Risultati da 1 a 10 di 17
Discussione: Off Topic blog
-
09/05/2009, 15:02 #1Junior Member No Pair
Off Topic blog
Bellissimo resoconto ragazzi. Non sapevo che avessi queste gran doti da reporter, Fabio... complimenti

Io ci sarei andato per misurarmi con qualche buon giocatore, non per fare rissa con della gentaglia... purtroppo tra richieste di sponsorizzazione e interviste mi resta giusto il tempo di provare pietà per un povero frustrato che va sfogandosi sui forum.
P.s. Quella è una camicia che si rifà al movimento psichedelico degli anni '60, non hawaiana, ignorante
P.p.s. Io la camicia la posso sempre cambiare ma tu quel faccione brutto mi sa che te lo porterai dietro per il resto della tua vita
Ultima modifica di geniodelletartarughe; 09/05/2009 alle 16:19
-
09/05/2009, 16:52 #2
Anche se comprendo
che non ne troverai il tempo ti consiglio una buona lettura:
Fonio Giorgio - Apollo e la sua ombra. Il corpo e la sua raffigurazione.
Potresti anche qui (oltre al modo sbagliato che hai di rapportarti con il prossimo in questa community dando una immagine magari distorta della tua persona) essere gia' drawing dead prima del flop
.
Trattare a pesci in faccia un utente "storico" di questa community offendendolo solo perche' ha espresso la sua opinione non mi sembra EV+.
Esordire in topic complimentandoti con chi sta lavorando per questo ennesimo capolavoro e poi trascendere in queste offese mi da l'impressione -suffragata dalla mia esperienza forumistica- che tu, questi apprezzamenti per il lavoro di chi gestisce anche questa community, li abbia voluti esternare solo per ingraziarti la loro benevolenza nel mantenere in esistenza i tuoi insulti.
Un saluto e complimenti per il tuo risultato monegasco
alberto64 o albi64 sono solo uno.NOBODY WAS FASTER ON THE DRAW...

-
09/05/2009, 17:27 #3Junior Member No Pair
Ahimè... devo ammettere che hai ragione, tranne che su questo passaggio
Avrei fatto comunque i complimenti a Fabio, che conosco da un bel po', grazie alla sua presenza su un altro forum dove ci siamo conosciuti. Infatti ho letto interessato tutto il piacevole resoconto di Venezia. Purtroppo mi sono imbattuto in alcune battute infelici di quel poveraccio, che avevo lasciato perdere, concedendogli anche l'ultima parola in quella discussione. Se però insiste nel volere sfogarsi su un forum inveendo contro una persona che nemmeno conosce, vuol dire che non sta troppo bene, si vede... Razionalmente so che era meglio lasciar perdere ma l'impulsività, purtroppo o per fortuna, fa parte di noi, Alby, ed ho esternato quello che penso anche se
Non mi sembra, poi, che abbia espresso "solo" la sua opinione, altrimenti avrei risposto semplicemente esternando la "mia" opinioneTrattare a pesci in faccia un utente "storico" di questa community offendendolo solo perche' ha espresso la sua opinione non mi sembra EV+.
-
09/05/2009, 17:31 #4
"E fu cosi ke silvio voto' bertinotti"

Davvero un post molto irritante...a cui nn ho voluto rispondere in attesa della risposta di luca,a cui ho tel ma essendo tornato influenzato da venezia stara' a letto con il cel spento...
Concordo pienamente con alby,ho letto delle frasi ke mi hanno fatto cambiare le impressioni ke mi ero fatto...al di la del risultato o del modo di giocare...
"e rikiste di sponsorizzazioni...." immagino quelle tue ke rivolgi tu alle poker room..davvero una frase molto lollosa...
"frustrato"...mha...davvero parole davvero pesanti..verso una persona ke fa parte della storia del poker live in italia...
Per dirla alla mou...mi sembri il durrrrr italiano con un titulo....
..questo e' quello ke mi e' parso dalle tue brevi righe...spero per te ke tu nn entri presto in quella skiera di fanatici andati rotti...dopo aver vinto un qualcosa per essersi montati la testa...secondo me con quel post stai sulla buona strada..
-
09/05/2009, 17:32 #5
-
09/05/2009, 17:53 #6Junior Member No Pair
Hai ragionissima anche tu, ho detto una cosa stupida, ok. E'stato solo un momento di impulsività
Non mi sogno di offendere nessuno in quel modo se prima non ho subito io un'offesa. Non è che un giorno mi sia svegliato ed ho detto: mah... vediamo chi possiamo offendere oggi, andandomelo a scegliere random. Per quanto riguarda la "grandezza" di questo personaggio, speriamo di incontrare spesso personaggi del genere ai tavoli che non appena vedono una buona mano di partenza non ci pensano due volte a giocarsi un torneo, senza nemmeno pensarci un attimo. Gente che offende gratuitamente grandi giocatori come Pagano per delle scelte di cui non immaginano neanche la ragione. Mah...."frustrato"...mha...davvero parole davvero pesanti..verso una persona ke fa parte della storia del poker live in italia...
Montarmi la testa? Perchè? Non ci metto molto più di un mese a guadagnare quella cifra giocando cash. Può darsi che sia sulla strada giusta per andare broke ma ti assicuro che la strada è lunghissima se devo andare broke con tornei da 10k euro di buy-inPer dirla alla mou...mi sembri il durrrrr italiano con un titulo....
..questo e' quello ke mi e' parso dalle tue brevi righe...spero per te ke tu nn entri presto in quella skiera di fanatici andati rotti...dopo aver vinto un qualcosa per essersi montati la testa...secondo me con quel post stai sulla buona strada..
-
09/05/2009, 20:17 #7
Scusate ragazzi ma faccio fatica a capire il succo della discussione... a cosa si riferisce il primo post di geniodelltartarughe?
-
09/05/2009, 20:25 #8
Richieste di sponsorizzazioni? Ahhh ora capisco la storia della camicia...sorry, ti stavi già proponendo per una ditta di succhi esotici, ora capisco
!
ahahaha ora basta che fai ridere tutta Italia.
Io frustrato? Oddio credo che tu sia da internare, non hai ancora capito con chi stai parlando, comunque stai più calmo...sei nervoso senza motivo, stai sereno. Le cose nella vita si risolvono sempre, prima o poi uno psichiatra ti curerà dal tuo male di onnipotenza, don't worry.Ultima modifica di Forbearing; 09/05/2009 alle 20:47
-
09/05/2009, 20:29 #9
Niente praticamente io come tanti altri interveniamo dicendo la nostra opinione (giusta o sbagliata che fosse) sulla mano mostrata e foldata da Luca Pagano su un suo squeeze ben riuscito con JJ. Da quel momento lui impazzisce e risponde in malo modo diciamo in modo graduale fino ad arrivare alla cancellazione da parte di assopoker di una serie di post dove mi offendeva e giustamente...è intervenuta anche cancellando i miei di risposta doverosi...direi.
Non ho capito perchè ha avuto questa reazione scomposta, una cosa è certa non stà molto bene psicologicamente.
Assopoker invece non la capisco ma ne parlerò in privato, anche se non voglio che venga cancellato nulla...sinceramente mi ha fatto sorridere questo thread e mi ha ridato il buonumore, visto che ho un'influenza terribile (ma per caso non è che me l'ha attaccata proprio quell'awaiano infetto di Montecarlo???).Ultima modifica di Forbearing; 09/05/2009 alle 20:36
-
09/05/2009, 20:32 #10
Un thread con toni rilassati e morbidi, veramente...
"I'm so crazy, I don't care about money, I am playing for fun."

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
ZippoMullins
Slash990