Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: D. Minieri vs Isildur1

Banned No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars Makemazz
    Citazione Originariamente inviato da kalander Mostra messaggio
    Se ci pensate il mondo del poker viaggia al contrario rispetto al resto del pianeta. Nascono multinazionali, si viaggia con facilità, i contatti tra "mondi" differenti è all'ordine del giorno, ci si dirige verso l'integrazione globale e due giocatori come i protagonisti di questo thread non potranno mai incontrarsi online a meno che Dario non si trasferisca all'estero.
    Sinceramente ogni volta che penso alla gabbia italica non so se ridere o piangere (metaforicamente...)
    è uno schifo veramente

Silver Member Flush
    L'avatar di squiz10
    Nick Poker Room:
    PokerStars Squiz2
    GDpoker NovemberNEIN
    Citazione Originariamente inviato da FairPlay Mostra messaggio
    Ma il tred cos'è?è una nuova medicina?
    ita.treD
    PEPPEGIU: moderatore ma la poker star mi contaTera per i premi?

PEPPEGIU: ma mi faranno la card pocet star
    PEPPEGIU: pocker star
    BNDouglas: no quella di pocket coffee

(e' il vincitore del super sunday special da 75mila GRT al primo)

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di river
    Nick Poker Room:
    PokerStars iamthenr1
    GDpoker terminator26
    Sisal Poker iamthenr1
    PartyPoker iamthenr1
    Titan Poker iamthenrone
    Sfida improponibile per quanto isildur possa essere un gambler si è scontrato però sempre e solo con i migliori del cash game quindi il profitto globale che ebbe su FT.com equivale ad essere DIO.

Gold Member Four of a Kind

Nick Poker Room:
    PokerStars federer1975
    GDpoker federer75
    Citazione Originariamente inviato da everpush Mostra messaggio
    son comprese anche le mani giocate su Full Tilt ?

beh il livello medio degli avversari di Isildur inferiori a Minieri, vediamo , su FT . . . Ivey , Durr , PA , Galfond , Cole South ...

Su Stars.com ho letto in giro che gioca anche con Galfond , Cates , Ilari Sahamies , nice table selection . . . Quale di questi è meno forte di MInieri HU cash NLH high stakes o nosebleed ?

E' una domanda tecnica , io non gioco HU , tu lo giocavi come main game su Everest se non erro , quindi per certo hai migliori conoscenze
    No.. Su full tilt è sotto 2 milioni e mezzo di euro in 300 k hands. In pratica su 750k mani perde più di 3 milioni e mezzo di euro.. Dove li avrà presi.. Ho sempre pensato che la sua figura fosse stata molto amplificata a livello mediatico di quanto sia la sua forza reale.
    E' vero che PTR missa le mani, ma 750000 mani trackate sono ampiamente sufficienti. Al 25/50 (dove ha giocato una fetta grossa della sua carriera, quindi senza Galfond, Sahamies ecc.) runna a -17bb/100 hands su 120000 mani.. Qualsiasi giocatore al mondo a qualsiasi livello (anche al NL2) che runni così è considerato quasi un fish... Ecco perchè comparando i dati di Dario mi ero espresso.. E il tutto senza considerare il live dove è sotto qualche altro centinaio di migliaia di euro...
    Ultima modifica di federer; 10/02/2012 alle 13:54

Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars massa877
    non ho idea di chi potrebbe vincere la sfida....ma sappi che il giocatore preferito di dario h up cash e' proprio bloom

Silver Member Flush
    L'avatar di Cash Out
    Forse ti sfugge che Isildur1 ha asfaltato gente come DURRRR e non solo per oltre 3M e se è in perdita su Full tilt lo deve pricipalmente al database sharing tra Townsend,Cole e Hastings che hanno permesso a quest'ultimo di crushare Isildur1 per oltre 4 milioni in una sola notte dopo aver messo a puntino una strategia comune per batterlo.(singolarmente nessuno era riuscito a exploitarlo)Non proprio ciò che si chiama sportività..Paragonare quel field a quello italiano dove un qualsiasi retard può sedersi con soli 400€ vs Minieri è assolutamente ridicolo.BTW Minieri è fortissimo ma a livello di field i paragoni non sn proprio possibili imho.
    ma quelli la parola "range" la sanno abbinare solo a "rover", non ne conoscono altri significati!! cit.alemara

Member No Pair
    L'avatar di Britva7
    Nick Poker Room:
    PokerStars Oblaka
    Citazione Originariamente inviato da federer Mostra messaggio
    Dario lo distrugge.. Blom su 450k mani sul .com (campione più che attendibile)è sotto 700k dollari... Considerando che il livello medio degli avversari di isildur è inferiore a Minieri è facile concludere il sillogismo...
    ehm...

http://www.highstakesdb.com/profiles.../Isildur1.aspx

Gold Member Full House
    L'avatar di everpush
    uhm interessante , quindi su Stars.com è in vincita di oltre 1M su 450k hand .
    E' un campione attendibile ?

Gold Member Four of a Kind

Nick Poker Room:
    PokerStars federer1975
    GDpoker federer75
    No, su stars. com è in perdita di 750000 $ su 450K mani.. Nei tavoli SH 25/50 (quindi no ai nosebleed) è in perdita di quasi -17bb/100 hands su 120 ands.. Vince bene solo in HU Pl.. Adiirittura ad inizio carriera Al NL100 su party anded è in perdita discreta su 40k mani. Vinceva ma neanche troppo solo al NL50 e al NL25 (nel 2009). Ora magari sto estremizzando e conosco la storia della grossa perdita su tilt ovviamente però è indubbio che i numeri NON sono dalla parte del'impatto mediatico che ha dato.

Senior Member Straight
    L'avatar di Dark Lord
    Citazione Originariamente inviato da federer Mostra messaggio
    No.. Su full tilt è sotto 2 milioni e mezzo di euro in 300 k hands. In pratica su 750k mani perde più di 3 milioni e mezzo di euro.. Dove li avrà presi.. Ho sempre pensato che la sua figura fosse stata molto amplificata a livello mediatico di quanto sia la sua forza reale.
    E' vero che PTR missa le mani, ma 750000 mani trackate sono ampiamente sufficienti. Al 25/50 (dove ha giocato una fetta grossa della sua carriera, quindi senza Galfond, Sahamies ecc.) runna a -17bb/100 hands su 120000 mani.. Qualsiasi giocatore al mondo a qualsiasi livello (anche al NL2) che runni così è considerato quasi un fish... Ecco perchè comparando i dati di Dario mi ero espresso.. E il tutto senza considerare il live dove è sotto qualche altro centinaio di migliaia di euro...
    tu si che ne sai a pacchi.. http://www.cardplayeritalia.com/gioc...76/Viktor-Blom
    "Now maybe we will see if these online "superstars" can play real poker. Ante up suckers!" TexDolly

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo

Segnalibri