Risultati da 21 a 30 di 206
Discussione: Raccolta problemi degli utenti di Partypoker!
-
18/07/2011, 19:56 #21Junior Member No Pair
GUI&LUI
macomegiochi
Ciao Gianni. Io ho un problema diverso dal loro. Si è verificata una disconnessione del software durante un torneo. Ti riporto il messaggio che ho scritto in un'altra discussione qualche giorno fa:
"Ciao a tutti. Volevo rendervi partecipi di quanto accaduto ieri sera. Premetto che fortunatamente non mi trovo nella situazione di chi ha ancora il conto bloccato, dal momento che avevo convalidato il mio account diverso tempo fa. Ciò non toglie che stiamo parlando di una room assolutamente RIDICOLA. Ieri sera stavo giocando il torneo delle 21.45 da 55€ (2500€GTD), quando improvvisamente vengo disconnesso. L'impossibilità ad accedere dura per più di mezz'ora. Dopo innumerevoli tentativi riesco a loggarmi e noto che il torneo stava continuando, nonostante quasi tutti risultavano ancora disconnessi; e dico quasi tutti, dal momento che un paio di players stavano comodamente rubando i bui, presumibilmente da quando si era verificata la prima disconnessione. Sono riuscito a loggarmi 2-3 volte ogni volta per circa 30-40 secondi, cercando ovviamente (come altri stavano facendo) di rubare i blinds, riuscendoci un paio di volte. La situazione è andata avanti per circa un'ora e ogni volta che riuscivo a loggarmi per quei pochi secondi, notavo che ovviamente il mio stack stava considerevolmente diminuendo. In una delle poche volte che sono riuscito a loggarmi, mi sono dovuto scontrare contro chi stava giocando e rubando i bui senza problemi. In maniera assolutamente tiltata, e frutto di una situazione che mi ha reso tremendamente nervoso, ci siamo trovati ad andare all-in. Ovviamente non voglio entrare nel merito della mano da un punto di vista pokeristico. I problemi sono altri. Innanzitutto l'ho giocata contro l'idiota che stava allegramente rubando da un'ora, senza un history, senza sapere se il torneo sarebbe continuato o no, tra l'altro con le carte che si muovevano con una lentezza estenuante, in una situazione mai vissuta e assolutamente paradossale. Vi sembra normale tutto ciò? La cosa assurda è che il torneo è terminato regolarmente. Ho mandato varie mail al supporto ma ovviamente niente. Qualcuno è in grado di dirmi se è normale tutto ciò e se effettivamente ho diritto al rimborso del buy-in? Grazie."
Il mio nick è macomegiochi. Se potessi fare qualcosa te ne sarei grato. Ciao e grazie.
-
18/07/2011, 20:57 #22
-
18/07/2011, 21:23 #23Platinum Member Royal Flush
pmichelino7
elturquia
pmichelino7
pmichelino7
nick: pmichelino7
this..
Anche io nella stessa situazione dall'8 luglio, salta fuori un popup con l'errore: "Al momento non è possibile effettuare l'accesso per problemi di connessione. Riprova più tardi".
Grazie Gianni, se riesci a sbloccarci sarai il nostro eroe.
-
19/07/2011, 00:55 #24Junior Member No Pair
io mi sono registrato ieri, ho gia depositato e ho giocato pure un sit da 3€ per provare, poi ho provato ad inviare il contratto sia per fax che per mail, il fax mi dice "nessuna risposta" e la mail mi dà "impossibile recapitare", ho provato a scrivere una mail di info sul come mai, ma non mi ha risposto nessuno...
nick: ilsacerdote
Aiuto!!!
-
19/07/2011, 01:19 #25Junior Member No Pair
-
19/07/2011, 20:57 #26Senior Member Straight
-
19/07/2011, 21:17 #27Silver Member Flush
ma a qualcuno dei primi ad aver scritto su questo
si sono "riaperte" le porte di Party poker???
-
19/07/2011, 21:35 #28Junior Member No Pair
Allora gianni novità?????
-
19/07/2011, 21:39 #29
-
20/07/2011, 00:10 #30

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
NetBet Poker