Risultati da 1 a 4 di 4
    Junior Member No Pair

Predefinito Salvare tutte le mani sul pc

Salve, ho provato a cercare in forum ma col cerca non trovo quel che vorrei..
    Mi servirebbe sapere se utilizzando pokerstars.it esista un software che memorizza tutte le mani di un torneo.. che fosse già testato..

Grazie mille, spero di non aver sbagliato sezione.

Isolating limpers Royal Flush
    L'avatar di [Dario]
    ciao.
    devi impostare la memorizzazione delle hand histories direttamente su pokerstars.
    dopodiché puoi comodamente riguardarle con programmi tipo questo http://www.universal-replayer.net/

se invece vuoi analizzarle statisticamente e creare un database puoi usare programmi come Poker Tracker 3 o Holdem Manager (li trovi facilmente su google, sono a pagamento).

Senior Member Flush
    L'avatar di capsules
    Nick Poker Room:
    PartyPoker antibes21
    Citazione Originariamente inviato da [Dario] Mostra messaggio
    ciao.
    devi impostare la memorizzazione delle hand histories direttamente su pokerstars.
    dopodiché puoi comodamente riguardarle con programmi tipo questo http://www.universal-replayer.net/

se invece vuoi analizzarle statisticamente e creare un database puoi usare programmi come Poker Tracker 3 o Holdem Manager (li trovi facilmente su google, sono a pagamento).
    Ciao, volevo solo provare per curiosità Poker Tracker 3 , sicuramente non voglio acquistarlo , consigliate la versione prova di 60 gg.? Cosi tanto per vedere come funziona

Grazie e ciao
    pokerkiller.it nickname: ThiagoSilva1

Isolating limpers Royal Flush
    L'avatar di [Dario]
    Citazione Originariamente inviato da capsules Mostra messaggio
    Ciao, volevo solo provare per curiosità Poker Tracker 3 , sicuramente non voglio acquistarlo , consigliate la versione prova di 60 gg.? Cosi tanto per vedere come funziona

Grazie e ciao
    sì il trial va beniissimo per provare

Tag per questa discussione

Segnalibri