Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: conto bloccato

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    Sisal Poker mr4bet87

Predefinito conto bloccato

ciao
    oggi loggandomi su sisalpoker.it mi dice che ho il conto bloccato e dovrei compilare un form per sbloccarlo, e, fatto ciò, dovrei ricevere anche una mail. tale form prevede l'inserimento del conto gioco e del codice fiscale, quando clicco su invia richiesta, si attiva un altro form poco più sotto in cui devo inserire la risposta alla domanda segreta che ho compilato quando ho proveduto all'iscrizione. visto che la mia risposta a questa domanda è esatta, non capisco perchè una volta che clicco su invia richiesta, mi dice che c'è qualche errore nella procedura... ho fatto logout per poi rientrare nel sito, ed adesso vedo che non mi viene più chiesto di sbloccare il conto, ma la mail ancora mi deve arrivare (magari mi arriva lunedì visto che adesso è venerdì sera e sabato e domenica sono festivi)... secondo voi devo attendere risposte da sisal oppure ho sbagliato qualcosa? forse mi faccio troppi problemi io, ma fin quando non mi attivano il conto non depositerò nessuna somma, e mi sembra che mi manchi sempre qualcosa visto che non posso neanche ritirare ciò che sto guadagnando su questa poker room... nel frattempo però vedo che comunque posso continuare a grindare.. chissà, non ci sto capendo niente... graziee per l'attenzione!!

looking for a good rush Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    Ciao, ma non penso tu avessi il conto bloccato perchè non regolarizzato con i documenti. In quel caso non saresti riuscito a sbloccarlo inserendo la risposta alla domanda segreta. Più probabile che fosse bloccato perchè magari avevi fatto qualche tentativo di login sbagliando la password.
    Per vedere se il conto è convalidato ti basta fare il login sul sito di sisal e se non appare il popup di avviso significa che è convalidato.

ciao

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    Sisal Poker mr4bet87
    ok grazie, allora diciamo che è stato un "problema inesistente" quello che ho posto...
    a me il conto però deve ancora essere convalidato, poichè quando faccio il login su sisalpoker.it, mi dice che devo inviare la copia del documento d'identità ecc ecc... io però l'ho inviata giovedì 19/01, i 7 giorni lavorativi sono passati, quindi quand'è che me lo attiveranno per effettuare operazioni di prelievo? inoltre se non posso prelevare, non depositerò visto che non posso fare cashout se volessi farlo... ho inviato anche diverse mail al supporto, all'inizio mi dicevano di aspettare i 5/7 giorni lavorativi, adesso invece non mi rispondono, o almeno ancora non hanno letto la mia richiesta e quindi non mi hanno risposto...
    un'altra cosa: secondo la cash race conclusasi ieri avrei diritto ad un bonus di €35 o €30 (classifica micro stakes dove ho concluso 6^ o 7^, non lo so con certezza perchè non c'è più la classifica dell'ultima race.. il mio nick è: mr4bet87), ma fino adesso ancora non mi hanno accreditato niente.. sapete quand'è che provvederanno all'accredito di tale bonus?
    grazie
    Ultima modifica di LorenzoCE; 23/01/2012 alle 14:39

Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    Citazione Originariamente inviato da LorenzoCE Mostra messaggio
    ok grazie, allora diciamo che è stato un "problema inesistente" quello che ho posto...
    a me il conto però deve ancora essere convalidato, poichè quando faccio il login su sisalpoker.it, mi dice che devo inviare la copia del documento d'identità ecc ecc... io però l'ho inviata giovedì 19/01, i 7 giorni lavorativi sono passati, quindi quand'è che me lo attiveranno per effettuare operazioni di prelievo? inoltre se non posso prelevare, non depositerò visto che non posso fare cashout se volessi farlo... ho inviato anche diverse mail al supporto, all'inizio mi dicevano di aspettare i 5/7 giorni lavorativi, adesso invece non mi rispondono, o almeno ancora non hanno letto la mia richiesta e quindi non mi hanno risposto...
    un'altra cosa: secondo la cash race conclusasi ieri avrei diritto ad un bonus di €35 o €30 (classifica micro stakes dove ho concluso 6^ o 7^, non lo so con certezza perchè non c'è più la classifica dell'ultima race.. il mio nick è: mr4bet87), ma fino adesso ancora non mi hanno accreditato niente.. sapete quand'è che provvederanno all'accredito di tale bonus?
    grazie
    Lo hai spedito il 19 gennaio, oggi è il 23 gennaio, c'erano di mezzo sabato e domenica...non mi sembra che siano passati i 7 giorni lavorativi, ne son passati 2
    Per quanto riguarda l'altra domanda, non penso ci sia una data precisa per l'accredito delle classifiche, credo venga effettuato manualmente e di solito nel giro di una settimana venga eseguito.

ciao

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    Sisal Poker mr4bet87
    Citazione Originariamente inviato da ***malag*** Mostra messaggio
    Lo hai spedito il 19 gennaio, oggi è il 23 gennaio, c'erano di mezzo sabato e domenica...non mi sembra che siano passati i 7 giorni lavorativi, ne son passati 2
    scusami, ho sbagliato a scrivere, la mail l'ho inviata giovedì 12 gennaio.. errore di distrazione!!

Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    Citazione Originariamente inviato da LorenzoCE Mostra messaggio
    scusami, ho sbagliato a scrivere, la mail l'ho inviata giovedì 12 gennaio.. errore di distrazione!!
    Aaaah ecco Provo a sollecitare allora, mandando una mail al supporto comunque è questione di giorni.

ciao

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    Sisal Poker mr4bet87
    cmq sia lunedì che ieri ho inviato nuovamente la mail con in allegato la foto (fronte-retro) della mia carta d'identià... spero che per martedì mercoledì prossimo sarà tutto risolto... ciaooooo

Segnalibri