Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: crash 18:15 ??
-
26/01/2012, 18:44 #1Member No Pair
crash 18:15 ??
stavo su 4 tavoli sitngo da 10 euro,
all'improvviso si chiude la lobby e compare un messaggio "errore interno"
poi ho provato a ricollegarmi ma rimaneva fisso la finestra "controllo versioni dei file"
quando dopo 15 minuti circa sono riuscita ad entrare oramai ero fuori dai tavoli (turbo)....
aiuto !!!
-
28/01/2012, 15:16 #2Member No Pair
e dopo 2 giorni dall'invio di una mia dettagliata email al supporto sisal, tutto tace......
quanto e' irritante questa assoluta mancanza di supporto...
io non sto' giocando , sono ferma e aspetto il rimborso.....
comunque andra' a finire sisal mi ha deluso....
-
30/01/2012, 09:30 #3looking for a good rush
Moderatore
Royal Flush
Ciao, per questo tipo di problemi devi fare riferimento direttamente al supporto via mail. "errore interno" se non sbaglio però non significa necessariamente che l'errore sia stato su lato server, ma potrebbe essere stata una interruzione su lato client.
ciao
-
30/01/2012, 10:00 #4Member No Pair
ho telefonato ad un conoscente che ha un account su sisal e anche lui nello stesso momento non poteva accedere al servizio e comunque non era un problema di rete in quanto navigavo tranqillamente per il web.....
hp provato a contattarli telefonicamente proprio mentre la lobby non si caricava , ma niente da fare....
ho poi inviato una dettagliata email sull'accaduto , ma ancora nessuna risposta......
io per principio sono ferma e non gioco , voglio saggiare prima il comportamento di sisal
in una situazione di disservizio come questa.....
spero non si inventino qualcosa per non rimborsarmi ,ho le testimonianze di altri utenti che in quello stesso momento avevano lo stesso problema.....
-
30/01/2012, 11:54 #5Gold Member Four of a Kind
-
30/01/2012, 14:27 #6Member No Pair
che delusione sisal.....
dopo 4 giorni,2 email , post sul forum "sisal lab"etc.etc......
niente, manco si degnano di una risposta !
che dovrei fare io ora ?
ricorrere ad un avvocato per cercare di riprendermi 40 euro ?
ok, io smetto , sisal e il suo modo di trattare una cliente che nel suo piccolo comunque produce 50 euro di rake
al giorno non mi soddisfa, anzi.....
ciao......
-
30/01/2012, 14:35 #7Senior Member Straight
Prova a telefonare al numero del supporto, li ti rispondono sempre, alle email non rispondono proprio mai per esperienza.
-
30/01/2012, 15:46 #8Member No Pair
e pensi che non abbia provato ?
ma vedi , dopo mezzora di musichetta mi sento ridicola e presa in giro,allora attacco....
e poi perche' mai non debbano rispondere ad email indirizzate verso una casella che e' ufficialmente un canale per contattare il supporto ?
io mi sono arresa...
ho perso , mi hanno derubato 40 euro, ma ci hanno rimesso una cliente , e spero che chi sta' per aprire un nuovo conto leggendo queste righe desista....
-
30/01/2012, 16:11 #9Member No Pair
i moderatori del forum "sisal lab" mi comunicano che dopo vari accertamenti la mia richiesta di rimborso e' andata a buon fine.......
che dire .....
mi sono dovuta rivolgere a forum di discussioni per far prevalere le mie ragioni , e comunque sia di ufficiale sisal non mi ha dato/detto nulla......
in 4 giorni di non hanno avuto tempo per rispondere alle mie email ?
voto supporto sisal : 2 meno meno meno.....
-
30/01/2012, 23:38 #10Senior Member Straight
A me quest'Estate per un bug del sistema son sparite 1200 Euro dal conto e alle mail non hanno mai risposto, anche se poi i soldi li hanno accreditati dopo un mese, cosa avrei dovuto fare?
Per 40 Euro che ti hanno subito rimborsato... mah

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
ZippoMullins