Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Problema cambio nickname
-
08/12/2011, 15:17 #1Gold Member Full House
gierre84
gierre84
Gcash84
Problema cambio nickname
So sick, volevo provare per la prima volta a cambiare il nick, vado nella sezione my account-profilo e vedo che ci sono due voci, nome account e pseudonimo.....il tasto per modificare è presente solo alla voce pseudonimo e quindi cambio quello.....vado per fare nuovamente il login col nuovo nick ma di da errore....così provo a loggarmi col vecchio nick e riesco ad entrare.....il pratica mi ha cambiato lo pseudonimo
(ke nn so a cosa serva) ma il nick è rimasto lo stesso
Per chi ha cambiato nick come bisogna fare?
-
08/12/2011, 16:35 #2
-
08/12/2011, 16:41 #3
se te lolli io trollo

il nik è il tuo nome e cognome per capirci " e quindi almeno che non cambi sesso " oppure hai un nome e cognome tipo, guido la vespa non credo ti cambieranno mai il documento al comune
lo pseudomino come dice il nome stesso è quello che tutti usiamo anche qui sul forum, io sono kristalclub da tre anni e tutti mi conoscono con questo nome, tranne i più intimi ma quello è altro
e quindi diciamo il soprannome
anche se io sapevo che entrambi non si potessero cambiare ne il nik ne tantomeno lo pseudonimo al tavolo
saranno cambaite le regole bò22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be
-
08/12/2011, 18:46 #4
-
08/12/2011, 20:14 #522:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
-
08/12/2011, 23:02 #6Gold Member Full House
gierre84
gierre84
Gcash84
Tutto a posto.....il nickname e lo pseudonimo erano uguali, adesso per loggarmi uso il vecchio pseudonimo ma sui tavoli appare il nuovo.....era questo ke nn mi tornava, pensavo che per loggarmi avrei dovuto inserire il nuovo nick/pseudonimo lol
-
08/12/2011, 23:48 #722:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
-
30/12/2011, 16:27 #8
copio direttamente da party visto non avevo capito bene la spiegazione di kristalclub

Modifica lo pseudonimo
Lo pseudonimo è il nome visualizzato dagli altri giocatori mentre giochi. Lo pseudonimo è diverso dal nome account: quest'ultimo viene utilizzato per effettuare l'accesso all'account e per giocare su PartyPoker.it.
Per garantire maggiore sicurezza e privacy, i giocatori possono modificare il proprio pseudonimo ogni 180 giorni. Effettuando questa modifica, lo pseudonimo precedente potrà essere utilizzato da altri giocatori.
Per modificare il tuo pseudonimo :
Completa tutte le partite che stai giocando
Disconnettiti da tutti i nostri software eventualmente in esecuzione
Inserisci lo pseudonimo desiderato
Fai clic su Invia

Rispondi con citazione
superbet
(x ora resta top secret)
megatoys
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker