Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Risultati da 11 a 15 di 15
    looking for a good rush Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    Citazione Originariamente inviato da Le0z & Marco Mostra messaggio
    UP++++

ancora nessuna risposta nel dal support ne per i documenti che fare????
    Ciao, mi scrivi per favore il tuo screen name (quello che appare ai tavoli da gioco) così chiedo al supporto?

ciao

Member No Pair
    L'avatar di Le0z & Marco
    Nick Poker Room:
    PokerStars A (Le0z & Marco)
    GDpoker L
    Sisal Poker L
    NetBet Poker R
    BetClic Poker I
    PartyPoker G
    PokerClub G
    Virgin Poker E
    Snai Poker D
    Citazione Originariamente inviato da ***malag*** Mostra messaggio
    Ciao, mi scrivi per favore il tuo screen name (quello che appare ai tavoli da gioco) così chiedo al supporto?

ciao
    MaRc01985
    Le0z & Marco è passato da una relazione complicata con B.Roll a una relazione stabile con Broke!

Shuffle Up 'N DeaL!

Junior Member No Pair

Angry problemi attivazione conto sisal

Citazione Originariamente inviato da ***malag*** Mostra messaggio
    Se vuoi provare ad inviarli a me io poi lunedì appena torna il nostro contatto in Sisal glieli inoltro e mi faccio dire se c'è qualche problema. Altrimenti non saprei come altro aiutarti. Se ti va bene ti mando la mia email

ciao
    sono sempre io...visto che non sono riuscito a inviare le fotocopie dei documenti per via email perchè mi faceva il solito messaggio in inglese ho inviato via fax, cmq non ti rispondono ne al telefono ne all'emai che gente di m......a che lavora li..cmq lo inviati sta mattina, ho inviato un foglio con le fotocopie dei documenti con scritto il mio codice conto. cmq il mio username è YAMAHAZ1992 si mi puoi controllare grazie
    Ultima modifica di Yamahaz1992; 24/01/2012 alle 14:14 Motivo: attivazione conto machpoint sisal

Silver Member Flush
    L'avatar di zecca27
    stesso problema malag...è una settimana che li ho mandati tramite e-mail...aspetto altri 2 giorni poi ti verrrò a rompere le paxxe...

looking for a good rush Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    Citazione Originariamente inviato da Yamahaz1992 Mostra messaggio
    sono sempre io...visto che non sono riuscito a inviare le fotocopie dei documenti per via email perchè mi faceva il solito messaggio in inglese ho inviato via fax, cmq non ti rispondono ne al telefono ne all'emai che gente di m......a che lavora li..cmq lo inviati sta mattina, ho inviato un foglio con le fotocopie dei documenti con scritto il mio codice conto. cmq il mio username è YAMAHAZ1992 si mi puoi controllare grazie
    Ok grazie, provo a segnalarlo comunque penso sia solo questione di giorni

Citazione Originariamente inviato da zecca27 Mostra messaggio
    stesso problema malag...è una settimana che li ho mandati tramite e-mail...aspetto altri 2 giorni poi ti verrrò a rompere le paxxe...
    Ciao, probabilmente hanno avuto qualche problema di contratto arretrati da convalidare che si sono accumulati, di solito nel giro di una settimana fanno tutto. Se passati questi 2 giorni vuoi scrivermi, ricordati di mettere la data in cui hai spedito il tutto, e il metodo utilizzato, oltre al tuo screen name ovviamente.

ciao

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Segnalibri