Risultati da 1 a 10 di 206
Discussione: Raccolta problemi degli utenti di Partypoker!
-
18/07/2011, 11:14 #1
Raccolta problemi degli utenti di Partypoker!
Ok ragazzi,
sono felice di informarvi che c'è un riallacciamento del dialogo con Partypoker e un nuovo contatto a cui "passare" i vostri (nostri) problemi.
Ho pensato che la cosa migliore sia raccogliere in un unico thread tutti i problemi così che posso mandare in un unica mail tutto l'elenco e, nei limiti del possibile, le risposte saranno di volta in volta per ogni singolo problema.
Iniziate a riportare qui i problemi anche se li avete già scritti in altri thread, usiamo UNICAMENTE QUESTA DISCUSSIONE così non mi costringete a perdere ore rileggendo tutto il forum
Coraggio ragazzi, si ricomincia
PS: METTETE SEMPRE IL VOSTRO NICK SU PARTY nelle segnalazioni!!!!Ultima modifica di GianniFull; 18/07/2011 alle 11:44
---------------------------------------------------------------------------
Il destino mischia le carte ma sono gli uomini che giocano la partita
La mia collezione di chips: http://giannifull.blogspot.com/
-
18/07/2011, 11:29 #2Gold Member Full House
FoxWPT0
FoxWPTO
FoxWPTO
Utente: FoxWPTO
Da sabato 9 giugno non riesco più ad accedere al client. Dopo aver digitato username e password corrette, salta fuori un popup con l'errore: "Al momento non è possibile effettuare l'accesso per problemi di connessione. Riprova più tardi".
Dal sito è possibile effettuare la login, fare prelievi e versamenti, vedere promozioni, punti e shop, ma ovviamente non si può giocare.
Il mio account è stato convalidato il 4 giugno 2011 (come da e-mail ricevuta), dopo aver (ri)spedito contratto e documento.Gioco Digitale - FoxWPTO
PokerStars.it - FoxWPT0
PartyPoker.it - FoxWPTO
GD Poker - FoxWPTO
-
18/07/2011, 11:30 #3
Username: (NON è il nickname al tavolo) EnneA.
Premetto che ho il contratto convalidato.
È da 10 giorni che non accedo al client perché mi compare questo errore non appena effettuo il login:
Ne risulta che non posso giocare, accedere al mio profilo, alla cassa, ecc.
Ho inviato una mail (sempre 10 giorni fa) ma, ancora oggi, non ho ricevuto alcuna risposta.
Grazie GianniFull per l'iniziativa.Ultima modifica di -So_sick-; 18/07/2011 alle 11:35
-
18/07/2011, 11:47 #4Silver Member Flush
nick:boccadibacco
Problema:lo stesso degli altri,contratto convalidato ma accesso negato con comparsa del solito messaggio
ty
-
18/07/2011, 11:51 #5
Manderò 10 segnalazioni per volta.
Vi premetto comunque che moltissimi problemi sono stati causati dalle nuove disposizioni di legge che hanno preteso un reinvio dei dati che a loro volta le poker room dovevano passare a SOGEI (la ditta appaltatrice di AAMS) e proprio questo passaggio di infomazioni abbia generato errori/blocchi/disagi di ogni genere!
Quindi non è una semplice richiesta della poker room ma una condizione imposta dalla legge ANCHE SE GIA AVETE MANDATO TUTTO PRECEDENTEMENTE non ha più alcun valore, AAMS li rivuole ADESSO!
Mi hanno assicurato che già da oggi le cose dovrebbero andare meglio, speriamo bene!
---------------------------------------------------------------------------
Il destino mischia le carte ma sono gli uomini che giocano la partita
La mia collezione di chips: http://giannifull.blogspot.com/
-
18/07/2011, 11:54 #6
-
18/07/2011, 11:54 #7Silver Member Flush
Nickname: OntheroadxXx
Problema: "Al momento non è possibile effettuare l'accesso per problemi di connessione. Riprova più tardi". E' la schermata che mi esce una volta provato a fare il login.
A dire il vero non ho rimandato il contratto; mandai però un email se era tutto ok il mio account e loro mi dissero di si...
-
18/07/2011, 11:56 #8
Io ho problemi al contratto, inviato due settimane fa mi hanno mandato una mail dicendo che la cdi del contratto non coincideva con quella registrata, controllato 3 volte ed era la stessa.
nick lidahoperle di saggezza di omino random
io AA Flop KT5 va AI 100x con j9 e trova il Q al river. Chiedo il perchè della sua giocata, la risposta "sei tu che hai chiamato il mio AI con solo AA"
-
18/07/2011, 11:59 #9Junior Member No Pair
Problemi convalida
ciao ....il mio problema è diverso.....io non riesco piu a entrare nell'account(ziocarmine)dal momento che ho inviato il contratto con i documenti.mi esce sempre la schermata di inserimento dei documenti richiesti,ho inviato già tre volte il contratto,ho scritto 10000 e-mail ma mi rispondono sempre le stesse cose,mi chiedono di fare la prova d'identità su partyaccount,ma io gli ho già detto piu volte che nn posso fare nnt ...una volta entrato mi esce sempre la stessa schermata...ti prego di aiutarmi se sai qlcs perchè ormai sono piu d 15 gg che nn mi fa entrare...grazie
-
18/07/2011, 11:59 #10
nick thebarbery
Ieri mi sono iscritto ad un domenicale da 55€ e dopo aver caricato i documenti per la convalida non mi ha fatto più loggare perdendo la possibilità di giocarlo.
grazie.

Rispondi con citazione
megatoys
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker