Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 88
    Platinum Member Royal Flush

Nick Poker Room:
    PokerStars kalaius

Predefinito Aggiornamento real time sospensione account

Premetto che questo thread è rivolto a quei 4 utenti a cui interessa la vicenda.

Fino a ieri sera il mio account era accessibile e mi erano permesse tutte le operazioni di cassa (compreso il prelievo del denaro depositato). Da questa mattina l'account risulta totalmente congelato, non consentendomi nemmeno di cashouttare la somma presente in cassa (il denaro l'ho lasciato volontariamente sul conto per ovvi motivi).
    Questa accentuazione delle limitazioni di accesso NON è stata comunicata allo scrivente utente nè prima nè dopo l'ulteriore misura sanzionatoria e, naturalmente, non è stato nemmeno spiegata la motivazione di tale provvedimento (sono a disposizione di chiunque per mostrare la schermata della mia mail).

Vi riporto la mail da cui è originata la situazione attuale (comunicazione inoltrata dal supporto il giorno 7 febbraio 2012, proprio nei giorni della cruda polemica svoltasi sulle pagine di questo forum). Riporto un estratto relativo alla parte che interessa:

(omissis)
    Dovrà quindi fare una scelta tra le seguenti opzioni :

1) Decidere di non inviarci più email che mettono in dubbio l'integrità
    del sito.
    Nel caso scegliesse questo opzione le restituiremo i privilegi di gioco per
    poter giocare su PokerStars.

2) Lasciare PokerStars - Provvedero a chiudere il suo conto gioco e di
    conseguenza il nostro rapporto contrattuale. Nel caso scegliesse questa
    opzione, qualsiasi account decidesse di creare verrebbe immediatamente
    chiuso senza preavviso.

La scelta spetta a lei.

(omissis)

Il giorno stesso ho inviato lettera indirizzata al signor xxx recante (tra le altre) questa affermazione:

Volete delle scuse? Nessun problema, ho sufficiente raziocinio per ammettere i miei errori serenamente: mi contatti, signor xxx, Le assicuro che conoscerà una persona dotata di buon senso e con una cultura sufficiente per poter discutere serenamente. Sarà un piacere, per me, porgere le mie scuse PERSONALMENTE (per lettera lo trovo triste e piuttosto aberrante)

Il giorno successivo, vista la perdurante limitazione dei privilegi di gioco:

Vi invito, infine, a volermi fornire un indirizzo (italiano) valido a cui inviare le mie comunicazioni (ivi compresa la presente) oltre ad eventuali atti di carattere giudiziario.

Credo sia inutile evidenziare che non ho ricevuto le indicazioni richieste ma che, al contrario, mi è stata inviata quanto di seguito riporto:

Gentile Luca,

Ho preso conoscenza della sua azione legale ed inoltrato la sua
    lettera al nostro dipartimento legale. La preghiamo di concedere
    14 giorni per risponderle a questo indirizzo email.

Cordiali Saluti,
    xxx

Vorrei far notare che, nonostante richiesta espressa, il supporto NON mi ha fornito alcuna indicazione limitandosi a comunicare che risponderà tramite l'utilizzo del servizio mail.

Ricapitolando:
    - il 7 febbraio mi intimano una scelta;
    - il giorno stesso ammetto di aver esagerato e mi dichiaro pronto a scusarmi personalmente con chi si sia sentito offeso (perciò andando ben oltre le richieste avanzate);
    - nonostante questa comunicazione l'account rimane chiuso ma con possibilità di loggarsi;
    - l'account è stato sospeso in spregio dei presupposti richiesti dal contratto sottoscritto e dalla legge vigente;
    - il giorno 9 febbraio (oggi) l'account è stato ulteriormente limitato impedendo allo scrivente di potersi loggare: al momento il denaro depositato risulta inaccessibile. Oltre a ciò deve sottolinearsi che tale ulteriore limitazione NON è stata comunicata in alcun modo.

