Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Real crash, real fun
-
02/02/2012, 16:14 #1No Pair
Real crash, real fun
salve
come da titolo erano parecchi giorni che non tornavo a giocare su questa piattaforma che ho ancora qualche spicciolo..
(anteprima) apro lo step 1 tanto per passare un oretta prima mano mi ritrovo con AA (azz dico !!) utg va allin lo segue il bottone e io da buio chiamo con AA ... mi ritrovo in allin alla prima mano contro 8
e AK ....flop xKK e uscita dallo step..iniziamo bene!!! ne apro un alto fino a che rimasti in 3 (ne passano 2) il sistema crasha, mi butta fuori, riapro e chiudo la lobby, riavvio il pc, riapro piu volte la room sempre con la finestra login che non carica e rimane tutta verde!!!!!
prova ad aprire il sito match-point niente... riapro la lobby e riesco a vedere la finestra del torneo con i 2 giocatori che a man mano mi succhiano fiches....ma come loro stanno giocando e me mi butta fuori??? a quel punto si riapre la finestra con il motto di Sisal REAL CRASH REAL FUN.. aggiungo che fate davvero passare la voglia di giocare e spero che questo sia letto da piu persone possibile per starvi alla larga!!!
ho cambiato room dalla disperazione poi torno e scopro che e' ancora peggio di prima...ahhahahahahhahahah
che siete proprio dei cioccolatai
-
02/02/2012, 16:29 #2looking for a good rush
Moderatore
Royal Flush
Ciao, prova ad inviare una mail al supporto. Non so se ci sia stato o meno qualche crash a livello server, ma se c'è stato hai diritto al rimborso.
ciao
-
02/02/2012, 17:09 #3Senior Member Straight
Non so le altre room di Ipoker però Sisal ha davvero serissimi problemi col sofware, nel senso che o crasha oppure è lentissimo.I 50 euroz che ho ancora buttati li ormai li uso solo per le scommesse lol
-
02/02/2012, 17:13 #4No Pair
ciao malag grazie so che sei molto disponibile....
ma per l amor di DIO non ci penso nemmeno..mi sono stancato di scrivere ad un supporto che ti risponde dopo 2 mesi e sopratutto se lo fa... tempo e soldi sprecati ne parlo per esperienza!
il mio post era solo per fare PUBBLICITA' REGRESSO a questa room.
purtroppo ho sempre una 30ina di euro di nervoso da smaltire sul conto....mah
-
02/02/2012, 17:21 #5No Pair
Per la cronaca dalle 13.00 sono riuscito a rientrare nella lobby in questo momento!! ore 17.15 FACCIO I COMPLIMENTI A CHI SI OCCUPA DI QUESTO SOFTWARE...INCREDIBILE
-
02/02/2012, 19:10 #6

Rispondi con citazione
...a me cmq non faceva fare proprio il log-in...sono riuscito ad entrare alle 17:30 circa
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
ZippoMullins
Slash990

Segnalibri