Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: holdem manager

Senior Member Straight
    L'avatar di Alibertos

Predefinito holdem manager

ciao a tutti, sto facendo proprio in questo momento qualche tavolo su pp e non riesco a visualizzare l'HUD. Ho tutte le altre pr configurate correttamente e funzionanti ma qui proprio non riesco. Il table manager non mi visualizza il tavolo e se faccio il table finder manuale me lo elenca ma mettendoci sopra la X rossa non me lo prende ugualmente.
    Strano è il fatto che quando ho settato il nome che ho sulla pr lo ha subito riconosciuto e quindi mi da correttamente la possibilità di selezionarlo nel menù player --->change, però niente stat ma sopratutto niente HUD!
    Il problema pare essere nel fatto che proprio non riesce a leggere i files della hand history infatti se provo a stoppare l'auto import ed importarli manualmente andando a selezionare proprio la cartella manualmente mi dice "found 0 files to process"

in sostanza .. qualcuno è riuscito a far andare pp.it su holdem manager?

grazie in anticipo per le risposte

p.s. l'ho postato qui e non nella sezione per i software proprio perchè mi da il prob solo con pp ... eventualmente chiedo venia se ho sbagliato
    "Io ne ho visto cose che voi grinder non potreste immaginarvi. Mani da combattimento in fiamme limpate in posizione da Orione. E ho visto raggi AA balenare nel buio vicino ai tavoli di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come dead money nei pot. E' tempo di foldare."

Senior Member Straight
    L'avatar di Alibertos
    è giorni che provo e riprovo ma non riesco ... niente hud ... ho quasi perso le speranze ... inoltre capita una cosa stranissima, io gioco prevalentemente Omaha, il software mi segnala i tornei come aperti e nn conclusi e mi fa vedere le mani iniziali con due carte come se fosse holdem!!!

ma esiste un utente che usa HM con party poker.it o sono l'unico in tutta italia?
    "Io ne ho visto cose che voi grinder non potreste immaginarvi. Mani da combattimento in fiamme limpate in posizione da Orione. E ho visto raggi AA balenare nel buio vicino ai tavoli di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come dead money nei pot. E' tempo di foldare."

.:| Interdetto Inside |:. Royal Flush
    L'avatar di Peppinero
    Nick Poker Room:
    PokerStars Peppinerus
    Sisal Poker Peppineruss
    Citazione Originariamente inviato da Alibertos Mostra messaggio
    ciao a tutti, sto facendo proprio in questo momento qualche tavolo su pp e non riesco a visualizzare l'HUD. Ho tutte le altre pr configurate correttamente e funzionanti ma qui proprio non riesco. Il table manager non mi visualizza il tavolo e se faccio il table finder manuale me lo elenca ma mettendoci sopra la X rossa non me lo prende ugualmente.
    Strano è il fatto che quando ho settato il nome che ho sulla pr lo ha subito riconosciuto e quindi mi da correttamente la possibilità di selezionarlo nel menù player --->change, però niente stat ma sopratutto niente HUD!
    Il problema pare essere nel fatto che proprio non riesce a leggere i files della hand history infatti se provo a stoppare l'auto import ed importarli manualmente andando a selezionare proprio la cartella manualmente mi dice "found 0 files to process"

in sostanza .. qualcuno è riuscito a far andare pp.it su holdem manager?

grazie in anticipo per le risposte

p.s. l'ho postato qui e non nella sezione per i software proprio perchè mi da il prob solo con pp ... eventualmente chiedo venia se ho sbagliato

Per pokerstars.it devi aggiornare all'ultima versione di HH, la 1.09 beta32 o cosa del genere, basta che vai sul sito, ti scarichi l'ultima versione, e dopo funziona tutto.

Questo problema l'hanno quelli fermi alla versione 1.08 o simili.......

Senior Member Straight
    L'avatar di Alibertos
    Purtroppo la versione è quella giusta , vabbè tanto per ora su PP il traffico è bassino perchè l'utilizzo di HH abbia un senso , quando inizerò ad averne realmente bisogno tornerò alla carica.

Grazie per la risposta!

Tag per questa discussione

Segnalibri