Risultati da 1 a 10 di 42
Discussione: NL500 KK vs c/c flop e donkbet turn on scary board
-
10/11/2009, 10:09 #1
NL500 KK vs c/c flop e donkbet turn on scary board
NL500 playmoney live 7 persone
Hero sta' giocando estremamente LAG ed ha 1k circa
Villan e' giocatore tight SF, e' sensato ma ovviamente contro Hero apre leggermente i suoi range di call, non ama limpare mani buone ha circa 1k davanti
dopo 2 limp Hero con
da bottone raisa 40
BB calla
Villan (che aveva limpato da middle) calla
Pot 130
Flop

dopo all cechk Hero cbetta 90
BB folda
Villan calla
Pot 310
Turn
Villan donkbetta 150
Hero ?
1) fold
2) call
3) raise
4) pushUltima modifica di DeeJay; 10/11/2009 alle 10:12
http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=117030
Roma, Lunedì 12 Gennaio 2009: A.I.G.P. (Associazione Italiana Giocatori di Poker)
AK in low blinds si 4bet folda [scienziato]
-
10/11/2009, 10:55 #24bet/fold AK is the way
Moderatore
Royal Flush
SCI3NZIATO
Dipende molto da come usa la donkbet questo oppo qui; è una probebet o no ?
Probabilmente sarebbe bene foldare, ma io credo di flattare per foldare se betta ancora al river.Dont mess with the Scientist"Poker is a game of people. that's the most important lesson you should learn..."
-
10/11/2009, 11:47 #3
visto che cerco sempre partite con retard
e quella strategia funziona bene con i donkoni
, spesso tendo a giocare come Villain (a parte la donbet, probab). La mano + probab cn cui un giocatore tight SF limpa e flatta un grosso raise oop è una coppia medio-piccola, ogni tanto dei buoni SC (tendenzialmente broadway). Qui realisticamente o ha quad-8 oppure QJ suited (anche se probab la gioca meno spesso), quindi o nuoti nella cacca oppure ci nuota lui
Mi sembra molto poco realistico, a giudicare dalla tua descrizione, ke abbia JJ+. L'altra mano che potrebbe giustificare questa action è T9 suited, ma preflop è difficile che giochi in questo modo, x nn parlare del fatto che il flop è paired e con un FD - quel tipo di giocatore non chiama bet sensate con draw scadenti. Inoltre, credo che se proprio ha straight, vista la tua immagine, voglia c/p sul turn e non donkbettarti. Secondo me sei avanti più spesso di quanto ti aspetti (IMO ovviamente), ma forse se pushi rischi di mandare via l'unica mano ke batti (ke è anke la + probab statisticamente). Il FD secondo me nn ce l'ha proprio mai (Ax suited oop non chiama grossi raise) e difficilmente donkbetta turn. Oppo dependant secondo me sei abbastanza sopra
cmq può darsi che una linea del tipo call turn e call abbastanza spesso sul river sia l'ideale.
-
10/11/2009, 12:39 #4"El Rotaia" Moderatore
Royal Flush
Questo è uno spot abbastanza fastidioso.
e pensi che non sia capace di 3bettare
x al turn mi piace miniraisare una cosa tipo 320 (che è come callare turn e una gaybet al river)
- se omino pusha foldo
- se calla dovrebbe avere sempre una pair+draw e raramente 8x/QJ,, foldo ANY river se omino donkbetta di nuovoCit:"Btw, I have obviously seen several idiots play like this. Flop: Cbet! Turn: He didn't fold! Cbet scarecard! River: O M G I shove he cannot possibly call."
-
10/11/2009, 12:49 #5Sono Matrix.Fate attenzione a quello che dico perchè scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai.Vi ho detto il mio nome e questo è il chi.Il dove lo potremmo anche descrivere come la sala privè di un casinò, ma c'è una bella differenza tra lo stare chiusi dentro una stanza ed essere liberi professionisti dell'on-lineIl cosa è facile: ho eseguito un piano in questi anni allo scopo di eseguire le rapine perfette a tutti coloro che si credono come o meglio di meRiguardo al perchè, a parte le ovvie motivazioni economiche, è estremamente semplice: perchè lo so fareCi resta solo il come da stabilire ed è qui, il Grande Bardo direbbe, che c'è l'intoppo
-
10/11/2009, 12:52 #64bet/fold AK is the way
Moderatore
Royal Flush
SCI3NZIATO
Leo raisi for info ?
Cioè, per capire, credi che questo sia +EV rispetto ad ogni altra linea possibile ?Dont mess with the Scientist"Poker is a game of people. that's the most important lesson you should learn..."
-
10/11/2009, 12:59 #7Sono Matrix.Fate attenzione a quello che dico perchè scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai.Vi ho detto il mio nome e questo è il chi.Il dove lo potremmo anche descrivere come la sala privè di un casinò, ma c'è una bella differenza tra lo stare chiusi dentro una stanza ed essere liberi professionisti dell'on-lineIl cosa è facile: ho eseguito un piano in questi anni allo scopo di eseguire le rapine perfette a tutti coloro che si credono come o meglio di meRiguardo al perchè, a parte le ovvie motivazioni economiche, è estremamente semplice: perchè lo so fareCi resta solo il come da stabilire ed è qui, il Grande Bardo direbbe, che c'è l'intoppo
-
10/11/2009, 13:13 #8Platinum Member Royal Flush
assolo70
assolo70
solista70
Imho , questa e' l'unica linea da seguire , a questo punto dello spot !
@Matrix , sicuramente il miniraise serve anche per value su Qx , ma non credo sia giusto escludere che , venga fatto soprattutto per info !
Edit :
e' giusto anche che , serve per non farci outplayare river !Ultima modifica di assolo70; 10/11/2009 alle 13:17
la politica e i criminali , sono la stessa cosa !
-
10/11/2009, 13:17 #9
-
10/11/2009, 14:49 #10
no dai...allora tutti i raise for information sono fatti con mani vulnerabili per value/proteggersi
I think that you can probably AUTOFOLD every time a villain raises if you don't hold the nuts or the second nuts and still make 5PTBB+ at the micro's

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
ZippoMullins
Slash990

Segnalibri