di chip che mi impediscono la visuale.. Giocare tutta la notte alla texana al Taj Mahal.. Dove la sabbia si tinge d'oro..
    Mike: F.....o andiamo...
    Verme: Mi prendi in giro?
    Mike: No.. Andiamo a farci una partita!! [cit. The Rounder]

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di CiapALL IN del...
    Nick Poker Room:
    PokerStars Chatban41month
    Citazione Originariamente inviato da r01alstarz Mostra messaggio

Ogni riferimento è puramente casuale....

............

Il tuo medico o il tuo farmacista possono aiutarti a smettere di speware

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata...

Senior Member Flush
    L'avatar di Spugna12
    Nick Poker Room:
    PokerStars Spu12
    GDpoker Clausewitz86
    Sisal Poker VonClausewitz
    PokerClub Spugna12
    Virgin Poker FullTilt:Spu12
    Snai Poker Carbon:VonClausewitz
    Citazione Originariamente inviato da blackmk Mostra messaggio

Scherzi a parte, io mi pongo dei piccoli obiettivi mensili e alcuni x fine anno. Non legati al guadagno ma alla costanza e lo studio. Es: battere nl10 entro dicembre, fare 50k mani mensili, diventare goldstar etc etc. Questo ti porta ad essere piu' costante avendo obiettivi a breve termine e quando li raggiungi, anche se minimi sono delle soddisfazioni che ti danno nuovi stimoli.

Come per quasi tutte le attivita' dove si prospettano guadagni, gli unici che arrivano sono quelli che riescono a guardare con energia e impegno al lungo termine. Cosa non facile per nessuno.

Spugna tieni duro fino a fine anno, poi ti guardi indietro e valuti se sei disposto ad affrontare anche il 2012 ai tavoli online confrontando i sacrifici fatti e i primi risultati ottenuti.

E poi un altro stimolo importante e' dato da chi vedi scrivere ogni giorno su questo forum, gente che con lo studio batte lvl sempre maggiori e fa profit certamente piu' interessanti. Lasciando perdere gli high stakes, ai mid con lo studio tutti possono arrivarci imho.
    Grazie black!! Ho deciso cmq di chiudere tutti i vari conti che ho in giro e riversarli su ps. cosi almeno la meta x il level up mi sembra molto più vicina. é un peccato però che mi è toccato svuotare anche il conto su carbon.com. Mi piaceva l'idea ogni tanto di ripulire stranieri e mi dava la possibilità di giocare a orari( 5-6 del mattino) in cui nelle .it a stento si aprono 3 tavoli. Lavorando a turni quella era proprio una gran figata. Va bè dai.. NL10 arriviamo!!
    Verme: Lo sai che mi tira su quanto mi sento di m...a?
    Mike: Che cosa..
    Verme: Un bel full d'assi con due re..
    Mike: Davvero?
    Verme: Si.. Giocare a rilancio con dei turisti idioti e fargli fuori tutte le poste che hanno... Pile e torri di chip che mi impediscono la visuale.. Giocare tutta la notte alla texana al Taj Mahal.. Dove la sabbia si tinge d'oro..
    Mike: F.....o andiamo...
    Verme: Mi prendi in giro?
    Mike: No.. Andiamo a farci una partita!! [cit. The Rounder]

Junior Member No Pair
    L'avatar di ilario8814
    Nick Poker Room:
    PokerStars ilario8814
    GDpoker ilario8814
    PartyPoker ilario8814
    Ciao a tutti gioco NL5 e dopo 20 000 mani sono BE!!!

Devo preoccuparmi?

Silver Member Flush
    L'avatar di FraRoma87
    Nick Poker Room:
    PokerStars FraRoma87
    GDpoker Mitsui18
    NetBet Poker InGodsHands
    PartyPoker noneraungufo
    PokerClub InGodsHands
    Citazione Originariamente inviato da ilario8814 Mostra messaggio
    Ciao a tutti gioco NL5 e dopo 20 000 mani sono BE!!!

Devo preoccuparmi?
    io non saprei, ma da 4 giorni sono sotto di 14 buyin e mezzo
    la peggior badrun della mia vita pokeristica, e ne ho avuto parekkio!!!

Pagina 3 di 211 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 13 53 103 ... UltimoUltimo

Segnalibri