Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 42
    HSP Royal Flush
    L'avatar di DeeJay

Predefinito NL500 KK vs c/c flop e donkbet turn on scary board

NL500 playmoney live 7 persone

Hero sta' giocando estremamente LAG ed ha 1k circa
    Villan e' giocatore tight SF, e' sensato ma ovviamente contro Hero apre leggermente i suoi range di call, non ama limpare mani buone ha circa 1k davanti

dopo 2 limp Hero con da bottone raisa 40
    BB calla
    Villan (che aveva limpato da middle) calla

Pot 130
    Flop
    dopo all cechk Hero cbetta 90
    BB folda
    Villan calla

Pot 310
    Turn

Villan donkbetta 150
    Hero ?

1) fold
    2) call
    3) raise
    4) push
    Ultima modifica di DeeJay; 10/11/2009 alle 10:12
    http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=117030
    Roma, Lunedì 12 Gennaio 2009: A.I.G.P. (Associazione Italiana Giocatori di Poker)
    AK in low blinds si 4bet folda [scienziato]

4bet/fold AK is the way Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di scienziato
    Nick Poker Room:
    GDpoker SCI3NZIATO
    Dipende molto da come usa la donkbet questo oppo qui; è una probebet o no ?

Probabilmente sarebbe bene foldare, ma io credo di flattare per foldare se betta ancora al river.
    Dont mess with the Scientist
    "Poker is a game of people. that's the most important lesson you should learn..."

Gold Member Full House
    L'avatar di roberto81
    visto che cerco sempre partite con retard e quella strategia funziona bene con i donkoni , spesso tendo a giocare come Villain (a parte la donbet, probab). La mano + probab cn cui un giocatore tight SF limpa e flatta un grosso raise oop è una coppia medio-piccola, ogni tanto dei buoni SC (tendenzialmente broadway). Qui realisticamente o ha quad-8 oppure QJ suited (anche se probab la gioca meno spesso), quindi o nuoti nella cacca oppure ci nuota lui Mi sembra molto poco realistico, a giudicare dalla tua descrizione, ke abbia JJ+. L'altra mano che potrebbe giustificare questa action è T9 suited, ma preflop è difficile che giochi in questo modo, x nn parlare del fatto che il flop è paired e con un FD - quel tipo di giocatore non chiama bet sensate con draw scadenti. Inoltre, credo che se proprio ha straight, vista la tua immagine, voglia c/p sul turn e non donkbettarti. Secondo me sei avanti più spesso di quanto ti aspetti (IMO ovviamente), ma forse se pushi rischi di mandare via l'unica mano ke batti (ke è anke la + probab statisticamente). Il FD secondo me nn ce l'ha proprio mai (Ax suited oop non chiama grossi raise) e difficilmente donkbetta turn. Oppo dependant secondo me sei abbastanza sopra cmq può darsi che una linea del tipo call turn e call abbastanza spesso sul river sia l'ideale.

"El Rotaia" Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di leopizzo
    Questo è uno spot abbastanza fastidioso.

e pensi che non sia capace di 3bettare x al turn mi piace miniraisare una cosa tipo 320 (che è come callare turn e una gaybet al river)

- se omino pusha foldo
    - se calla dovrebbe avere sempre una pair+draw e raramente 8x/QJ,, foldo ANY river se omino donkbetta di nuovo
    Cit:"Btw, I have obviously seen several idiots play like this. Flop: Cbet! Turn: He didn't fold! Cbet scarecard! River: O M G I shove he cannot possibly call."

Amministratore Amministratore del Sito
    Royal Flush
    L'avatar di matrix75
    Citazione Originariamente inviato da leopizzo Mostra messaggio

e pensi che non sia capace di 3bettare x al turn mi piace miniraisare una cosa tipo 320 (che è come callare turn e una gaybet al river)

- se omino pusha foldo
    - se calla dovrebbe avere sempre una pair+draw e raramente 8x/QJ,, foldo ANY river se omino donkbetta di nuovo
    Very nice
    Sono Matrix.
    Fate attenzione a quello che dico perchè scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai.
    Vi ho detto il mio nome e questo è il chi.
    Il dove lo potremmo anche descrivere come la sala privè di un casinò, ma c'è una bella differenza tra lo stare chiusi dentro una stanza ed essere liberi professionisti dell'on-line
    Il cosa è facile: ho eseguito un piano in questi anni allo scopo di eseguire le rapine perfette a tutti coloro che si credono come o meglio di me
    Riguardo al perchè, a parte le ovvie motivazioni economiche, è estremamente semplice: perchè lo so fare
    Ci resta solo il come da stabilire ed è qui, il Grande Bardo direbbe, che c'è l'intoppo

4bet/fold AK is the way Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di scienziato
    Nick Poker Room:
    GDpoker SCI3NZIATO
    Leo raisi for info ?

Cioè, per capire, credi che questo sia +EV rispetto ad ogni altra linea possibile ?
    Dont mess with the Scientist
    "Poker is a game of people. that's the most important lesson you should learn..."

Amministratore Amministratore del Sito
    Royal Flush
    L'avatar di matrix75
    Citazione Originariamente inviato da scienziato Mostra messaggio
    Leo raisi for info ?

Cioè, per capire, credi che questo sia +EV rispetto ad ogni altra linea possibile ?
    Non è un raise x info. E' l'unica via che abbiamo per massimizzare value contro le Qx di villain e per evitare, al contempo, che lui overplay queste mani al river (qualora ad esempio callassimo solamente) di fatto outplayandoci
    Sono Matrix.
    Fate attenzione a quello che dico perchè scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai.
    Vi ho detto il mio nome e questo è il chi.
    Il dove lo potremmo anche descrivere come la sala privè di un casinò, ma c'è una bella differenza tra lo stare chiusi dentro una stanza ed essere liberi professionisti dell'on-line
    Il cosa è facile: ho eseguito un piano in questi anni allo scopo di eseguire le rapine perfette a tutti coloro che si credono come o meglio di me
    Riguardo al perchè, a parte le ovvie motivazioni economiche, è estremamente semplice: perchè lo so fare
    Ci resta solo il come da stabilire ed è qui, il Grande Bardo direbbe, che c'è l'intoppo

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di assolo70
    Nick Poker Room:
    PokerStars assolo70
    GDpoker assolo70
    PokerClub solista70
    Citazione Originariamente inviato da leopizzo Mostra messaggio

- se omino pusha foldo
    Imho , questa e' l'unica linea da seguire , a questo punto dello spot !

@Matrix , sicuramente il miniraise serve anche per value su Qx , ma non credo sia giusto escludere che , venga fatto soprattutto per info !

Edit :
    e' giusto anche che , serve per non farci outplayare river !
    Ultima modifica di assolo70; 10/11/2009 alle 13:17
    la politica e i criminali , sono la stessa cosa !

Oppo's T.R. Research Team Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di miky2708
    Citazione Originariamente inviato da assolo70 Mostra messaggio
    Imho , questa e' l'unica linea da seguire , a questo punto dello spot !

@Matrix , sicuramente il miniraise serve anche per value su Qx , ma non credo sia giusto escludere che , venga fatto soprattutto per info !

assolo..non è per info..è for value/protection vs possibile overplay di villain al river che di fatto ci potrebbe outplayare

Silver Member Flush
    L'avatar di baccoro
    no dai...allora tutti i raise for information sono fatti con mani vulnerabili per value/proteggersi
    I think that you can probably AUTOFOLD every time a villain raises if you don't hold the nuts or the second nuts and still make 5PTBB+ at the micro's

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimoUltimo

Tag per questa discussione

Segnalibri