Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Risultati da 11 a 18 di 18
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Gi01
    A dire il vero il problema è risolto da 3 mesi, Dio sa cosa c'entrano i programmatori o i server di turno; suppongo che AAMS abbia fatto una modifica al protocollo che ha fatto rinascere il baco (che però non mi pare colpisca tutti), w le denunce e le frecciatine!

Mi dici il tuo nick plz
    Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.

OT Master Royal Flush
    L'avatar di ErPixio
    Nick Poker Room:
    PokerStars Error1233
    Citazione Originariamente inviato da Coldplay92 Mostra messaggio
    Ti ringrazio della disponibilità Pixio,comunque certo,lo indico volentieri,il mio nick su Pokerstars è lo stesso di questo forum,Coldplay92!
    Quello Gi01.
    Rispondo io perchè vedo l'utente offline.

(bugia, rispondo io perchè sto cercando tutte le scuse per non iniziare il lavoro che ho sulla scrivania )
    Citazione Originariamente inviato da Serpe_in_Seno Mostra messaggio
    1) E' emessa diffida formale all'utente ErPixio di intervenire nuovamente in questo thread.

Ciao Thelma... 17/12/2011

L'avatar di kristalclub
    Citazione Originariamente inviato da ErPixio Mostra messaggio
    Quello Gi01.
    Rispondo io perchè vedo l'utente offline.

(bugia, rispondo io perchè sto cercando tutte le scuse per non iniziare il lavoro che ho sulla scrivania )
    siamo due
    22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
    22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
    http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be

Junior Member No Pair

Ragazzi,grazie a tutti per la vostra gentilissima disponibilità,il problema si è finalmente risolto,l'autoesclusione è terminata ieri pomeriggio,e stamattina con qualche ora di ritardo sono di nuovo entrato senza problemi sul mio account! Grazie ancora per il vostro aiutoi !

Junior Member No Pair

ho lo stesso problema. il blocco termina il 1 aprile. speriamo che Ps funzioni da primo giorno perchè anche a me da questo errore. Ho provato a mandare un msg al referente ma nada

OT Master Royal Flush
    L'avatar di ErPixio
    Nick Poker Room:
    PokerStars Error1233
    Citazione Originariamente inviato da yzf.fun Mostra messaggio
    ho lo stesso problema. il blocco termina il 1 aprile. speriamo che Ps funzioni da primo giorno perchè anche a me da questo errore. Ho provato a mandare un msg al referente ma nada
    Cosa vuoi che ti risponda adesso?
    Attendi il 1 Aprile con abbastanza serenità, da quello che si è potuto intuire il problema è stato risolto.
    Citazione Originariamente inviato da Serpe_in_Seno Mostra messaggio
    1) E' emessa diffida formale all'utente ErPixio di intervenire nuovamente in questo thread.

Ciao Thelma... 17/12/2011

L'avatar di Gi01
    Ritorno al Futuro is the way!
    Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.

Junior Member No Pair

x erpixio:non serve rispondere con questo tono, non si può neanche chiedere qualcosa piu? omg
    '
    '

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Segnalibri