Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: EPT Praga di Dicembre
-
10/11/2009, 10:48 #1
EPT Praga di Dicembre
Ciao Ragazzi,
volevo informazioni sui satelliti che fanno a Praga per il Main Event, e in particolare, fanno satelliti il 30 Novembre? visto che il Day1 è il 1 Dicembre? fanno satelliti durante il Day1 per poi potersi iscrivere al Day1B?
sapete la struttura e il buy? mi consigliate un albergo vicino all'Hilton dove alloggiare, non molto distante.....
Grazie ancora volevo solo delle info, magari chi ci è stato puo darmi una mano..... con i vari tornei che fanno durante il Main
-
10/11/2009, 11:25 #2
ma perchè stai pensando di andare all'EPT ?!?!?
vuoi darti al professionismo ?!?!
ciao grandeIl motto del 2010 è:
WHAT A BARBARIAN CALL
YOU ARE A SUNDAY PLAYER (cit. Cekos69)
-
11/11/2009, 12:42 #3
Ciao Maurizio, ma no vado a fare un viaggio con 2 colleghi pero un satellite per fare il Main lo voglio fare ma non so le strutture ecc ecc quindi spero che qualcuno risponda.... spero di vederti in queste sere....
-
11/11/2009, 13:07 #4Gambler semiPRO Amministratore del Sito
Royal Flush
S.
T.
F.
U.
oh ma quella foto che hai nell'avatar te l'avrò mica fatta io???

comunque se vai sul sito dell' EPT trovi tutte le info necessarie!
C'è chi mi chiama fottuto gambler... io preferisco abile speculatore!!!!
WSOP 2012... coming soon!!!
-
11/11/2009, 14:13 #5
serto che è quella che hai fatto tu
grazie per le info ora vado a vedere, cmq se ci sta qualcuno che mi puo dare dei consigli su tutto il resto... postate pure..... hihihihihi
-
11/11/2009, 18:08 #6Silver Member Flush
Se ci fosse qlc che veramente ti volesse bene ti consiglierebbe di risparmiare i soldi per il sat e goderteli in un modo per te sicuramente più proficuo....
I giocatori migliori, invariabilmente, subiscono più bad beats degli altri: se un giocatore non ne subisce a sufficienza, vuol dire che non sta giocando in maniera ottimale. Vincere facile non è poker vincente. Lo sanno fare tutti.
(cit. Trevix)
-
11/11/2009, 18:22 #7
ma guarda che vado a fare un viaggio... niente di che.... sono contento pero per il mio amico che mi ha accompagnato a Las Vegas, perche non puo venire per motivi di lavoro...Lui veramente ha avuto una botta di fortuna e risparmia hihihihihihihihi
-
11/11/2009, 18:24 #8
Ecco qui tom e jerry ... ragaaazziiii.... dai su

dobbiamo sentirci presto noi tre, a breve dovrebbero esserci novità interessanti
Magic ... vai, qualificati, divertiti e fai rosicare tutti
Il motto del 2010 è:
WHAT A BARBARIAN CALL
YOU ARE A SUNDAY PLAYER (cit. Cekos69)
-
12/11/2009, 14:04 #9
Ok Maurizio.... ma tu lo sai che scherziamo sempre con Amadeus..... allora aspettiamo queste novita a presto!

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
skikkiPP

Segnalibri