Ciao ciao

P.S.: non ho alcuna intenzione di flammare con chicchessia e non ho alcuna intenzione di mettere in una scomoda posizione la moderazione di Assopoker che ringrazio per la possibilità di interagire con gli utenti. Chiedo cortesemente al referente di non intervenire dato che si tratta di vertenza tra me e la room, ciò per evitare polemiche inutili ed imbarazzanti per chi CI ospita.

P.P.S.: la lettera postata ieri da Gux è stata una mia libera iniziativa, Vi assicuro sul mio onore che non vi è stata alcuna coercizione da parte degli splendidi ragazzi del forum.
    Ultima modifica di kalander; 09/02/2012 alle 14:29
    "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile" (OP: o'brasil)

"Ho letto alcune mail di una persona che si definisce "educata" "colta" "stimabile" e non so quali altre cazzate.
    La gente sta male, ed io perdo il mio tempo" (cit.). Prendi un anti-acido (consiglio maalox plus al gusto limone)

Dai diamanti non cresce nulla, dal guano...
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=BewknNW2b8Y

Nick Poker Room:
    PokerStars bomber673
    Sarà interessante seguirne gli sviluppi....

Banned Full House

"Non buono" bloccare i soldi ad un avvocato...

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars LordMattu
    Scusa la domanda, mi interessa la questione. Da come hai scritto, tutto è iniziato perchè hai mandato mail in cui mettevi in dubbio il sito?

scusa della domanda,

LM

Nick Poker Room:
    PokerStars kalaius
    Citazione Originariamente inviato da LordMattu Mostra messaggio
    Scusa la domanda, mi interessa la questione. Da come hai scritto, tutto è iniziato perchè hai mandato mail in cui mettevi in dubbio il sito?

scusa della domanda,

LM
    Sì, a volte scadendo a livello di educazione, motivo per cui ho scritto (e pubblicato anche qui) che non avrei alcuna vergogna a scusarmi con chi si sia sentito offeso.
    Il tilt fa brutti scherzi. Credo sia corretto segnalare anche mancanze da parte mia, sarebbe poco onesto omettere errori personali...
    Ovviamente la mail con cui mettevo in dubbio la correttezza della room (sospetto fondato od infondato non ha alcun peso reale nella vicenda) appare come un'evidente scusa data la coincidenza temporale tra la sospensione dei "privilegi" e la posizione assunta in questo forum NEGLI STESSI giorni. Questa, ovviamente, è una riflessione personale (peraltro supportata dalla sensazione di altri utenti che mi hanno contattato con MP in questi 3 giorni).
    Ultima modifica di kalander; 09/02/2012 alle 14:29
    "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile" (OP: o'brasil)

"Ho letto alcune mail di una persona che si definisce "educata" "colta" "stimabile" e non so quali altre cazzate.
    La gente sta male, ed io perdo il mio tempo" (cit.). Prendi un anti-acido (consiglio maalox plus al gusto limone)

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars LordMattu
    Citazione Originariamente inviato da kalander Mostra messaggio
    Sì, a volte scadendo a livello di educazione, motivo per cui ho scritto (e pubblicato anche qui) che non avrei alcuna vergogna a scusarmi con chi si sia sentito offeso.
    Il tilt fa brutti scherzi. Credo sia corretto segnalare anche mancanze da parte mia, sarebbe poco onesto omettere errori personali...
    Ovviamente la mail con cui mettevo in dubbio la correttezza della room (sospetto fondato od infondato non ha alcun peso reale nella vicenda) appare come un'evidente scusa data la coincidenza temporale tra la sospensione dei "privilegi" e la posizione assunta in questo forum NEGLI STESSI giorni. Questa, ovviamente, è una riflessione personale (peraltro supportata dalla sensazione di altri utenti che mi hanno contattato con MP in questi 3 giorni).
    Grazie della risposta, e non sapendo bene tutta la storia non giudico.

