Risultati da 11 a 20 di 206
Discussione: Raccolta problemi degli utenti di Partypoker!
-
18/07/2011, 12:01 #11Senior Member Straight
da venerdì 8 luglio nn mi fa connettere, sabato 16 mi hanno telefonato alle 21.30, un tipo che sembrava esausto, il sunto della telefonata: 'il nostro dipartimento tecnico sta facendo tutto il possibile ma nn sappiamo dirle quando il problema sarà risolto'
account name: steva
nick ai tavoli: stevanin
P.S. ho rispedito i documenti richiesti, da questo lato sono a posto infatti ho fatto un cash-out poco prima che si presentasse il problemaUltima modifica di stev@nin; 18/07/2011 alle 12:04
-
18/07/2011, 12:10 #12Gold Member Full House
BostonRedSox
Nome Utente: Sl4mDuNk
Nick: The_Killers7
Inviato contratto un anno fa e rispedito il tutto quando è stato richiesto. Solito problema, appare il pop up che dice: Problema di connessione, riprovare più tardi.And a word to the wise when the fire dies
You think it's over but it's just begun
-
18/07/2011, 12:18 #13
Ho mandato una prima mail e visto che più o meno il problema è uguale per tutti vediamo cosa ci dicono, se ne risolvono uno vuol dire che è risolto per tutti.... almeno spero
---------------------------------------------------------------------------
Il destino mischia le carte ma sono gli uomini che giocano la partita
La mia collezione di chips: http://giannifull.blogspot.com/
-
18/07/2011, 12:42 #14Silver Member Flush
thanks gianni...il migliore come sempre
-
18/07/2011, 12:47 #15Banned No Pair
nick: onyourbike__
stesso problema di connessione, riprovare piu tardi
-
18/07/2011, 14:12 #16Junior Member No Pair
grazie gianni!!
-
18/07/2011, 14:50 #17Gold Member Four of a Kind
username: donkone1001
stesso problema, documenti inviati e re-inviati ma conto bloccato e messaggio di errore
-
18/07/2011, 16:17 #18
Username: Alibertos70
nonostante la simpatica mail del 12/07 che mi informa che il mio conto è stato abilitato ed una successiva del 14/07 che dice che i documenti sono ancora da controllare, sia sul sito che nel client mi appare la seguente scritta e non posso far niente: I documenti sono stati caricati sul sistema e devono essere verificati. Non esitare a contattare il nostro Servizio clienti per ricevere assistenza."Io ne ho visto cose che voi grinder non potreste immaginarvi. Mani da combattimento in fiamme limpate in posizione da Orione. E ho visto raggi AA balenare nel buio vicino ai tavoli di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come dead money nei pot. E' tempo di foldare."
-
18/07/2011, 16:29 #19Never a joy, so sick! Moderatore
Royal Flush
Gianni il mio coinquilino completa la schermata iniziale con tutti i dati ed esce scritto :
INSERIRE IL NUMERO DI CELLULARE CORRETTO
Peccato che nella schermata non c'è nessuno spazio dove inserire il numero di cellulare.
Nickname : Tummas85
-
18/07/2011, 19:02 #20Junior Member No Pair
TomRounder
tommyrounder
TomRounders78
TomRounder
TomRounder78
tommy1078
TomRounder
Username : Tommyrounder
ho un problema con PP. Giorni fa tentai di iscrivermi al freeroll riservato a chi invia il contratto, mi uscii un messaggio che mi avvisava di confermare il codice fiscale, andai nella sezione delle informazioni del mio account ma non mi faceva ne modificare ne confermare il mio cod fiscale, quindi pensai che dovevo ricaricare di nuovo i miei documenti, lo feci e mi uscii il seguente messaggio:
I documenti sono stati caricati sul sistema e devono essere verificati. Non esitare a contattare il nostro Servizio clienti per ricevere assistenza.
Il problema è che da quando ho fatto questa operazione non riesco più a loggarmi, ogni volta che faccio login, entro in PP ma mi esce questo messaggio che mi avvisa che i documenti sono stati caricati etc etc....
Premetto che inviai documenti e contratto quando mi registrai su PP e fino a questo momento non avevo avuto nessun problema di prelievo o versamento o alcun blocco dell'account.
L'altro ieri il supporto miracolosamente mi risponde e mi da una email dove inviare i documenti, l'ho fatto ma non si è risolto nulla, continuo a non poter entrare in PP.
Mica è normale tutto questo
? 
Buona giornata a tutti

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic