Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Info Deauville

Junior Member No Pair

Predefinito Info Deauville

Salve Ragazzi,

Mi scuso se apro il topic qua, ma nella sezione EPT non ho trovato lo spazio dedicato alla tappa di Deauville

Io è il primo ETP che giocherò, volevo sapere quante ore prima dell'inizio dell'evento si deve pagare il buy-in?

Da quel che leggo il 20/01 alle 12 inizia il Day 1 A, io entro quanto devo presentarmi e pagare il buy-in?

Inoltre per chi conosce il luogo, da Roma... come è collegata Deauville, in che aereoporto conviene e quanto è distante da Deauville?

Grazie

Responsabile Marketing Amministratore del Sito
    Royal Flush
    L'avatar di Yaya
    Citazione Originariamente inviato da TheBigFav Mostra messaggio
    Salve Ragazzi,

Mi scuso se apro il topic qua, ma nella sezione EPT non ho trovato lo spazio dedicato alla tappa di Deauville

Io è il primo ETP che giocherò, volevo sapere quante ore prima dell'inizio dell'evento si deve pagare il buy-in?

Da quel che leggo il 20/01 alle 12 inizia il Day 1 A, io entro quanto devo presentarmi e pagare il buy-in?

Inoltre per chi conosce il luogo, da Roma... come è collegata Deauville, in che aereoporto conviene e quanto è distante da Deauville?

Grazie
    Credo tu debba essere lì almeno due ore prima che inizi il torneo, giusto per essere sicuro.
    Aereoporto più vicino (si fa per dire!) è Parigi (200 km circa), poi o noleggi un auto o vai col treno (son due ore)

Buon viaggio e facci sapere se partecipi che ti seguiamo con il blog

Junior Member No Pair

Citazione Originariamente inviato da Yaya Mostra messaggio
    Credo tu debba essere lì almeno due ore prima che inizi il torneo, giusto per essere sicuro.
    Aereoporto più vicino (si fa per dire!) è Parigi (200 km circa), poi o noleggi un auto o vai col treno (son due ore)

Grazie mille caro, un po scomodo direi... però vabbè per una volta si può fare

Ti faccio sapere solo se passo il Day A, altrimenti uscir alla prima mano non sarebbe una grande pubblicità, visto che ormai pare che tutti giochino per farsi vedere....e non per il gusto

Ciao ciao

Gold Member Full House
    L'avatar di Nanto
    allora non prevedo la tua presenza allì EPT... qui siamo tutti san tommaso.. se non vedevo non credemo

Silver Member Flush

Citazione Originariamente inviato da TheBigFav Mostra messaggio
    Salve Ragazzi,

Da Venezia (ma credo anche da Roma) si puo' fare Venezia-Lione e poi Lione-Caen. L'aeroporto di caen dista solo una sessantina di km da Deauville

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di rapallo
    [QUOTE=TheBigFav;742846]Grazie mille caro, un po scomodo direi... però vabbè per una volta si può fare

...giusto per la cronaca....YAYA è una donna...
    Io i tornei gioco per vincerli...non per parteciparvi...uscire per 1° o in bolla per me è lo stesso...non ho vinto...per questo a volte gioco piatti per altri incomprensibili...perchè cambiano un torneo....

http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=84007

http://www.youtube.com/view_play_lis...6C56A8998274FB

Banned Flush

se andate a Deauville andate all'ippodromo!!!!

Redattore Assopoker Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Pierelfo
    Citazione Originariamente inviato da ladynorma Mostra messaggio
    se andate a Deauville andate all'ippodromo!!!!
    Seguo solo corse di cani
    "You are a man of many colours, but I'm the mom of the fucking rainbow"

Junior Member No Pair

Citazione Originariamente inviato da Yaya Mostra messaggio

Perdona il fatto di averti dato del caro, è che io vengo dal mondo dello sports betting e li in quanto a fanciulle professioniste o appassionate, quasi scrivi 0.
    Al Poker 0 non proprio

Junior Member No Pair

Citazione Originariamente inviato da Nanto Mostra messaggio
    allora non prevedo la tua presenza allì EPT... qui siamo tutti san tommaso.. se non vedevo non credemo
    Ok, ti mando in privato i dettagli dopo il buy-in...

Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Tag per questa discussione

Segnalibri