Risultati da 1 a 10 di 169
Discussione: Sunday Million su PokerStars.it!
-
06/02/2012, 15:48 #1
Sunday Million su PokerStars.it!
E' vero.
Il primo Aprile (non è uno scherzo ma una curiosa coincidenza) proveremo a scrivere un nuovo pezzo di storia del Poker Italiano, con il Sunday Million in versione .it e 200.000€ garantiti per il vincitore.
Non vi nascondo che è una sfida davvero incredibile per tutta l'azienda. Un numero che solo pochi mesi fa non si poteva neanche pensare; i recenti risultati di Gennaio e delle TCOOP ci hanno spinto alla follia
Sappiamo che non sarà facile, che fino all'ultimo minuto non sapremo se ci riusciremo, ma ci piacciono le sfide, meglio se ardue.
Per un giorno, il torneo più ricco al mondo non si giocherà su una .com, col suo misero milione di $
ma su Pokerstars.it.
Ho avuto l'onore di essere il PRM della prima room .it a fare 50.000€, 100.000€, 500.000€ di montepremi. Fatemi continuare il filotto
Lascio questo topic per commenti e domande, e ne apro uno a parte per i satelliti che saranno davvero tanti. E inutile dirlo, ci saranno altre iniziative per qualificarsi anche gratis
Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.
-
06/02/2012, 15:50 #2Senior Member Flush
MarkFog
MarkFog
MarkFog
Bella iniziativa!!! complimenti!!!
-
06/02/2012, 15:51 #3Platinum Member Royal Flush
kalaius
Ecco, questa è veramente eccezionale.
"Per un giorno, il torneo più ricco al mondo non si giocherà su una .com, col suo misero milione di $
ma su Pokerstars.it."
Tradotto significa che il garantito sarà di 766000 euro e spiccioli?"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile" (OP: o'brasil)
"Ho letto alcune mail di una persona che si definisce "educata" "colta" "stimabile" e non so quali altre cazzate.
La gente sta male, ed io perdo il mio tempo" (cit.). Prendi un anti-acido (consiglio maalox plus al gusto limone)
Dai diamanti non cresce nulla, dal guano...
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=BewknNW2b8Y
-
06/02/2012, 15:52 #4Senior Member Straight
Gi01:
1) buy-in ?
2) verrà suddiviso in 3-4-5 giornate ?
3) 9max o 6max ?
tnx
p.s.
congratulazioni
-
06/02/2012, 15:52 #5
Senza parole.......
"Il poker è libertà. E la libertà non ha prezzo. Più vado avanti nella vita e più capisco che la liberta è il mio obiettivo di vita." (Cit. Somfranz)
-
06/02/2012, 15:52 #6Gold Member Full House
naaaaaaaaaaaa............ e io che volevo quittare
poi non mi qualificherò nemmeno ma vgg
-
06/02/2012, 15:52 #7Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.
-
06/02/2012, 15:53 #8Gold Member Full House
-
06/02/2012, 15:53 #9Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.
-
06/02/2012, 15:53 #10

Rispondi con citazione
Sephiroth984
Sephiroth84
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub