Pagina 3 di 17 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 13 ... UltimoUltimo
Risultati da 21 a 30 di 169
    Gold Member Full House
    L'avatar di _Enomao_
    Citazione Originariamente inviato da pieronek Mostra messaggio
    considerando i numeri del ME Icoop che ha fatto 835k di montepremi con 3633 giocatori
    imho non è utopia pensare di fare 4347 iscritti
    In effetti si, anche xkè ci sono ben 2 mesi di tempo per fare i satelliti.

Se mi posso permettere Gio io i satelliti per questo evento li farei senza possibilità di deregistrarsi....
    "Il poker è libertà. E la libertà non ha prezzo. Più vado avanti nella vita e più capisco che la liberta è il mio obiettivo di vita." (Cit. Somfranz)

Member No Pair

Bellissimo... PS.it si sta dimostrando la miglior pr in Italia!!!continuate così!

Senior Member Straight

Citazione Originariamente inviato da _Enomao_ Mostra messaggio
    In effetti si, anche xkè ci sono ben 2 mesi di tempo per fare i satelliti.

Se mi posso permettere Gio io i satelliti per questo evento li farei senza possibilità di deregistrarsi....
    A tal proposito mi pare che anche per il ME delle TCOOP non ci si potesse deregistrare..

Almeno, con gli Hyperturbo da 22€ non dava possibilità di deregistrarsi.. Gli altri non so.

Cmq credo anch'io che se si fanno sat senza possibilità di deregistrazione il milione si raggiunge easy..

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Se è davvero il mio anno lo shipperò easy.

Nice job, Giulio.

R.
    Vanno quelli che danno...
    Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.

Senior Member Flush
    L'avatar di MarkFog
    Nick Poker Room:
    PokerStars MarkFog
    GDpoker MarkFog
    PartyPoker MarkFog
    Ci sarà un bellissimo Round to vero?
    Se possibile si possono fare step un pò diversi da quelli che ci sono ora per il ss?
    Ottimo da 150 a 450, ma da 450 3000 ne passa solo uno ogni 6,6. Non si può tenere + basso il rapporto fino a farne passare 1 ogni tre nella finale, magari inserendo un livello intermedio?
    Parlo per il main, ma se poi lo fai anche per il ss male non è
    Grazie Gio1

r01al member Royal Flush
    L'avatar di r01alstarz
    Nick Poker Room:
    PokerStars R01alstarz
    PokerClub oMgSuTtErKaNe
    lol visdiabuli snap-iscritto
    "Ho edge...quitto solo se mi sparano" cit.Actaru5

ODIO l'early stage

i'll pwn ya dude...
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...042_35259B0B60

R01alstarz on pkrstars.it

Moderatore Area tecnica Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di bilardojoe
    lo sculo io, sprecate tempo

"You should strongly fold nutz if u get raised on turn"

Senior Member Straight
    L'avatar di Ale3210
    Nick Poker Room:
    PokerStars Ale3210
    ahahahaha oddio è favoloso *_*

Solo una cosa Giu !!

I satelliti Road to, se possibile fare le finali da 3k di fpp ogni 2-3 gg e non il giorno stesso che inizia il sunday million.

Già una volta di domenica sono partito con 150 fpp, sono stato in pratica tutto il giorno attaccato al pc e , una volta preso il ticket, era già cominciato il SS e non ho potuto fare una mezz'oretta di pausa

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Gi01
    Citazione Originariamente inviato da Ale3210 Mostra messaggio
    ahahahaha oddio è favoloso *_*

Solo una cosa Giu !!

I satelliti Road to, se possibile fare le finali da 3k di fpp ogni 2-3 gg e non il giorno stesso che inizia il sunday million.

Già una volta di domenica sono partito con 150 fpp, sono stato in pratica tutto il giorno attaccato al pc e , una volta preso il ticket, era già cominciato il SS e non ho potuto fare una mezz'oretta di pausa
    Qualificati prima

Il Road che metto su sarà da solo più grande di alcuni domenicali...
    Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.

Ante up suckers! lol Royal Flush
    L'avatar di Albi64
    Citazione Originariamente inviato da Gi01 Mostra messaggio
    E' vero.

Il primo Aprile (non è uno scherzo ma una curiosa coincidenza) proveremo a scrivere un nuovo pezzo di storia del Poker Italiano, con il Sunday Million in versione .it e 200.000€ garantiti per il vincitore.

Non vi nascondo che è una sfida davvero incredibile per tutta l'azienda. Un numero che solo pochi mesi fa non si poteva neanche pensare; i recenti risultati di Gennaio e delle TCOOP ci hanno spinto alla follia
    Sappiamo che non sarà facile, che fino all'ultimo minuto non sapremo se ci riusciremo, ma ci piacciono le sfide, meglio se ardue.

Per un giorno,
    il torneo più ricco al mondo non si giocherà su una .com, col suo misero milione di $ ma su Pokerstars.it.

Ho avuto l'onore di essere il PRM della prima room .it a fare 50.000€, 100.000€, 500.000€ di montepremi. Fatemi continuare il filotto

Lascio questo topic per commenti e domande, e ne apro uno a parte per i satelliti che saranno davvero tanti. E inutile dirlo, ci saranno altre iniziative per qualificarsi anche gratis
    sta news sposta di brutto nel mercato it. gg per l'iniziativa

un po' di benzina in questo motore!!

ot: sul fatto che non sia uno scherzo ma solo una coincidenza ci metto le mie belle ditine free-digitanti sul fuoco, dicono che la matrice burlesca del 1° di Aprile non abbia ancora trovato terreno fertile nell'intellighentia pokerstarsittica (ndr: non ho scritto pokerastarittica non te la prendere che poi ti fai la bua lol)

albi
    NOBODY WAS FASTER ON THE DRAW...

Pagina 3 di 17 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 13 ... UltimoUltimo

Segnalibri