Risultati da 41 a 50 di 51
-
23/12/2011, 13:10 #41Junior Member No Pair
Gio1 non so come contattarti in privato..perfavore scrivimi un email tu..e dimmi quello che devo fare e se ho speranze di riappropriarmi dei miei 300 euro..
-
26/12/2011, 12:56 #42Junior Member No Pair
Neanche una risposta dopo 3 giorni
lol
-
11/01/2012, 12:29 #43Senior Member Straight
futurepro89
brus89
brus899
io sn futurepro89 e mi hanno bloccato a settembre x essermi connesso piu volte dagli usa dopo 3 mesi di domenade risposte manda documentazioni etc forse ci sono vicino avendogli mandato l'estratto conto della carta come prova che non sono negli stati uniti. cmq se non dovessero sbloccarmi mi puoi aiutare grz e buon lavoro
-
12/01/2012, 14:04 #44Senior Member Straight
futurepro89
brus89
brus899
-
23/01/2012, 13:07 #45Senior Member Straight
futurepro89
brus89
brus899
-
23/01/2012, 19:55 #46Member No Pair
box1981
boccia81
io ancora no ... mi chiedo in base a cosa ci sono account che vengono sbloccati e altri no, ho ricevuto in questi mesi mail di tutti i generi ed ho riscontrato una bassa professionalità da parte di poker stars! Sono stato accusato di essere il solito italico che si lamenta, io invece direi che di italico c'è il solito problema , negligenza e incompetenza anche in aziende molto importati, come pokerstars.
Mi verrà risposto anche a questo post in maniera ironica, in quel caso pubblicherò tutte le mail ricevute in questi mesi così magari si capisce con chi si ha a che fare!Riccardo Lancia su Facebook! Add
-
25/01/2012, 11:54 #47Senior Member Straight
futurepro89
brus89
brus899
Ti capisco a me hanno chiesto per 4 mesi di mandargli il biglietto areo e il visto di uscita dagli usa, ed io negli ultimi 4 mesi gli ho spiegato che siccome il mio e' un biglietto d'areo open(cioe puoi partire qnd vuoi per 6 mesi di durata quindi chiaramente non c'e la data di ritorno ma la data di scadenza) nel visto la stessa cosa vi e' la data di scadenza dopo 3 mesi, cosa che loro essendo americani dovrebbero sapere ma bo. poi mi hanno chiesto il certificato di residenza, gli elo mandato e nnt non si sa perche nn andava bene,e dicevano che ero stato io a modificarlo.... lool. Dopo di che dopo un mese di nn risposte mi scrivono di mandargli l'estratto conto da settembre in poi, io lo faccio e mi dicono nn hai transazioni a settembre(nn vero anche se poke c'erano loool) all fine gli ho mandato la solita e mail in cui mi sono arrabbiato spiegando che nn potevano tenermi il conto bloccato per sempre dato che l'importante per loro era solo che io fossi fuori dagli usa cosa che cn l'estratto conto si poteva provare. dopo avergli mandato questa email per 3 volte mi hanno risposto cosi: il suo account e' stato riattivato ma se si connettera di nuovo dagli usa noi confischeremo i soldi dell account e lo banneremo a vita. quindi spero che ci siam qualcosa nella mia esperienza che tu non hai mandato in modo da aiutarti. cmq in 4 mesi mi hanno cambiato 4 responsabili l'ultimo era us.investigation @ etc
-
25/01/2012, 19:08 #48Junior Member No Pair
GualtAtaris
-
07/03/2012, 18:07 #49Junior Member No Pair
GualtAtaris
Novità? Hanno sbloccato tutti tranne me?

Ultima e-mail (un mese fa) dava come risposta sibillina che "Il suo conto al momento è sotto l'ultima analisi". Analisi ovviamente non si sa di che, visto che mi fossi loggato dagli USA era chiaro fin dal principio ed essendo bloccato da tempo immemore non possono esserci azioni nuove da parte mia since then
Peraltro mi pare di aver letto qua e là nel forum che un account può essere bloccato per massimo 6 mesi e che i soldi non possono comunque essere confiscati in via definitiva, qualcuno conferma? beh i miei 6 mesi di blocco scadono il 21 marzo, quindi forse rivedrò a breve almeno i miei 600 euro?
Mi pare perlomeno anomalo che gente che collude o fa casini vari riprenda i propri soldi in una settimana, e chi si logga dagli states sia ancora sotto confisca dopo 6 mesi e in attesa di sentenza
-
19/03/2012, 17:46 #50Junior Member No Pair
AFFY84
Player84
SALVATORELLO
Gemini84
Salve a tutti,
il mio account è stato bloccato in quanto sarei entrato dagli Stati Uniti...anche se io negli stati uniti non ci sono mai stato...lol...mi sono connesso da un altro paese di cui per qualche motivo non posso fare il nome.
dopo 10 giorni nessuna risposta dal "dipartimento controllo account di pokerstars".

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Slash990