Risultati da 21 a 30 di 2101
Discussione: NL5 PS.it regulars thread
-
31/08/2011, 08:08 #21Junior Member No Pair
black_mk
Beh puoi sempre lasciare la morosa e generare mooolte piu' mani

Scherzi a parte, io mi pongo dei piccoli obiettivi mensili e alcuni x fine anno. Non legati al guadagno ma alla costanza e lo studio. Es: battere nl10 entro dicembre, fare 50k mani mensili, diventare goldstar etc etc. Questo ti porta ad essere piu' costante avendo obiettivi a breve termine e quando li raggiungi, anche se minimi sono delle soddisfazioni che ti danno nuovi stimoli.
Come per quasi tutte le attivita' dove si prospettano guadagni, gli unici che arrivano sono quelli che riescono a guardare con energia e impegno al lungo termine. Cosa non facile per nessuno.
Spugna tieni duro fino a fine anno, poi ti guardi indietro e valuti se sei disposto ad affrontare anche il 2012 ai tavoli online confrontando i sacrifici fatti e i primi risultati ottenuti.
E poi un altro stimolo importante e' dato da chi vedi scrivere ogni giorno su questo forum, gente che con lo studio batte lvl sempre maggiori e fa profit certamente piu' interessanti. Lasciando perdere gli high stakes, ai mid con lo studio tutti possono arrivarci imho.
-
31/08/2011, 09:48 #22Se insisti e resisti raggiungi e conquisti!!!
DNBluffmeAM su PS (NL5 = Midnight Aggrodonkland )
A questo gioco si vince se si riesce a ragionare ad UN livello di pensiero sopra quello degli avversari, perchè se si ragiona due livelli sopra, ci si autopwna sempre. (cit. matrix75)
-
31/08/2011, 12:06 #23Member No Pair
Ciao a tutti,
non so se posso definirmi un regular, ma anche io da poco appena ho qualche ora di tempo gioco al NL5.
So che in teoria servirebbero 100 buy-in (100x100bb) per potersi sedere con tranquillità di BR ad un tavolo ma essendo ancora microlimiti vorrei passare al NL10 anche prima di aver raggiunto la teorica quota € 1.000,00.
Vi chiedo pertanto, dopo quante mani e con quale media di BB/100 (o bb/100) ritenete che un giocatore possa permettersi di leveluppare?
Grazie mille.
A.
-
31/08/2011, 13:47 #24Junior Member No Pair
black_mk
- numero di mani è soggettivo, io direi non meno di 100k, ma se ti senti molto confidente a quel livello e raggiungi il BR per fare lvl up anche prima.Vi chiedo pertanto, dopo quante mani e con quale media di BB /100 (o bb /100) ritenete che un giocatore possa permettersi di leveluppare?
- media BB direi almeno 4BB per considerare di battere il lvl, su un campione di mani ovviamente adeguato (dopo 2\3k mani potresti anche essere a +30 o -30 BB
)
imho, non conviene salire quando sia ha roll 100x, ma molto prima, diciamo 30\50x e programmando lvl down se si perdono un tot di BI
-
31/08/2011, 16:11 #25r01al member Royal Flush
R01alstarz
oMgSuTtErKaNe
ciao a tutti,mi presento su questo thread così se qualcuno mi becca evita di spewarmi addosso cm mi succede di solito...gioco al nl 5 su ps 6-8x,ho giocato 26k mani sto mese e ho 5bb\100.
vi prego nn fatemi incaxxare altrimenti spewo io
"Ho edge...quitto solo se mi sparano" cit.Actaru5
ODIO l'early stage
i'll pwn ya dude...
http://www.boomplayer.com/it/poker-h...042_35259B0B60
R01alstarz on pkrstars.it
-
31/08/2011, 17:50 #26Senior Member Flush
Spu12
Clausewitz86
VonClausewitz
Spugna12
FullTilt:Spu12
Carbon:VonClausewitz
Verme: Lo sai che mi tira su quanto mi sento di m...a?
Mike: Che cosa..
Verme: Un bel full d'assi con due re..
Mike: Davvero?
Verme: Si.. Giocare a rilancio con dei turisti idioti e fargli fuori tutte le poste che hanno... Pile e torri di chip che mi impediscono la visuale.. Giocare tutta la notte alla texana al Taj Mahal.. Dove la sabbia si tinge d'oro..
Mike: F.....o andiamo...
Verme: Mi prendi in giro?
Mike: No.. Andiamo a farci una partita!! [cit. The Rounder]
-
31/08/2011, 18:02 #27Platinum Member Royal Flush
Chatban41month
Il tuo medico o il tuo farmacista possono aiutarti a smettere di spewareLa mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata...
-
31/08/2011, 18:14 #28Senior Member Flush
Spu12
Clausewitz86
VonClausewitz
Spugna12
FullTilt:Spu12
Carbon:VonClausewitz
Grazie black!! Ho deciso cmq di chiudere tutti i vari conti che ho in giro e riversarli su ps. cosi almeno la meta x il level up mi sembra molto più vicina. é un peccato però che mi è toccato svuotare anche il conto su carbon.com. Mi piaceva l'idea ogni tanto di ripulire stranieri

e mi dava la possibilità di giocare a orari( 5-6 del mattino) in cui nelle .it a stento si aprono 3 tavoli. Lavorando a turni quella era proprio una gran figata. Va bè dai.. NL10 arriviamo!!
Verme: Lo sai che mi tira su quanto mi sento di m...a?
Mike: Che cosa..
Verme: Un bel full d'assi con due re..
Mike: Davvero?
Verme: Si.. Giocare a rilancio con dei turisti idioti e fargli fuori tutte le poste che hanno... Pile e torri di chip che mi impediscono la visuale.. Giocare tutta la notte alla texana al Taj Mahal.. Dove la sabbia si tinge d'oro..
Mike: F.....o andiamo...
Verme: Mi prendi in giro?
Mike: No.. Andiamo a farci una partita!! [cit. The Rounder]
-
31/08/2011, 18:40 #29Junior Member No Pair
ilario8814
ilario8814
ilario8814
Ciao a tutti gioco NL5 e dopo 20 000 mani sono BE!!!

Devo preoccuparmi?
-
31/08/2011, 19:25 #30

Rispondi con citazione
InGodsHands
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub