Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 UltimoUltimo
Risultati da 41 a 50 di 52
    Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars GualtAtaris
    Citazione Originariamente inviato da Dani_82 Mostra messaggio
    ambè, oltre al non poter giocare sono stati bloccati anche i soldi???
    Si' io non posso neanche loggarmi al momento ("account sospeso per verifiche legali", da due mesi) e quindi ovviamente non posso neanche recuperare i miei soldi legalmente e faticosamente guadagnati. Per fortuna sono malfidato di natura e non ho mai lasciato grosse somme sull'account, così stavolta avevo solo 600 euro.

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars GualtAtaris
    Citazione Originariamente inviato da Gi01 Mostra messaggio
    Non ho letto le virgole del post, ma gli accordi col DOJ sono chiari: prima blocchi chiunque si loggi e POI ne discutiamo. Quindi non è che c'è da essere creduti o meno, questi sono i fatti.
    Se qualcuno col solito post pari a 1 mi dà del bugiardo, prego, si accomodi, c'è la porta.

Alle tue domande:

1) Non è possibile. Se ti loggi, ti loggi, se non ti loggi non ti loggi. Fino a quando non metti user e pass che cavolo ne sappiamo chi è che si sta loggando da dove?

2) Perché i clienti SONO tenuti a leggere i termini e condizioni sul sito, incluso che non è possibile giocare o collegarsi ove non legalmente possibile. Metterlo nelle news sarebbe stato forse utile, peccato che noi siamo il .it

3) Infatti non lo hanno influenzato. In compenso stai dando conferma che quello che ha postato è un account fake. Cosa fanno le altre room non ci interessa, ci è stato detto di fare così. Se vuoi ti portiamo ad esempio cosa fanno altre room su tanti temi, ma non penso renderebbe la cosa giusta

4) A norma di legge si può bloccare un conto per un anno ora, quindi si.

5) C'è però scritto di vedere sul sito

Quindi effettivamente le cosa stanno così. A PS non è che faccia piacere non fare giocare una persona, penso sia abbastanza palese, bisognerebbe essere un filo cretini, o che so dei troll, per affermare il contrario. Ma questo è stato detto di fare ed amen...

Io più di chiedere non posso fare

Io non ho dato del bugiardo a nessuno, ho solo chiesto chiarezza. E non sono affatto un "troll" sono un giocatore noto di pokerstars che così a prima vista ha almeno 30 conoscenti registrati su questo forum e non ritiene opportuno sottoporsi alla ulteriore umiliazione di essere messo alla gogna pubblica per un login effettuato dagli stati uniti e per il quale apparentemente sto passando per criminale. I moderatori possono verificare chi sono, i miei dati di registrazione su questo forum sono quelli reali, ed escluso il nickname, corrispondono a quelli con cui sono registrato su pokerstars.it. Non credo violi le regole del forum registrarsi con nick diverso da quello che si usa nelle poker rooms, si chiama privacy.

Il punto 3 era solo atto a indagare una mia idea che mi ero fatto, ovvero che i problemi siano tra pokerstars (casa madre) e il governo americano per quello che è successo in passato, e non tra il turista ignaro che si logga e la lunga mano della legge statunitense.

Riguardo al punto 5, dunque mi pare di capire che ogni giorno prima di loggarsi ogni utente dovrebbe leggersi gli eventuali aggiornamenti del contratto, dei quali non siamo neanche notificati? Mi pare impossibile. Io mi sono registrato anni fa e al tempo non c'era nessuna restrizione al gioco dagli USA, infatti io viaggio 6 mesi l'anno e ho sempre giocato da ovunque. Questa era la quarta volta in cui andavo in America in un anno. Poi però le regole sono cambiate nessuno mi ha avvertito ed eccomi bloccato dopo un semplice login dagli USA.

Grazie comunque per le altre risposte, e spero che sia davvero come dite voi, che la faccenda si risolva prima o poi. Solo che dopo due mesi di muro di gomma e risposte precompilate del servizio sicurezza ci credo molto poco.

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Gi01
    Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.

L'avatar di Gi01
    Harrykewell ma il tuo nick
    Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.

Kis'Zone President Royal Flush
    L'avatar di tonygelati
    Nick Poker Room:
    PokerStars sbabola65
    Citazione Originariamente inviato da Gi01 Mostra messaggio
    Harrykewell ma il tuo nick
    http://forum.assopoker.com/106-poker...=1#post1210469 lo trovi qui
    Perle di sbabolchat:

23:16:44 ‹camo› prima, quando ero fidanzato
    23:16:48 ‹camo› solo JJ KK
    23:17:05 ‹Trit☺› poi sei diventato etero?

20:48:20 ‹Trit☺› POTRÓ DIRE DI ESSERE STATO COACHATO DA KRISTAL SULLA GRAMMATICA

Citazione Originariamente inviato da locketto Mostra messaggio
    se sei uno veloce da 500/600 mani al minuto te ne accorgi

oh wait... per voi è impossibile giocare 600 mani al minuto

Gold Member Full House
    L'avatar di video68
    Nick Poker Room:
    PokerStars video68
    PartyPoker video68
    Citazione Originariamente inviato da tonygelati Mostra messaggio
    Tony, se i tuoi gelati sono buoni tanto quanto tu sei efficiente, non vedo l'ora di passare dalle tue parti slurrrrp

Senior Member Straight
    L'avatar di HarryKewell
    Citazione Originariamente inviato da tonygelati Mostra messaggio
    thx tonygelati per l'aiuto....nick KingGiggs7

Kis'Zone President Royal Flush
    L'avatar di tonygelati
    Nick Poker Room:
    PokerStars sbabola65
    @video, imo ancora meglio
    @harrykewell quando posso, è sempre un piacere aiutare qualcuno
    /OT sorry
    Perle di sbabolchat:

23:16:44 ‹camo› prima, quando ero fidanzato
    23:16:48 ‹camo› solo JJ KK
    23:17:05 ‹Trit☺› poi sei diventato etero?

20:48:20 ‹Trit☺› POTRÓ DIRE DI ESSERE STATO COACHATO DA KRISTAL SULLA GRAMMATICA

Citazione Originariamente inviato da locketto Mostra messaggio
    se sei uno veloce da 500/600 mani al minuto te ne accorgi

oh wait... per voi è impossibile giocare 600 mani al minuto

Junior Member No Pair

Ciao,

mi troverò in Argentina tra Natale e metà Gennaio 2011 e non vorrei rinunciare a giocare su PS. Visto i problemi per chi si logga dalle USA, ci sono problemi del genere anche per chi si loggerà a PS.it dall'Argentina oppure posso farlo tranquillamente?

Thx per la tua risposta

Alex

L'avatar di Gi01
    Alex, tranquillo

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 UltimoUltimo

Segnalibri