Risultati da 1 a 10 di 51
-
07/11/2011, 17:53 #1
Giocatori bloccati per connessione dagli USA - mi servono SUBITO i nick
Salve ragazzi
Mi mandate, qui o via PM, i vostri nick se siete stati bloccati per esservi connessi (badate bene: connessi) dagli USA?Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.
-
07/11/2011, 18:20 #2
approfitto della discussione per chiedere una cosa: ci sono altre nazioni dove nn è possibile giocare con il proprio account ps.it?
Torsolo86 on PokerStars.it
-
08/11/2011, 09:44 #3
Che io sappia in Cina ti potrebbero fare problemi, ma null'altro. In Francia non riuscirai a giocare perché ti blocca Arjel.
Ma quindi fatemi capire, nessuno è bloccato?Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.
-
08/11/2011, 10:21 #4
Ragazzi se entro pranzo non mi arriva nemmeno un ID non potrò più aiutarvi su tematiche non game-related neanche volendo; del resto non ha senso chiedere di fare cose se poi nessuno ha un reale problema.
Almeno forse la smettiamo di fare allarmismi.Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.
-
08/11/2011, 10:43 #5Platinum Member Royal Flush
Dani_Pesaro
Giulio magari non tutti leggono assiduamente il forum
-
08/11/2011, 10:45 #6
Concordo, ma la gente è bravissima a lamentarsi, poi però se si lanciano pietre si devono anche seguirle
Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.
-
08/11/2011, 12:44 #7Platinum Member Royal Flush
Dani_Pesaro
vero
-
08/11/2011, 12:48 #8we're not samurais Moderatore
Royal Flush
ho messo la discussione in rilievo per aumentarne la visibilita', spero possa esservi utile.
I still believe in paradise.
But now at least I'll know it's not some place you can look for because it's not where you go, it's how you feel for a moment in your life when you're a part of something.
And if you find that moment ... it lasts forever.
-
08/11/2011, 15:52 #9
Secondo me così lo leggono di meno, per questo avevo fatto doppio post (che c'è l'altro "non loggatevi dagli USA")
Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.
-
08/11/2011, 17:10 #10Junior Member No Pair
GualtAtaris
Sarò scemo io ma non trovo il modo di mandare MP su questo forum.
Poco male, come già spiegato, secondo il dipartimento sicurezza di pokerstars "il mio account sta operando dagli Stati Uniti", anche dopo 10 giorni che sono in Italia e dopo un mese che l'account è bloccato, quindi certamente non sono nella casistica delle persone che puoi aiutare anche se effettivamente io ho fatto solo un login di 40 secondi dagli USA in tutto. Non resta che attendere la conclusione delle fantomatiche "verifiche legali", ormai in stallo da due mesi.

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Slash990