Risultati da 1 a 10 di 18
Discussione: Errore 1233 su PokerStars!
-
17/01/2012, 23:03 #1Junior Member No Pair
Errore 1233 su PokerStars!
Salve ragazzi.Vorrei sottoporvi un problema che ho avuto su Pokerstars,sperando che anche qualcuno di voi lo abbia riscontrato in passato e ovviamente risolto. Mi sono autoescluso per una settimana,perchè stavo giocando male e avevo numerosi altri impegni. Provando a rientrare dopo il periodo di autoesclusione mi dice che mi è impossibile giocare su Pokerstars a causa dell'errore 1233. Ho 350 euro sul conto,e sarebbe da denuncia se Pokerstars mi impedisse di rientrare nel mio account! Ho letto su questo forum due discussioni simili alla mia,ma purtroppo in entrambe non è comunicata la conclusione della vicenda,spero mi rispondiate in tanti! Grazie!
-
17/01/2012, 23:07 #2
io opterei sulla instant denunzia a ps
mi raccomando con una raccomandata con ricevuta di ritorno
intestata alle isole caiman
non sbagliare indirizzo che dopo i tuoi soldi se li pappano subito con qualche bionda caimana
è successa la stessa storia pure a me si sono fottuti 5.00 € I MIEI 5 fottutissimi euro
comuqnue apparte le mie solite stron**te
hai contattao il support di ps ?
non ti preoccupare nessuno ti ruba nulla
per l'errore ne sò poco non sapevo nemmeno che esistesse ancora l'autoesclusione io di solito mi autoescludo da solo, più che altro mi autoesclude il BR quando finisce non si gioca più fino a fine mese

forse dico forse devi mandare una mail al suppor per risbloccarti
lo sò è una mink**ta che per autoescluderti puoi fare da solo e per rincluderti devi mandare una mail, lo fanno apposta per essere sicuri che vuoi riprendere a giocare
forseUltima modifica di kristalclub; 17/01/2012 alle 23:15
22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be
-
17/01/2012, 23:13 #3Platinum Member Royal Flush
kalaius
Problema costante, pensavo che in tre mesi avessero risolto il bug ma evidentemente, tra feste e ricorrenze, i programmatori non hanno trovato il tempo necessario...
Frecciata a parte, contatta il supporto, già altri utenti hanno risolto il medesimo problema in pochi giorni (alcuni con un account nuovo di pacca)"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile" (OP: o'brasil)
"Ho letto alcune mail di una persona che si definisce "educata" "colta" "stimabile" e non so quali altre cazzate.
La gente sta male, ed io perdo il mio tempo" (cit.). Prendi un anti-acido (consiglio maalox plus al gusto limone)
Dai diamanti non cresce nulla, dal guano...
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=BewknNW2b8Y
-
17/01/2012, 23:16 #422:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
-
17/01/2012, 23:27 #5Junior Member No Pair
Eh...il mio era un "sarebbe" da denuncia proprio perchè so bene che non è possibile,però è uno schifo che una poker room così prestigiosa abbia un problema tanto grave nel server! Dato che TUTTI quelli che si sono autoesclusi hanno avuto lo stesso problema mio! E poi l'ho mandata la mail al supporto,ma quelli là sembra tanto che mi prendano per imbecille ,dicendomi :al termine dell'autoesclusione potrai rigiocare,detto fatto..non posso giocare! Baaah! Grazie per il parere comunque
-
17/01/2012, 23:32 #6OT Master Royal Flush
Error1233
Ciao Coldplay,
Ho avuto la stessa disavventura tua circa 3 o 4 mesetti fa.
Scrivi una mail a verification@pokerstars.it invece che al supporto e se vuoi/puoi indica il tuo nick qui. Appena passa Gi01(il referente di tale room) sicuramente farà il possibile (e a volte anche l'impossibile) per cercare di risolvere e stai tranquillo, i tuoi soldi non li tocca nessuno
-
17/01/2012, 23:32 #7
che era una battuta lo sapevo appunto ci ho giocato sopra
ripeto io sapevo che si doveva mandare una mail, per il semplice fatto che per autoescludersi si poteva fare dalla room, per rincludersi no, infatti doveva essere automatico ora il motivo di questo errore lo ignoro, magari è un bug per davvero e cià ragione Kalander22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
-
17/01/2012, 23:38 #8Junior Member No Pair
Ti ringrazio della disponibilità Pixio,comunque certo,lo indico volentieri,il mio nick su Pokerstars è lo stesso di questo forum,Coldplay92!
A te come si risolse il problema? Mandasti la mail al supporto e dopo un po di tempo ti sbloccarono l'account? Non vorrei perdere mesi e mesi per questo problema
... Kristal io credo sia un bug,poichè tutti gli utenti che si autoescludono,puntualmente hanno questo problema, e inoltre lessi che Pokerstars stessa rispondendo ad alcuni riguardo questo problema, diceva che in un aggiornamento si sarebbe risolto il problema!Poi boh...una cosa è certa,la prossima volta distruggo il pc,o mi incateno alla sedia,ma non mi autoescluderò più
-
17/01/2012, 23:40 #9
-
18/01/2012, 03:18 #10Junior Member No Pair
Grazie mille,gentilissimo!

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker