Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 11
    Gold Member Full House
    L'avatar di Denoia87

Question Presto Nuovo Giocatore: Help!

Voglio iscrivermi su una PR del circuito iPoker ed alla fine la mia scelta è caduta su Sisal. Intendo versare una discreta cifra ed ottenere il bonus di benvenuto completo di 610€, quindi vorrei dei chiarimenti:

1) per iscrivermi e partecipare ad AssoVip devo scaricare il software tramite il link della PR che si trova qui sul sito giusto?

2) per avere diritto al bonus di 610€ devo immettere il codice promozionale al momento dell'iscrizione?

3) Dopo aver fatto la registrazione ed aver fatto il primo deposito, quanto tempo ho per sbloccare l'intero bonus?

4) Il contratto firmato va inviato insieme a fotocopia di carta di identità e del codice fiscale giusto?

Grazie mille a chi mi risponderà!

Silver Member Flush
    L'avatar di zecca27
    Ciao Denoia,
    ho iniziato a giocare su Sisal da una decina di giorni circa e come te voglio sbloccare l'intero bonus di 600 eur più i 10 regalati da assopoker (con iscrizione all'Assovip),

1-2) scaricala dai banner di AP, ma soprattutto ricordati di mettere il codice ASSOPOKER-610 quando inserisci i tuoi dati

3) hai 4 mesi precisi per sbloccare il bonus che viene rilasciato in scaglioni da 5 eur ogni 400 MPS

4) qui nn ti so rispondere perchè ancora devo provvedere.

Ciao ...Luca

Gold Member Full House
    L'avatar di Denoia87
    Grazie mille Luca...avevo dato un'occhiata sul sito, mi pare che i mesi per sbloccare il bonus siano 3. Te hai già effettuato il versamento? Ti è stato assegnato il bonus di 600€ come previsto?

Silver Member Flush
    L'avatar di zecca27
    ti allego la foto del bonus ...faccio prima così...

Ciao
    Anteprime allegate Anteprime allegate bonusisal.JPG  

Gold Member Full House
    L'avatar di Denoia87
    Ok, perfetto, grazie ancora! In settimana mi iscrivo!

Visto che ci sei, mi dici cosa ne pensi del software? Si gioca bene, funziona l'HUD tranquillamente?

looking for a good rush Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    Ciao, ricordati di inserire il codice promozionale al momento dell'apertura del conto (quando poi versi, ci sarà un campo per un codice ma lì non va inserito niente, serve solo per eventuali promozioni di reload bonus).
    Il bonus progressivo ti verrà accreditato entro 24 ore da quando versi. E per quanto riguarda la domanda 4, sì devi spedire il contratto firmato con copia di un documenti di identità non scaduto, e codice fiscale.

ciao

Gold Member Full House
    L'avatar di Denoia87
    Sì certo, metterò il codice e mi salvo pure uno screenshot della finestra col codice inserito, a scanso di eventuali problemi! XD

Silver Member Flush
    L'avatar di zecca27
    ogni tanto leggo che si blocca ma a me personalmente non mi è mai successo ancora...sgrat sgrat.. ...l'hud non lo uso ..ho hem ma mi trovo meglio senza visto che gioco a livelli bassi...(comunque al 99% dovrebbe girare da quanto ne so)

looking for a good rush Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    Sì HM funziona, l'unica cosa che può darsi sbagli è a segnare la rake. Non so se abbiano risolto con l'ultima versione, ma prima sbagliava di un buon 20-30% se non ricordo male

Gold Member Full House
    L'avatar di Denoia87
    Pazienza, se è solo quello il problema non importa...

Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Segnalibri