Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Off Topic blog

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Forbearing
    Citazione Originariamente inviato da Domo Mostra messaggio
    Un thread con toni rilassati e morbidi, veramente...
    Sì veramente, è un metodo molto buono per rilassarsi...certo che questo genio è proprio un "bel tipo", tutto sommato mi piace...spero d'incontrarlo.

L'avatar di Forbearing
    Citazione Originariamente inviato da geniodelletartarughe Mostra messaggio
    P.s. Quella è una camicia che si rifà al movimento psichedelico degli anni '60, non hawaiana, ignorante

P.p.s. Io la camicia la posso sempre cambiare ma tu quel faccione brutto mi sa che te lo porterai dietro per il resto della tua vita
    Sulla storia della camicia posso credere al massimo ad una cosa...che si può rifare al movimento psichiatrico...degli anni '60!
    La tua frase sul mio viso è sintomatica di un problema legato al tuo forte uso di psicofarmaci che ti fanno vedere cose diverse...al contrario il tuo noi lo abbiamo visto bene da Roma e il 98% delle donne del circolo ha detto che sei più brutto di un incidente stradale...insomma parti svantaggiato.

L'avatar di AleXInside
    Nick Poker Room:
    PokerStars AleX7Inside
    PokerClub AleX7iNsideAA
    Secondo me state esagerando entrambi.

Sergio è un amico e posso dire che è una delle persone più genuine di questo mondo.

Luca, non ti conosco, ma leggendo i vari blog dei tuoi tornei ti ho sempre reputato una persona molto professionale capace di organizzare eventi con strutture migliori degli EPT.

Trovarsi con opinioni diverse su una mano è logico, e certe volte nemmeno 10 punti di vista diversi ci portano a capire quale sia la giocata migliore da fare in un determinato spot. Finire a insultare per una camicia lo trovo veramente superficiale, roba da ''bimbiminkia'', persona quale credo tu non sia.
    Citare il fatto in un altro che c'entrava zero con Montecarlo dopo che a tuo modo di dire vi eravate chiariti per pvt, bhè, lascia veramente il tempo che trova.

Fate la pace e voletevi tanto bbbene!
    Poker's a day to learn and a lifetime to master. ~Robert Williamson III

Gold Member Full House
    L'avatar di yossaryan
    Citazione Originariamente inviato da Forbearing Mostra messaggio
    movimento psichiatrico... un problema legato al tuo forte uso di psicofarmaci
    sei più brutto di un incidente stradale...
    Il tono di questo Off Topic mi perplime.
    Assai di più mi perplime il fatto che vi sia stato anche dato uno spazio per menarvi.
    Mah.
    Comunque, appoggiato al bancone, con birra e salsiccia in mano, assisto a questa bella scazzottata.
    "....Boris Becker batte la sua prima di servizio e dall’altra parte della rete in ricezione c’è un omino senza racchetta che se riesce a rispedire la palla al mittente vince duecentomila euro.
    Nel poker il peso della fortuna sul singolo colpo è tale che l’omino in ricezione diventa una gigantesca racchetta di dieci metri di circonferenza, e per quanto inetto sia comunque rispedirà dall’altro lato un buon numero di servizi."
    Cit. Andrea Piva

L'avatar di Forbearing
    Citazione Originariamente inviato da AleXInside Mostra messaggio
    Secondo me state esagerando entrambi.

Sergio è un amico e posso dire che è una delle persone più genuine di questo mondo.

Luca, non ti conosco, ma leggendo i vari blog dei tuoi tornei ti ho sempre reputato una persona molto professionale capace di organizzare eventi con strutture migliori degli EPT.

Trovarsi con opinioni diverse su una mano è logico, e certe volte nemmeno 10 punti di vista diversi ci portano a capire quale sia la giocata migliore da fare in un determinato spot. Finire a insultare per una camicia lo trovo veramente superficiale, roba da ''bimbiminkia'', persona quale credo tu non sia.
    Purtroppo se sono arrivato a tanto c'è qualcuno che ha fatto peggio..fidati, hanno cancellato molti post in quel thread! E' chiaro che due persone non possono arrivare a tanto per una mano vista in modo diverso ma purtroppo io non mi tiro indietro se c'è qualcuno che usa toni pesanti e senza motivi apparenti. Considera che lavoro almeno 18 ore al giorno, pensa se posso stare appresso ad una persona simile.
    Spero di averti spiegato tutto, altrimenti fatti reinserire da assopoker quei post che ha cancellato a suo tempo, così capisci meglio chi ha sbagliato...

L'avatar di Forbearing
    Citazione Originariamente inviato da yossaryan Mostra messaggio
    Il tono di questo Off Topic mi perplime.
    Assai di più mi perplime il fatto che vi sia stato anche dato uno spazio per menarvi.
    Mah.
    Comunque, appoggiato al bancone, con birra e salsiccia in mano, assisto a questa bella scazzottata.
    Io stò a casa influenzato, stò molto male..non avrei mai avuto modo di vedere questo thread se non mi avessero avvisato. Perchè hanno lasciato il thread? Chiedilo a chi al contrario cancella tutti i miei post che non piacciono ad altri (tutti sapete a quale famiglia mi riferisco)...su di me invece tutto tace, ma ripeto ho le spalle grosse...don't worry.
    Amo il mio lavoro ed è questo quello che conta per me, tutto il resto m'interessa relativamente ma non sono uno che si tira indietro a qualsiasi polemica, soprattutto se mi sento in ragione. Da ora non interverrò più per non alimentare altre polemiche.
    A presto

Responsabile Marketing Amministratore del Sito
    Royal Flush
    L'avatar di Yaya
    Prego i coinvolti nella questione di risolvere la cosa privatamente e di non aprire nuove discussioni inerenti queste argomentazioni.
    Grazie a tutti per la collaborazione

Thread chiuso

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Tag per questa discussione

Segnalibri