Risultati da 21 a 30 di 261
Discussione: PS.IT mobile is coming :D
-
23/11/2011, 15:27 #21Moderatore Moderatore
Royal Flush
Sephiroth984
Sephiroth984
Sephiroth984
Sephiroth84
Secondo me non bisogna guardare il mercato globale della fonia, ma il mercato italiano, e più precisamente quello dei poker players.
Se spulciamo quei dati, IMO un buon 80% è iOs. Vuoi mettere quanto fa figo avere iPhone anzichè Android?
Senza contare invece il fatto che l'utente medio Apple è abituato a pagare per tutto ciò che vuole, mentre l'utente medio Android cerca il modo di averla gratis (anche se non è questo il caso, questa motivazione è alla base del perchè moltissime app sono fatte prima per iOs, e se hanno un sacco di successo vengono girate anche su Android)
-
23/11/2011, 15:31 #22Member No Pair
Ho inviato una mail al supporto pokerstars mobile e già mi hanno risposto!!!
Bene, hanno detto che : "Stiamo lavorando per avere in futuro altri apparecchi mobili tra quelli supportati, come sulla versione a soldi veri."
-
23/11/2011, 15:36 #23Gold Member Full House
gazza8888
Prossime e-mail del supporto:
Gentile utente xxxxx89 le comunichiamo che il suo account è stato bloccato in quanto ci risulta che ieri alle 18,30 si è connesso dall'autobus linea 52 e al suo fianco ci risulta esserci stato l'utente xxxxx83 che stava giocando il suo stesso mtt.
Ci spieghi in che posizione dell'autobus vi trovavate, a che fermata siete scesi e se avete in qualche modo interagito.
Ci risulta inoltre che alle ore 19,30 all'incrocio tra via Garibaldi e Corso Mazzini lei pushava all in contro l'utente xxxxxx57 che ci risulta stava fermo al semaforo ( e foldava). Ci spieghi se eravate in macchina insieme o se sia stato un gesto di cortesia per averlo fatto passare all'incrocio.
Ci invii nei dettagli i suoi prossimi spostamenti specificando strade, piazze, bar, supermercati, locali dove intende giocare nei prossimi 12 mesi.
saluti
il supporto-mobile di pokerstars
-
23/11/2011, 15:46 #24
-
23/11/2011, 15:54 #25Moderatore Moderatore
Royal Flush
Sephiroth984
Sephiroth984
Sephiroth984
Sephiroth84
LoL guarda, hai preso proprio la persona giusta

Posso dirti per esperienza che la stragrande maggioranza dei poker players italiani ha iPhone, poi tu puoi dirmi il contrario, sono punti di vista. Però chiaramente se dici che i dati che cito io sono infondati, avrai le tue fonti per essere sicuro del contrario, quindi non ho nessun problema a ricredermi appena li pubblichi.Ultima modifica di Sephiroth984; 23/11/2011 alle 15:56

-
23/11/2011, 16:04 #26
Ehi Sephi non intendermi male, non voglio alimentare alcun flame.
Per quanto mi riguarda sono solo contento del fatto che finalmente abbiano pensato ad allargare l'offerta al mobile.
Se il poker player medio usi iPhone o Android non è un fattore che ho preso in considerazione quando ti ho fatto notare che Android prende più del 50% del mercato (si era parlato di mercato o no?).
A questo punto sono curioso di vederli questi dati, se vuoi postarli.
Per quanto riguarda le fonti da cui attingo io puoi guardarle da te googolando un pò.
Senza rancore
-
23/11/2011, 16:06 #27Gold Member Four of a Kind
federer1975
federer75
Avete entrambi ragione.. Android per le quote assolute di mercato, Iphone relativamente ai poker players.
-
23/11/2011, 16:21 #28
-
23/11/2011, 16:36 #29Platinum Member Royal Flush
Sommo Rouge
Vanno quelli che danno...
Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.
-
23/11/2011, 16:37 #30Moderatore Moderatore
Royal Flush
Sephiroth984
Sephiroth984
Sephiroth984
Sephiroth84
dunque, faccio una premessa: io sono profondamente anti-Apple, e chiunque su questo forum può confermartelo

ora il dato: ovviamente né io né tu abbiamo dati *concreti* a supporto della nostra tesi, però ti posso dire che frequentando gli ambienti del poker live - inteso come circuito pokeristico, non come circoli illegali delle sere in settimana - si nota come la stragrande maggioranza dei players abbia iPhone, perchè "fa figo" o perchè "è bello" o perchè "i miei amici ce l'hanno" poco importa, se hai fatto un giro in un casinò durante un IPT/EPT te ne sarai reso conto tu stesso.
Però giustamente tu puoi dirmi che il giocatore medio di stars è l'omino random, che perde soldi (perchè solo una piccola percentuale è un giocatore BE o vincente), e quindi andando a guardare l'omino random, la domanda è: qual è l'omino random che perde soldi a poker e continua a giocare? quello che "deve essere figo" (e questo lo vedi nei circoli delle sere in settimana invece) e quindi l'iPhone è un must.
Se ci pensi, è un must l'iPhone, più che un oggetto realmente utile, alla maggioranza delle persone che ce l'hanno
(e così anche Android, un buon 90% delle persone usa uno smartphone di ultima generazione per chiamare e mandare sms: lo faceva anche il primo Motorola, eppure *è figo* quello nuovo, e lo comprano)
@edit: quoto Rouge che ha risposto mentre io scrivevo il mio intervento
Ultima modifica di Sephiroth984; 23/11/2011 alle 16:43

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker