Risultati da 101 a 105 di 105
-
25/11/2010, 13:52 #101looking for a good rush
Moderatore
Royal Flush
Sì ora sei stato chiaro, e no, non ti vengono accreditati i 60.000 punti.
Col vecchio vip system c'erano gli extra matchpoints, e questi venivano accreditati ad inizio mese a seconda del livello vip del mese precedente. Col nuovo vip system, gli AMP vengono accreditati in tempo reale a seconda del tuo livello vip corrente, e non sono previsti saldi. Se giochi anche su pokerstars, funzionano esattamente come gli FPP...
ciao
-
25/11/2010, 13:53 #102
Socmel, se ho capito la domanda persino io: no, i punti che fai ad un lvl vip sono tali. Non c'è retroattività su tutto quello che ottieni allo scalino oppure reputo che Sisal potrebbe suicidarsi (a parte che è un delirio tecnico mettere giu una cosa del genere)
Il poker è uno dei pochissimi casi al MONDO di industria sinergica. Non può esistere senza un rapporto cooperativo tra giocatore e room; ma non come in altri casi ove le sinergie col cliente aiutano, nel poker sono necessarie, perché senza reg non si va da nessuna parte.
-
25/11/2010, 16:34 #103Silver Member Flush
Ok ora mi e' chiaro, grazie per le risposte ....
E io che gia' mi ero gasato per i 60k punti che mi doveva sisal, lolAs seen on tv!!!
-
21/12/2010, 13:04 #104Gold Member Four of a Kind
ma solo a me il fatto di aver fatto partire le millestone da ottobre sembra una gran cagata?! imho equivale a dire "se a gennaio vuoi cambiare room non venire da noi altrimenti perdi 3 mesi di tempo...."
malag non è che quella era una cosa per tenersi i reg e ade le fanno partire da gennaio x quelli "nuovi"?!I
.IT!!!! 
-
21/12/2010, 13:14 #105

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker