Risultati da 1 a 6 di 6
    Silver Member Flush
    L'avatar di TheGame09

Predefinito Ho scaricato la versione trial di pt3..

ma mi sono già arenato
    per prima cosa ho fatto: import->manual import-> import from directory-> cartella delle hh di ps-> ma a tutti i file mi dice: "Unrecognized file format"
    come mai? succede anche a voi?
    ..in ogni caso sapreste indicarmi una guida del programma in questione?
    grazie

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di ManhattanCat
    sul sito di pt3 ci sono le guide per l'installazione.
    Ps devi impostarlo in inglese. Quanto meno l'HH. Prova a fartele mandare per e mail in inglese.

Silver Member Flush
    L'avatar di TheGame09
    ho provato a farmi mandare l'hh in inglese e ora me le legge.. ma per tutte le altre hands salvate in italiano, non c'è più verso di recuperarle?
    ..inoltre mi piacerebbe sapere come utilizzare l'HUD.. ho una domanda da noob.. le statistiche dei players le aggiorna sempre in base alla tua hh oppure no?
    grazie ancora

Silver Member Flush
    L'avatar di TheGame09
    ok, scusate se scrivo anche qui ma ho mezzo risolto il problema relativo agli itm non segnati dei sit.. cliccando alla voce "tournaments" ->"enter results" mi appaiono i vari sit disputati.. ho provato a cliccare "auto fill" e appunto mi ha aggiornato i piazzamenti dei sit in automatico.. ora però, come mai non aggiorna anche i piazzamenti dopo la mia eliminazione?.. è una pecca della versione trial oppure è così anche per voi?
    grazie per l'attenzione

Isolating limpers Royal Flush
    L'avatar di [Dario]
    Citazione Originariamente inviato da TheGame09 Mostra messaggio
    ho provato a farmi mandare l'hh in inglese e ora me le legge.. ma per tutte le altre hands salvate in italiano, non c'è più verso di recuperarle?
    ..inoltre mi piacerebbe sapere come utilizzare l'HUD.. ho una domanda da noob.. le statistiche dei players le aggiorna sempre in base alla tua hh oppure no?
    grazie ancora
    non capisco l'ultima frase (non grazie ancora, quella sopra lol).
    L'HUD ti riporta tutte le stats che hai su un player, aggiungendo via via le nuove che giochi.

Silver Member Flush
    L'avatar di TheGame09
    Citazione Originariamente inviato da [Dario] Mostra messaggio
    non capisco l'ultima frase (non grazie ancora, quella sopra lol).
    L'HUD ti riporta tutte le stats che hai su un player, aggiungendo via via le nuove che giochi.
    la risposta alla domanda che non hai capito me l'hai appena data .. non sapevo se le stats di un gioc. erano relative un database personale di pt3, oppure relative a quando giochi e quindi aggiornate ad ogni partita..
    ma già che ci sei.. non è che sapresti rispondere anche alla domanda del mio ultimo post??

Tag per questa discussione

Segnalibri