Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 217
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Gi01

Predefinito The Bonus Machine: fino a 500€ di bonus, senza alcun deposito!

E dopo il cash challenge, o meglio assieme, qualcosa di veramente grosso per tutti i giocatori.

Un bonus fino a 500€, ma un pò particolare... non dovete depositare, sarete voi a costruire il vostro bonus. Come?

A Gennaio, accumulerete 1€ di bonus ogni 34 VPP fatti, con un minimo di 20€ ed un massimo di 500€. Per sapere a quanto bonus avete diritto, vi basta dividere per 34 il numero di VPP del 2012 approssimando eventuali decimali al numero minore (105,3 diventa 105). I VPP seguiranno l’andamento orario classico, quindi fino alle 6 del mattino del 1° Febbraio si potranno accumulare bonus.

Ai primi di Febbraio (non l’1, purtroppo, per motivi tecnici) verrà “caricato” a ciascuno di voi il bonus cui ha diritto. Per sbloccarlo, avete 29 giorni esatti (se viene caricato alle 10 di mattina del 2, avete fino alle 10 di mattina del 2 marzo).
    E’ necessario iscriversi al torno “dummy” che apparirà in lobby il 31 Dicembre... a voi lo sto dicendo in anteprima

Penso sia una promo “unica” per iniziare bene l’anno e spero che i grinder di tutti i livelli, tra questa e le classifiche cash, saranno soddisfatti. Ed i giocatori di sit sicuramente recuperano qualcosa...ed anche ai giocatori “casual” male non farà.
    Spero abbiate apprezzato queste due ultime promo di Natale, io vi faccio i miei auguri di festeggiarlo con tutti quelli cui volete bene, e poi dal 26 sotto con le classifiche. E dal primo gennaio, tra classifiche e Bonus Machine...non penso potevamo fare di più. Lo champagne stappatelo comunque!

Auguri

Giulio
    Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.

Senior Member Straight
    L'avatar di PippoFE86
    Nick Poker Room:
    PokerStars PIPPOFE86
    bel lavoro
    auguri di buone feste anche a te
    MAI una Gioia

Gold Member Four of a Kind

non gioco su ps ma ci faro piu di un pensiero

L'avatar di pier 73
    Nick Poker Room:
    PokerStars 73 Pier 73
    GDpoker streettriple
    Sisal Poker 73pier73
    PartyPoker pierdonk
    Virgin Poker spigolealforno
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh grande Giulio!!!!!!!! una promo anche per me che sono un umile silver star e non masso ne sit ne cash ne mtt, ma che cmq gioco sempre volentieri su ps.it.
    Il regalo di Natale da parte di ps.it per me, ti mando un abbraccio e ti auguro buone feste ed un felice 2012.

edit: stando a cio' che ho fatto nel 2011 potro' sbloccare 340 euro, praticamente piu' di quanto non vinca di solito in un anno......
    grazie ancora di aver pensato anche a noi piccolini.
    Ultima modifica di pier 73; 23/12/2011 alle 14:48
    30

Banned Full House

non male, manovre velatamente comuniste,togli ai ricchi per dare ai poveri..eccessiva sui regular dei sit..
    prima gli hai dato il bastone e poi la carota..
    Ultima modifica di rednixx; 23/12/2011 alle 15:08

Senior Member Straight

Citazione Originariamente inviato da pier 73 Mostra messaggio
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh grande Giulio!!!!!!!! una promo anche per me che sono un umile silver star e non masso ne sit ne cash ne mtt, ma che cmq gioco sempre volentieri su ps.it.
    Il regalo di Natale da parte di ps.it per me, ti mando un abbraccio e ti auguro buone feste ed un felice 2012.

edit: stando a cio' che ho fatto nel 2011 potro' sbloccare 340 euro, praticamente piu' di quanto non vinca di solito in un anno......
    grazie ancora di aver pensato anche a noi piccolini.
    Se ho ben capito lo sblocchi solo coi VPP che produci in un mese, non in tutto il 2012....

L'avatar di pier 73
    Nick Poker Room:
    PokerStars 73 Pier 73
    GDpoker streettriple
    Sisal Poker 73pier73
    PartyPoker pierdonk
    Virgin Poker spigolealforno
    Citazione Originariamente inviato da TiozzoV Mostra messaggio
    Se ho ben capito lo sblocchi solo coi VPP che produci in un mese, non in tutto il 2012....
    si chiaro, io facevo il calcolo se la promo fosse ripetuta tutti i mesi, ora non so se sara' fissa, una tantum o altro, cmq benvenga.
    30

L'avatar di Gi01
    Pier, lungi da me voler stemperare gli entusiasmi, devi fare i punti a gennaio per fare il bonus

Cmq si, sicuramente ai ricchi si darà ancora, ma molto di più ai BS/Silver che con questa promo sono quelli che guadagnano in proporzione di più
    Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.

ErPixio widow Royal Flush
    L'avatar di GionniISCJ
    In caso di altri bonus (esempio deposito) è cumulabile?
    Ti aspettiamo nella Kis Zone! Da oggi, anche il top spammer kristalclub!
    http://forum.assopoker.com/530-home-...tico-home-club.
    ID Club: 121824 Codice invito: Trasacco
    Appello: PokerStars, mettici 8-game e 5 card draw a soldi veri in Home Game!

peace & love Royal Flush
    L'avatar di ilBarbiere
    Nick Poker Room:
    PokerStars theBarbery
    500 euri non si buttano via.
    Buon Natale Giulio.

"Dovete credere in qualcosa: il vostro ombelico, il vostro karma, la vostra vita, il vostro destino, chiamatelo come volete… questo approccio non mi ha mai lasciato a terra, e ha fatto la differenza nella mia vita."
    Steve Jobs

Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... UltimoUltimo

Segnalibri