Pagina 2 di 21 PrimoPrimo 1 2 3 4 12 ... UltimoUltimo
Risultati da 11 a 20 di 206
    Senior Member Straight

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: accesso.jpg
Visite: 10
Dimensione: 8,1 kB
ID: 8281

da venerdì 8 luglio nn mi fa connettere, sabato 16 mi hanno telefonato alle 21.30, un tipo che sembrava esausto, il sunto della telefonata: 'il nostro dipartimento tecnico sta facendo tutto il possibile ma nn sappiamo dirle quando il problema sarà risolto'
    account name: steva
    nick ai tavoli: stevanin

P.S. ho rispedito i documenti richiesti, da questo lato sono a posto infatti ho fatto un cash-out poco prima che si presentasse il problema
    Ultima modifica di stev@nin; 18/07/2011 alle 12:04

Gold Member Full House
    L'avatar di Sl4mDuNk
    Nick Poker Room:
    PartyPoker BostonRedSox
    Nome Utente: Sl4mDuNk
    Nick: The_Killers7

Inviato contratto un anno fa e rispedito il tutto quando è stato richiesto. Solito problema, appare il pop up che dice: Problema di connessione, riprovare più tardi.
    And a word to the wise when the fire dies
    You think it's over but it's just begun

Moderatore Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di GianniFull
    Ho mandato una prima mail e visto che più o meno il problema è uguale per tutti vediamo cosa ci dicono, se ne risolvono uno vuol dire che è risolto per tutti.... almeno spero

---------------------------------------------------------------------------
    Il destino mischia le carte ma sono gli uomini che giocano la partita

La mia collezione di chips: http://giannifull.blogspot.com/

Silver Member Flush

thanks gianni...il migliore come sempre

Banned No Pair

nick: onyourbike__

stesso problema di connessione, riprovare piu tardi

Junior Member No Pair

grazie gianni!!

Gold Member Four of a Kind

username: donkone1001

stesso problema, documenti inviati e re-inviati ma conto bloccato e messaggio di errore

Senior Member Straight
    L'avatar di Alibertos
    Username: Alibertos70
    nonostante la simpatica mail del 12/07 che mi informa che il mio conto è stato abilitato ed una successiva del 14/07 che dice che i documenti sono ancora da controllare, sia sul sito che nel client mi appare la seguente scritta e non posso far niente: I documenti sono stati caricati sul sistema e devono essere verificati. Non esitare a contattare il nostro Servizio clienti per ricevere assistenza.
    "Io ne ho visto cose che voi grinder non potreste immaginarvi. Mani da combattimento in fiamme limpate in posizione da Orione. E ho visto raggi AA balenare nel buio vicino ai tavoli di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come dead money nei pot. E' tempo di foldare."

Never a joy, so sick! Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di O'Brasil
    Gianni il mio coinquilino completa la schermata iniziale con tutti i dati ed esce scritto :

INSERIRE IL NUMERO DI CELLULARE CORRETTO

Peccato che nella schermata non c'è nessuno spazio dove inserire il numero di cellulare.

Nickname : Tummas85

Junior Member No Pair
    L'avatar di TommyRounder
    Nick Poker Room:
    PokerStars TomRounder
    GDpoker tommyrounder
    NetBet Poker TomRounders78
    BetClic Poker TomRounder
    PartyPoker TomRounder78
    PokerClub tommy1078
    Virgin Poker TomRounder
    Username : Tommyrounder

ho un problema con PP. Giorni fa tentai di iscrivermi al freeroll riservato a chi invia il contratto, mi uscii un messaggio che mi avvisava di confermare il codice fiscale, andai nella sezione delle informazioni del mio account ma non mi faceva ne modificare ne confermare il mio cod fiscale, quindi pensai che dovevo ricaricare di nuovo i miei documenti, lo feci e mi uscii il seguente messaggio:
    I documenti sono stati caricati sul sistema e devono essere verificati. Non esitare a contattare il nostro Servizio clienti per ricevere assistenza.
    Il problema è che da quando ho fatto questa operazione non riesco più a loggarmi, ogni volta che faccio login, entro in PP ma mi esce questo messaggio che mi avvisa che i documenti sono stati caricati etc etc....
    Premetto che inviai documenti e contratto quando mi registrai su PP e fino a questo momento non avevo avuto nessun problema di prelievo o versamento o alcun blocco dell'account.
    L'altro ieri il supporto miracolosamente mi risponde e mi da una email dove inviare i documenti, l'ho fatto ma non si è risolto nulla, continuo a non poter entrare in PP.
    Mica è normale tutto questo?

Buona giornata a tutti

Pagina 2 di 21 PrimoPrimo 1 2 3 4 12 ... UltimoUltimo

Segnalibri