Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8 9 10
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: 25/50 ante 25 EPT High stakes Campione - 2 spot interessanti

Redattore Assopoker Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Pierelfo
    Reputazione
    19

Predefinito

Minieri non mi pare il tipo da dire una cosa per un'altra: se dice di aver avuto A4 penso gli si possa tranquillamente credere.
    Ovviamente cuoricini per Scienziato

Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da bilardojoe Mostra messaggio
    Argomentazioni inattaccabili e approfondite.
    OP ha spiegato dettagliatamente il suo tp, tu puoi essere d'accordo o meno ma non puoi venire a lollare random, tra l'altro palesemente senza avere idea di cosa stai parlando (vedi parte sottolineata). OP è un professionista vincente, nel dubbio se non capisci la motivazione che lo spinge a tenere una linea è più probabile che sfugga qualcosa a te piuttosto che a lui. Fare domande è ok, anche polemicamente. Questo invece è trollare e qua dentro non è permesso
    Tutti i pro fanno degli sbagli ogni tanto e penso OP abbia postato queste due mani non tanto per dire son fico ha vinto 2 piatti in semibluff, ma credo per ricevere le opinioni di utenti meno forti e skillati di lui.

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Ragazzi mi sto divertendo un mondo a leggere i vostri commenti!
    Premessa: mastico discretamente l'inglese e ho studiato una ventina di libri in inglese sul poker ma devo confessare che non capisco una beata fava di quello che dite perche' usate un linguaggio spurio pieno di abbreviazioni e di parole inventate: ma in italia i giocatori di poker parlano come voi???? E vi capite?
    Comunque per quanto riguarda il "non sono nessuno" posso sempre vantare quattro tavoli finali in poker events live (giocando a poker da due anni e avendo partecipato solo a quattro eventi): non male vero?
    Allora quando il sig. scienziato ci chiede un commento sulle sue giocate penso che prima di tutto dovremmo spiegarci con un linguaggio semplice (pushamo? callamo?): grazie.
    Saluti

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di bilardojoe
    Reputazione
    52

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da MikeMangini Mostra messaggio
    Tutti i pro fanno degli sbagli ogni tanto e penso OP abbia postato queste due mani non tanto per dire son fico ha vinto 2 piatti in semibluff, ma credo per ricevere le opinioni di utenti meno forti e skillati di lui.
    tant è che il secondo lo perde..Sei sicuro di aver letto con attenzione prima di scrivere?
    Ovviamente non ha postato nulla per braggare ma semplicemente per discutere di spot che non si vedono tutti i giorni e dare la possibilità a tutti di farlo, specificando però di porsi nel modo corretto cosa che non hai fatto assolutamente.

Ora evitiamo altri inutili OT, valga per tutti
    Grazie

4bet/fold AK is the way Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di scienziato
    Reputazione
    51
    Nick Poker Room:
    GD Poker SCI3NZIATO

Predefinito

allora ragazzi non flammiamo per favore. La prima cosa che ho scritto è stata questa:

Non esprimerò il mio thinking process perché vorrei sentire prima le opinioni degli utenti (sono graditi in particolare i commenti di tutti quelli che giocano nl200+, ma anche dei microgrinder purché siano posti nel modo giusto )
    Vi garantisco che non sono un tipo presuntuoso, ma è oggettivamene vero che i giocatori su questo foorum in grado di esprimere un parere sensato su questi spot, ovvero che sono capaci di comprendere a pieno il thinking process che ci sta dietro, si contano sulle dita di una mano (e non sono molti di più in italia in generale). La community sa chi sono e non importaa che li nomini.

Ho aperto questo thread soprattutto per mostrare agli utenti due esempi di mani non standard, in modo da mettere in evidenza dei thinking process appartenenti a giocatori cash game high stakes, che in Italia sono 4 gatti.

E' altresì oggettivo che diversi utenti che hanno postato in questa discussione, molte volte sentenziando a caso, non hanno la minima idea di ciò di cui si sta parlando e nemmeno sono capaci di capire la loro ignoranza. Nulla di nuovo in città.

Quindi esorto TUTTI a postare in questa discussione; per quei giocaotori che non hanno esperienza di grinding (cioè che non battono nl200+ on line o 5/5+ live): siete i benvenuti nella discussione, ma ponetevi in modo educato ed interrogativo, perché per voi questa è un'occasione per imparare qualcosa (non solo da me obv). Se pensate di sapere già tutto non postate, grazie.

spero che i vari flame o commenti no sense finiscano qui, grazie per la collaborazione.

Alex Mantegna FTW Straight
    L'avatar di pokerbern
    Reputazione
    10

Predefinito

tant è che il secondo lo perde..Sei sicuro di aver letto con attenzione prima di scrivere?
    Ovviamente non ha postato nulla per braggare ma semplicemente per discutere di spot che non si vedono tutti i giorni e dare la possibilità a tutti di farlo, specificando però di porsi nel modo corretto cosa che non hai fatto assolutamente.

Grazie
    Lo ha splittato il secondo XD

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di bilardojoe
    Reputazione
    52

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da pokerbern Mostra messaggio
    Lo ha splittato il secondo XD
    huhuhuhahah fail mio sorry, non me n'ero manco accorto

Gold Member Four of a Kind

Reputazione
    10

Predefinito

tant è che il secondo lo perde..
    Grazie
    Il secondo lo splitta...doppia 6 e 10 entra il k come kicker.

Gold Member Four of a Kind

Reputazione
    10

Predefinito

Domanda per scienziato:
    Sulla prima mano non capisco un pò di cose (come ho gia detto da inesperto cash). Quando raisi flop cosa pensi ti possa pagare da dietro 2barrellando anche turn? Non pensi che checkando turn e bettando river ti possa pagare con tante pocket pair che turn tendono piu a foldare per l'effetto leva?
    Che linea hai previsto in caso...di check raise turn...o in caso di check call turn? In caso di call turn betti anche river o checki behind? E nel caso di linea strong check/call turn e blocking bet river avresti snappato?

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8 9 10

Segnalibri