Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Iscritto da poco: Prime impressioni su Sisal
-
02/02/2012, 19:59 #1
Iscritto da poco: Prime impressioni su Sisal
Sono iscritto su Sisal da circa 2 settimane o poco più e inizio a farmi un'idea della room. Ecco le mie impressioni:
1) Mancano i bonus cash: GRAVISSIMA mancanza IMHO! Si possono comprare solo bonus progressivi da sbloccare, ma bonus veri e propri non ce ne sono...e per me, abituato con GDPoker ad ottenere bonus immediati, è una pessima cosa.
2) Tendenza dei giocatori a non aprire nuovi tavoli: vorrei capire perchè c'è la tendenza da parte dei giocatori di Sisal di mettersi in attesa su vari tavoli invece di aprirne di nuovi...cioè alle volte apro la lobby per giocare e i tavoli sono tutti pieni, su ogni tavolo ci sono diverse persone in attesa, ma NESSUNO apre nuovi tavoli e NESSUNO si siede quando ne apro uno io...spesso passo anche mezzora seduto da solo ad un tavolo senza che si sidea nessuno, poi basta che se ne sieda un paio e subito si riempie...assurdo!
3) Software non male, ma ogni tanto crasha: il SW non mi pare male, però il caricamento della finestra di login è un terno al lotto perchè 1 volta su 3 si blocca e mi tocca chiudere il SW e riaprirlo...
Che ne pensate?!
-
03/02/2012, 10:25 #2Senior Member Straight
ho giocato anche io su sisal nel periodo ottobre-novembre 2011. Stesse considerazioni tue. Inoltre nel cash non c'è un livello tra NL20 e NL50 (NL30 di GD). Poi non si possono vedere i tavoli shadow i fish sono tutti la ma ti tocca giocare quasi sempre preflop pushando o foldando.
-
03/02/2012, 10:27 #3Member No Pair
aspetta di avere a che fare col supporto.........
e li' maledirai il giorno che ti sei iscritto a sisal......
-
05/02/2012, 00:46 #4

Rispondi con citazione
np
np
np
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker