Risultati da 1 a 8 di 8
    Gold Member Full House

Nick Poker Room:
    PokerStars gierre84
    Sisal Poker gierre84
    Virgin Poker Gcash84

Predefinito Problema cambio nickname

So sick, volevo provare per la prima volta a cambiare il nick, vado nella sezione my account-profilo e vedo che ci sono due voci, nome account e pseudonimo.....il tasto per modificare è presente solo alla voce pseudonimo e quindi cambio quello.....vado per fare nuovamente il login col nuovo nick ma di da errore....così provo a loggarmi col vecchio nick e riesco ad entrare.....il pratica mi ha cambiato lo pseudonimo (ke nn so a cosa serva) ma il nick è rimasto lo stesso
    Per chi ha cambiato nick come bisogna fare?

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di megatoys
    Nick Poker Room:
    PokerStars megatoys
    GDpoker superbet
    PartyPoker (x ora resta top secret)
    PokerClub megatoys
    Citazione Originariamente inviato da gierre84 Mostra messaggio
    So sick, volevo provare per la prima volta a cambiare il nick, vado nella sezione my account-profilo e vedo che ci sono due voci, nome account e pseudonimo.....il tasto per modificare è presente solo alla voce pseudonimo e quindi cambio quello.....vado per fare nuovamente il login col nuovo nick ma di da errore....così provo a loggarmi col vecchio nick e riesco ad entrare.....il pratica mi ha cambiato lo pseudonimo (ke nn so a cosa serva) ma il nick è rimasto lo stesso
    Per chi ha cambiato nick come bisogna fare?
    il nick è il nome che serve x l'accesso all'account mentre con pseudonimo è il nome che compare ai tavoli!!
    posso lollare?
    megatoys lottomatica
    megatoys bwin (ORMAI ABBANDONATA)
    megatoys pokerstars

L'avatar di kristalclub
    Citazione Originariamente inviato da megatoys Mostra messaggio
    il nick è il nome che serve x l'accesso all'account mentre con pseudonimo è il nome che compare ai tavoli!!
    posso lollare?
    se te lolli io trollo

il nik è il tuo nome e cognome per capirci " e quindi almeno che non cambi sesso " oppure hai un nome e cognome tipo, guido la vespa non credo ti cambieranno mai il documento al comune

lo pseudomino come dice il nome stesso è quello che tutti usiamo anche qui sul forum, io sono kristalclub da tre anni e tutti mi conoscono con questo nome, tranne i più intimi ma quello è altro

e quindi diciamo il soprannome

anche se io sapevo che entrambi non si potessero cambiare ne il nik ne tantomeno lo pseudonimo al tavolo

saranno cambaite le regole bò
    22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
    22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
    http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be

L'avatar di megatoys
    Nick Poker Room:
    PokerStars megatoys
    GDpoker superbet
    PartyPoker (x ora resta top secret)
    PokerClub megatoys
    Citazione Originariamente inviato da kristalclub Mostra messaggio
    anche se io sapevo che entrambi non si potessero cambiare ne il nik ne tantomeno lo pseudonimo al tavolo

saranno cambaite le regole bò
    ricordati che su PARTY tutto è permesso!!!
    megatoys lottomatica
    megatoys bwin (ORMAI ABBANDONATA)
    megatoys pokerstars

L'avatar di kristalclub
    Citazione Originariamente inviato da megatoys Mostra messaggio
    ricordati che su PARTY tutto è permesso!!!

allora mi tocca ritornare su PATTY Poker

ma ancora esiste ?

con chi è fusa adesso ?
    22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
    22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me

Gold Member Full House

Nick Poker Room:
    PokerStars gierre84
    Sisal Poker gierre84
    Virgin Poker Gcash84
    Tutto a posto.....il nickname e lo pseudonimo erano uguali, adesso per loggarmi uso il vecchio pseudonimo ma sui tavoli appare il nuovo.....era questo ke nn mi tornava, pensavo che per loggarmi avrei dovuto inserire il nuovo nick/pseudonimo lol

L'avatar di kristalclub
    Citazione Originariamente inviato da gierre84 Mostra messaggio
    Tutto a posto.....il nickname e lo pseudonimo erano uguali, adesso per loggarmi uso il vecchio pseudonimo ma sui tavoli appare il nuovo.....era questo ke nn mi tornava, pensavo che per loggarmi avrei dovuto inserire il nuovo nick/pseudonimo lol

ottimo

non mi torna uguale ma ottimo

Senior Member Straight
    L'avatar di i'm pelo
    copio direttamente da party visto non avevo capito bene la spiegazione di kristalclub

Modifica lo pseudonimo
    Lo pseudonimo è il nome visualizzato dagli altri giocatori mentre giochi. Lo pseudonimo è diverso dal nome account: quest'ultimo viene utilizzato per effettuare l'accesso all'account e per giocare su PartyPoker.it.
    Per garantire maggiore sicurezza e privacy, i giocatori possono modificare il proprio pseudonimo ogni 180 giorni. Effettuando questa modifica, lo pseudonimo precedente potrà essere utilizzato da altri giocatori.
    Per modificare il tuo pseudonimo :
    Completa tutte le partite che stai giocando
    Disconnettiti da tutti i nostri software eventualmente in esecuzione
    Inserisci lo pseudonimo desiderato
    Fai clic su Invia

Segnalibri