Risultati da 1 a 5 di 5
    Member No Pair
    L'avatar di IL Nababbo
    Nick Poker Room:
    PokerStars ILNABABBO
    GDpoker NABABBOD

Predefinito Satellite ept a san marino

Buongiorno,
    ho visto che a San marino faranno il 10 aprile un satellite ept.
    guardando sul sito non capisco bene la suddivisione del montepremi.
    qualcuno va a san marino? qualcuno ha info più dettagliate?

ciao

THE PRESTIGE Full House
    L'avatar di Il_nero
    Citazione Originariamente inviato da IL Nababbo Mostra messaggio
    Buongiorno,
    ho visto che a San marino faranno il 10 aprile un satellite ept.
    guardando sul sito non capisco bene la suddivisione del montepremi.
    qualcuno va a san marino? qualcuno ha info più dettagliate?

ciao
    Ciao, ho parlato con l'organizzazione e il montepremi e' garantito circa 41000 euro suddivisi per i 10 del tavolo finale 8000 + ticket per main ept al primo e a scalare fino al decimo posto. Particolare e che il montepremi e fisso, cioe' anche al raggiungimento del CAP di 150 partecipanti a fronte di 90000 euro raccolti il montepremi resta uguale. Ovviamente se i partecipantgi fossero 50 a fronte di 30000 euro raccolti il montepremi resterebbe garantito. Lo stack e' di 6000 il livello dei blinds ancora da decidere. Questo e' quello che telefonicamente mi hanno riferito.
    21 vittoria, grande baldoria.

Insitam vim doctrina promovet. (Orazio)

In onore dell'avvocato (Alby 64): Ambulatoria est humana voluntas, usque ad extremum vitae exitum.

sono bonzo dal nick del pizzopazzo....
    siamo in pausa al main.....ho bluffato nella mano precedentemente riportata sulla calling station piu grossa della storia del texas hold'em che mi ha seguito con second pair fino al river e nagturalmente ha fatto call con triss contro il mio progetto di scala nn riuscito....

Vincenzo "ILNERO" Liguori

vincenzoilnero@gmail.com

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di pier 73
    Nick Poker Room:
    PokerStars 73 Pier 73
    GDpoker streettriple
    Sisal Poker 73pier73
    PartyPoker pierdonk
    Virgin Poker spigolealforno
    Citazione Originariamente inviato da Il_nero Mostra messaggio
    Ciao, ho parlato con l'organizzazione e il montepremi e' garantito circa 41000 euro suddivisi per i 10 del tavolo finale 8000 + ticket per main ept al primo e a scalare fino al decimo posto. Particolare e che il montepremi e fisso, cioe' anche al raggiungimento del CAP di 150 partecipanti a fronte di 90000 euro raccolti il montepremi resta uguale. Ovviamente se i partecipantgi fossero 50 a fronte di 30000 euro raccolti il montepremi resterebbe garantito. Lo stack e' di 6000 il livello dei blinds ancora da decidere. Questo e' quello che telefonicamente mi hanno riferito.
    Joke????

supermega lol alle chips di partenza a meno che non utilizzino la stessa identica struttura del sunday special.........
    30

PerennementeFuoriBankroll Royal Flush
    L'avatar di mr.salento
    Nick Poker Room:
    PokerStars leccese_a_pv
    Citazione Originariamente inviato da Il_nero Mostra messaggio
    Quindi il buy in è 600???

Cmq supermegalol al MONTEPREMI FISSO!!! Che è??? 90.000 di buy in e 41.000 di premio?!? rake >50%??????

Spero sia un joke!!!!

Member No Pair
    L'avatar di IL Nababbo
    Nick Poker Room:
    PokerStars ILNABABBO
    GDpoker NABABBOD
    Attualmente dovrebbero esserci circa 60 iscritti da quello che ho scoperto in giro. Per il momento sarebbe quindi un torneo conveniente visto il pay out fisso.
    60 iscritti = 36000 €
    pay out 41000€ comunque.
    il bep è a 69 giocatori, raggiunti i quali non è più conveniente!!!

Tag per questa discussione

Segnalibri