Però una domanda te la voglio fare: credi davvero che mandare (svariate a quanto pare) mail al supporto inneggiando contro la loro integrità serva a qualcosa? Io sono il RE dei tilter, ma mai e poi mai mi è venuto in mente di fare una cosa del genere. La trovo inutile. Al max masso per 1 ora sit da 0.50c 15x e smaltisco così

Non ti sto assolutamente criticarando obv

Ciao e GL

LM
    Ultima modifica di LordMattu; 09/02/2012 alle 14:41

Nick Poker Room:
    PokerStars kalaius
    Citazione Originariamente inviato da LordMattu Mostra messaggio
    Grazie della risposta, e non sapendo bene tutta la storia non giudico.

Però una domanda te la voglio fare: credi davvero che mandare (svariate a quanto pare) mail al supporto inneggiando contro la loro integrità serva a qualcosa? Io sono il RE dei tilter, ma mai e poi mai mi è venuto in mente di fare una cosa del genere. La trovo inutile. Al max masso per 1 ora sit da 0.50c 15x e smaltisco così

Non ti sto assolutamente criticare obv

Ciao e GL

LM
    Tranquillo, se non mi provocano con toni incivili non sono il tipo da inalberarsi per nulla.
    Risposta: no, non serve a nulla, è un errore che ammetto serenamente e che ho ammesso con chi mi ha scritto.
    Detto ciò il punto è un altro. Vediamo come procede la vicenda.
    Ciao e grazie dell'intervento

ErPixio widow Royal Flush
    L'avatar di GionniISCJ
    Io non capisco alcuni punti.

- che hai scritto per farli arrabbiare tanto (e quante volte)? Ci posti anche qualche tua email? Così non si sa come fornire una valutazione.
    - perchè, se vuoi scusarti, non puoi farlo per email? Credo non si sia sentito offeso l'operatore, quanto l'azienda. Per cui non capisco perchè scusarti personalmente (sinceramente non capisco una richiesta simile), anzichè telematicamente.

Comunque tutto fa pensare che ti chiuderanno definitivamente il conto.
    Ti aspettiamo nella Kis Zone! Da oggi, anche il top spammer kristalclub!
    http://forum.assopoker.com/530-home-...tico-home-club.
    ID Club: 121824 Codice invito: Trasacco
    Appello: PokerStars, mettici 8-game e 5 card draw a soldi veri in Home Game!

Nick Poker Room:
    PokerStars kalaius
    Citazione Originariamente inviato da GionniISCJ Mostra messaggio
    Io non capisco alcuni punti.

- che hai scritto per farli arrabbiare tanto (e quante volte)? Ci posti anche qualche tua email? Così non si sa come fornire una valutazione.
    - perchè, se vuoi scusarti, non puoi farlo per email? Credo non si sia sentito offeso l'operatore, quanto l'azienda. Per cui non capisco perchè scusarti personalmente (sinceramente non capisco una richiesta simile), anzichè telematicamente.

Comunque tutto fa pensare che ti chiuderanno definitivamente il conto.
    Per quanto concerne le mie mail non le posto dato che NON spostano il punto focale della vicenda: account bloccato per motivazioni che non legittimano tale sanzione. La vicenda è slegata dalle mail precedenti: se mi chiedono di fare una scelta, io la faccio e successivamente chiudono ugualmente l'account... Fossero tutte così semplici le vicende legali.

Chiudere l'account definitivamente? Lascio a te immaginare cosa spero...

OT Master Royal Flush
    L'avatar di ErPixio
    Nick Poker Room:
    PokerStars Error1233
    Mi sottoscrivo volentieri

Kala attendo news
    Citazione Originariamente inviato da Serpe_in_Seno Mostra messaggio
    1) E' emessa diffida formale all'utente ErPixio di intervenire nuovamente in questo thread.

Ciao Thelma... 17/12/2011

Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimoUltimo

Segnalibri