Risultati da 41 a 50 di 52
Discussione: NON loggatevi dagli USA!
-
07/11/2011, 13:27 #41Junior Member No Pair
GualtAtaris
Si' io non posso neanche loggarmi al momento ("account sospeso per verifiche legali", da due mesi) e quindi ovviamente non posso neanche recuperare i miei soldi legalmente e faticosamente guadagnati. Per fortuna sono malfidato di natura e non ho mai lasciato grosse somme sull'account, così stavolta avevo solo 600 euro.
-
07/11/2011, 13:48 #42Junior Member No Pair
GualtAtaris
Io non ho dato del bugiardo a nessuno, ho solo chiesto chiarezza. E non sono affatto un "troll" sono un giocatore noto di pokerstars che così a prima vista ha almeno 30 conoscenti registrati su questo forum e non ritiene opportuno sottoporsi alla ulteriore umiliazione di essere messo alla gogna pubblica per un login effettuato dagli stati uniti e per il quale apparentemente sto passando per criminale. I moderatori possono verificare chi sono, i miei dati di registrazione su questo forum sono quelli reali, ed escluso il nickname, corrispondono a quelli con cui sono registrato su pokerstars.it. Non credo violi le regole del forum registrarsi con nick diverso da quello che si usa nelle poker rooms, si chiama privacy.
Il punto 3 era solo atto a indagare una mia idea che mi ero fatto, ovvero che i problemi siano tra pokerstars (casa madre) e il governo americano per quello che è successo in passato, e non tra il turista ignaro che si logga e la lunga mano della legge statunitense.
Riguardo al punto 5, dunque mi pare di capire che ogni giorno prima di loggarsi ogni utente dovrebbe leggersi gli eventuali aggiornamenti del contratto, dei quali non siamo neanche notificati? Mi pare impossibile. Io mi sono registrato anni fa e al tempo non c'era nessuna restrizione al gioco dagli USA, infatti io viaggio 6 mesi l'anno e ho sempre giocato da ovunque. Questa era la quarta volta in cui andavo in America in un anno. Poi però le regole sono cambiate nessuno mi ha avvertito ed eccomi bloccato dopo un semplice login dagli USA.
Grazie comunque per le altre risposte, e spero che sia davvero come dite voi, che la faccenda si risolva prima o poi. Solo che dopo due mesi di muro di gomma e risposte precompilate del servizio sicurezza ci credo molto poco.
-
08/11/2011, 09:45 #43Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.
-
09/11/2011, 11:10 #44
Harrykewell ma il tuo nick
Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.
-
09/11/2011, 12:39 #45Kis'Zone President Royal Flush
sbabola65
-
09/11/2011, 14:05 #46
-
09/11/2011, 14:54 #47
-
09/11/2011, 15:03 #48Kis'Zone President Royal Flush
sbabola65
@video, imo ancora meglio

@harrykewell quando posso, è sempre un piacere aiutare qualcuno
/OT sorry
-
12/12/2011, 13:33 #49Junior Member No Pair
Ciao,
mi troverò in Argentina tra Natale e metà Gennaio 2011 e non vorrei rinunciare a giocare su PS. Visto i problemi per chi si logga dalle USA, ci sono problemi del genere anche per chi si loggerà a PS.it dall'Argentina oppure posso farlo tranquillamente?
Thx per la tua risposta
Alex
-
12/12/2011, 13:54 #50
Alex, tranquillo
Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.

Rispondi con citazione
video68
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86