Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 9 10 11
Risultati da 101 a 105 di 105
    looking for a good rush Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    Citazione Originariamente inviato da socmel84 Mostra messaggio
    EHEh in effetti non mi sono spiegato molto bene, allora indendevo questo:

Man mano che faccio i punti mensili raggiugo dei livelli che mi danno dei moltiplicatori, qindi diciamo che per i primi 39.999 punti ho un moltiplicatore del 2.5X. Appena arrivo a 40k mensili passo a campione e ottengo il moltiplicatore 4X. La mia domanda e': i primi 39.999 punti (che mi sono stati accreditati col moltiplicatore 2.5X) appena raggiungo il livello campione (4X) mi vengano accreditati gli ulteriori 60.000 punti, dovuti dalla differenza tra i due moltiplicatori (4X-2.5X= 1.5X quindi 40k punti fatti vanno moltiplicati per 1.5X cioe' 60k punti)?

Spero di essere stato chiaro, anche se con tutti sti moltiplicatori e' un po' imbordellata la questione....
    Sì ora sei stato chiaro, e no, non ti vengono accreditati i 60.000 punti.
    Col vecchio vip system c'erano gli extra matchpoints, e questi venivano accreditati ad inizio mese a seconda del livello vip del mese precedente. Col nuovo vip system, gli AMP vengono accreditati in tempo reale a seconda del tuo livello vip corrente, e non sono previsti saldi. Se giochi anche su pokerstars, funzionano esattamente come gli FPP...

ciao

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Gi01
    Socmel, se ho capito la domanda persino io: no, i punti che fai ad un lvl vip sono tali. Non c'è retroattività su tutto quello che ottieni allo scalino oppure reputo che Sisal potrebbe suicidarsi (a parte che è un delirio tecnico mettere giu una cosa del genere)
    Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.

Silver Member Flush

Ok ora mi e' chiaro, grazie per le risposte ....

E io che gia' mi ero gasato per i 60k punti che mi doveva sisal, lol
    As seen on tv!!!

Gold Member Four of a Kind

ma solo a me il fatto di aver fatto partire le millestone da ottobre sembra una gran cagata?! imho equivale a dire "se a gennaio vuoi cambiare room non venire da noi altrimenti perdi 3 mesi di tempo...."

malag non è che quella era una cosa per tenersi i reg e ade le fanno partire da gennaio x quelli "nuovi"?!
    I .IT!!!!

looking for a good rush Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    Citazione Originariamente inviato da Elmo1988 Mostra messaggio
    ma solo a me il fatto di aver fatto partire le millestone da ottobre sembra una gran cagata?! imho equivale a dire "se a gennaio vuoi cambiare room non venire da noi altrimenti perdi 3 mesi di tempo...."

malag non è che quella era una cosa per tenersi i reg e ade le fanno partire da gennaio x quelli "nuovi"?!
    Ciao Elmo , sinceramente non lo so e non ci sono ancora comunicazioni in merito

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 9 10 11

Tag per questa discussione

Segnalibri