Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Servizio clienti penoso
-
07/02/2012, 21:24 #1
Servizio clienti penoso

Sono un giocatore da ormai qualche anno ed ho giocato su diverse pr . Ho sempre avuto un ottimo supporto dal servizio clienti di tutte le pr in tempi brevi , molte delle quali in tempo reale con chat ed assistenza telefonica immediata.
Mio malgrado sono stato costretto a lasciare la pr con la quale giocavo che ha chiuso per passare ad una legale .it, con un servizio peggiore ed un costo maggiore.
Oggi ho avuto problemi ad accedere al mio conto tanto che per ragioni di sicurezza mi è stato bloccato.
Alla quinta telefonata ad un numero a pagamento con risponditore automatico che mi mette in attesa per svariati minuti per poi riagganciare per intasamento delle linee, ho capito che dietro quella cornetta hanno di meglio da fare che fare il proprio lavoro e dare assistenza a chi paga loro lo stipendio, sempre che ci sia qualcuno pagato per fare quel lavoro.
Insomma trovo davvero scandaloso che un pr o meglio un azienda del calibro di Sisal non abbia un servizio di chat h24. in grado di risolvere un qualsiasi problema .
sono molto incazzato.

La frase più bella del mondo non è TI AMO,
ma ROMA IN VANTAGGIOOOOO
-
08/02/2012, 22:16 #2looking for a good rush
Moderatore
Royal Flush
Ciao, sei riuscito a risolvere? Se hai ancora problemi puoi chiedere a me e lo segnalo.
ciao
-
08/02/2012, 22:37 #3
Ciao malag , grazie per l'interessamento.
Oggi alla quinta telefonata mi hanno risposto e mi hanno sbloccato il conto, chiedendomi semplicemente luogo e data di nascita.La frase più bella del mondo non è TI AMO,
ma ROMA IN VANTAGGIOOOOO
-
09/02/2012, 11:27 #4looking for a good rush
Moderatore
Royal Flush
Non so se avevi provato, ma esiste questo modulo da compilare https://www.sisal.it/online/Homepage...Conto-Bloccato in caso di conto bloccato
ciao

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
ZippoMullins