Pagina 2 di 27 PrimoPrimo 1 2 3 4 12 ... UltimoUltimo
Risultati da 11 a 20 di 261
    Senior Member Flush
    L'avatar di Birkoff
    Ho appena visto il sito Pokerstarsmobile.it ma non c'è ancora l'app disponibile per il download.
    Comunque sembra che sia solo per Apple, niente Android?

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di locketto
    L’applicazione PokerStars Mobile funziona solo su sistemi operativi iOS 4.1.x o superiori per:

iPhone® 3G S
    iPhone® 4
    iPad®
    iPad® 2
    iPod touch® 4a Generazione

Per scoprire quale sia il sistema operativo utilizzato dal tuo iPhone®, iPad® o iPod touch® segui questi semplici passaggi:

Seleziona “Impostazioni” dal menù principale
    Scegli “Generali”
    Vai su “Info”

Potrai visualizzare la versione del tuo sistema operativo. Se hai bisogno di aggiornarlo, collega il tuo dipositivo al PC e sarai in grado di farlo tramite iTunes®.
    Stiamo lavorando per rendere l’applicazione compatibile con altri dispositivi portatili.
    Troller gonna be trolled.

L'avatar di kristalclub
    Citazione Originariamente inviato da locketto Mostra messaggio
    L’applicazione PokerStars Mobile funziona solo su sistemi operativi iOS 4.1.x o superiori per:

iPhone® 3G S " ce l'ho "
    iPhone® 4 " ce l'ho "
    iPad® " mi manca "
    iPad® 2 " ce l'ho "
    iPod touch® 4a Generazione " mi manca "

Per scoprire quale sia il sistema operativo utilizzato dal tuo iPhone®, iPad® o iPod touch® segui questi semplici passaggi:

Seleziona “Impostazioni” dal menù principale
    Scegli “Generali”
    Vai su “Info”

Potrai visualizzare la versione del tuo sistema operativo. Se hai bisogno di aggiornarlo, collega il tuo dipositivo al PC e sarai in grado di farlo tramite iTunes®.
    Stiamo lavorando per rendere l’applicazione compatibile con altri dispositivi portatili.

comunque credo basti quella per il pad 2 come fai a giocare su iphone ? monotavolo spero, con zinga si gioca una favola sul pad, se fate anche android possono anche far chiudere tutte ste pseudoroom
    22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
    22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
    http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be

Member No Pair

Spero che al più presto esca anche per Android...
    Che bellezza giocare su PS sul Galaxy S e immagino chi ha schermi a 5 pollici.

Ps: spero che a breve esca anche una versione real money...

L'avatar di kristalclub
    Citazione Originariamente inviato da crackmania Mostra messaggio
    Spero che al più presto esca anche per Android...
    Che bellezza giocare su PS sul Galaxy S e immagino chi ha schermi a 5 pollici.

Ps: spero che a breve esca anche una versione real money...
    sull'S2 si gioca una bomba, cosi come sul tab " naturalmente " anche se il tab deficita un pò se hai molte applicazioni aperte, S2 è una scheggia anche con 10 aperte " almeno zinga "

naturalmente con il pad non cè di che parlarne
    22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
    22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
    http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be

Senior Member Flush
    L'avatar di Birkoff
    Collegandomi col mio tab al sito pokerstarsmobile.it ho avuto notizie confortanti.
    Android coming soon

Member No Pair

Citazione Originariamente inviato da Birkoff Mostra messaggio
    Collegandomi col mio tab al sito pokerstarsmobile.it ho avuto notizie confortanti.
    Android coming soon

E si...ho appena visitato anche io il sito...evvai speriamo presto!!!

Ps: Pokerstars con questa mossa acquisirà altri utenti...

Moderatore Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Sephiroth984
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sephiroth984
    GDpoker Sephiroth984
    Sisal Poker Sephiroth984
    Virgin Poker Sephiroth84
    E' normale che l'abbiano fatto prima per iOs, e solo successivamente arriverà anche per Android (e Windows Mobile, eventualmente), sono normali logiche di mercato.

Ottima idea comunque, imo

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Provato in un multi push al 5/10 con 88 con pot da 6K LOL Vince QQ di uno dei 6 player coivolti
    Monotable si può fare abbastanza comodamente anche su Iphone. Speriamo ci sia preso il passaggio
    a real money

R.
    Vanno quelli che danno...
    Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.

Senior Member Flush
    L'avatar di Birkoff
    Citazione Originariamente inviato da Sephiroth984 Mostra messaggio
    E' normale che l'abbiano fatto prima per iOs, e solo successivamente arriverà anche per Android (e Windows Mobile, eventualmente), sono normali logiche di mercato.

Ottima idea comunque, imo
    Non credo sia questo il motivo, dato che Android prende più del 50% del mercato.
    E' più probabile che Android dia più problemi sul lato sicurezza, per questo forse è meglio un test iniziale su IOS.

Comunque non ho resistito ed ho scippato per una ventina di minuti l'iphone di un collega solo per provare questa app.
    Fighissimo
    Ultima modifica di Birkoff; 23/11/2011 alle 15:24

Pagina 2 di 27 PrimoPrimo 1 2 3 4 12 ... UltimoUltimo

Segnalibri