Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 16
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di nessuno
    Nick Poker Room:
    PokerStars np
    Sisal Poker np
    Titan Poker np

Predefinito cash saver qualcuno me la spieghi

come da titolo non ho capito una mazza di questa promo
    che si deve fare?

looking for a good rush Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    http://www.sisalpokerrewards.it/it/cash_saver.php ci sono anche degli esempi.

ciao

L'avatar di nessuno
    Nick Poker Room:
    PokerStars np
    Sisal Poker np
    Titan Poker np
    Citazione Originariamente inviato da ***malag*** Mostra messaggio
    http://www.sisalpokerrewards.it/it/cash_saver.php ci sono anche degli esempi.

ciao
    letti e non capiti
    insomma se vinco non prendo niente, se vado rotto prendo 3€ ?(parlo x me che gioco i micro)

Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    Citazione Originariamente inviato da nessuno Mostra messaggio
    letti e non capiti
    insomma se vinco non prendo niente, se vado rotto prendo 3€ ?(parlo x me che gioco i micro)
    Ciao, il limite a cui giochi non conta ai fini della promozione.Devi calcolare il ROI con la formuletta che è indicata nella promozione ROI = 100 * ( 1 + (wins + rake - bets) / bets ) e che va poi a determinare l'eventuale moltiplicatore del bonus della promozione. Ogni 400 MPs hai 1 euro di bonus base, fino ad un massimo di 2.000 euro. Questo bonus andrà poi moltiplicato per un moltiplicatore se il ROI < 100 e lo potrai sbloccare il mese successivo, se invece ROI >= 100 resta nel salvadanaio e non lo puoi richiedere.
    Dire quanto prendi di bonus a priori, senza sapere quanti MPs hai generato è impossibile

Ultima modifica di ***malag***; 07/02/2012 alle 18:17

L'avatar di nessuno
    Nick Poker Room:
    PokerStars np
    Sisal Poker np
    Titan Poker np
    Ciao, il limite a cui giochi non conta ai fini della promozione.Devi calcolare il ROI con la formuletta che è indicata nella promozione ROI = 100 * ( 1 + (wins + rake - bets) / bets ) e che va poi a determinare l'eventuale moltiplicatore del bonus della promozione. Ogni 400 MPs hai 1 euro di bonus base, fino ad un massimo di 2.000 euro. Questo bonus andrà poi moltiplicato per un moltiplicatore se il ROI < 100 e lo potrai sbloccare il mese successivo, se invece ROI >= 100 resta nel salvadanaio e non lo puoi richiedere.
    Dire quanto prendi di bonus a priori, senza sapere quanti MPs hai generato è impossibile

quindi in base alla rake prodotta!?
    perciò se io faccio 400 punti ed ho un roi inferiore a 100 prendo min 1€ ,se ne faccio 800 2€ e cosi via ?
    scusami ma se c'è mai stata una cosa in cui ero sono e rimarrò sempre donk questa e la matematica (seguita dall'italiano) XD

Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    quindi in base alla rake prodotta!?
    perciò se io faccio 400 punti ed ho un roi inferiore a 100 prendo min 1€ ,se ne faccio 800 2€ e cosi via ?
    scusami ma se c'è mai stata una cosa in cui ero sono e rimarrò sempre donk questa e la matematica (seguita dall'italiano) XD
    Per il calcolo del ROI devi considerare non solo la rake ma anche le "bets" che sarebbero in pratica i soldi messi nei vari piatti. Il bonus base è 1 euro ogni 400 punti se ROI<100. Poi però c'è il moltiplicatore se il ROI è inferiore alle altre soglie che trovi nella pagina della promozione. Ad esempio se ROI<90 in pratica sono 3 euro ogni 400 punti, e non 1 euro ogni 400 punti, perchè c'è il moltiplicatore del 300%

L'avatar di nessuno
    Nick Poker Room:
    PokerStars np
    Sisal Poker np
    Titan Poker np
    Per il calcolo del ROI devi considerare non solo la rake ma anche le "bets" che sarebbero in pratica i soldi messi nei vari piatti. Il bonus base è 1 euro ogni 400 punti se ROI<100. Poi però c'è il moltiplicatore se il ROI è inferiore alle altre soglie che trovi nella pagina della promozione. Ad esempio se ROI<90 in pratica sono 3 euro ogni 400 punti, e non 1 euro ogni 400 punti, perchè c'è il moltiplicatore del 300%
    ok mi basta
    credo di aver capito , in pratica un ritorno della rake che si sblocca solo in caso di perdita giusto!?
    grazie e ciao x la pazienza che hai verso un nubbio come me )

Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    ok mi basta
    credo di aver capito , in pratica un ritorno della rake che si sblocca solo in caso di perdita giusto!?
    grazie e ciao x la pazienza che hai verso un nubbio come me )
    Non è un ritorno della rake vero e proprio, in realtà è più un bonus che un rakeback però non cambia molto concettualmente..sempre soldi sono e sì, li hai solo se fai ROI<100 cioè se sei in perdita

ciao ciao

Member No Pair

in altre parole.....
    se perdi centomila eurI sisal ti paga con 2000 eurI il viaggio in svizzera presso una clinica che pratica il suicidio assistito.....

ROI = 100 * ( 1 + (wins + rake - bets) / bets
    stralollissimo !!!!!

il genio matematico che lavora in sisal dovrebbe essere assunto da Monti......

Member No Pair

Citazione Originariamente inviato da ddina70 Mostra messaggio
    in altre parole.....
    se perdi centomila eurI sisal ti paga con 2000 eurI il viaggio in svizzera presso una clinica che pratica il suicidio assistito.....

ROI = 100 * ( 1 + (wins + rake - bets) / bets
    stralollissimo !!!!!

il genio matematico che lavora in sisal dovrebbe essere assunto da Monti......
    gia bello non richiedere il bonus perche il roi e sempre piu di 100

Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Segnalibri