Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Aiuto PokerTracker 3

Junior Member No Pair
    L'avatar di Joekocker

Predefinito Aiuto PokerTracker 3

Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma non riesco a utilizzare poker tracker su ps... Ho provato sia con l'importo automatico che manuale ma poi mi dice che non trova mani nei file importati e mi da formato file non riconosciuto (sono in formato .txt). Come devo fare a importarle e vedere poi le statistiche e come devo fare per fare partire l'HUD mentre sto giocando?

Ho letto la guida di matrix ma quella spiega il significato delle varie cose e non come configuare e usare Pokertracker...

Grazie e scusate il disturbo ma non riesco ad andarne fuori...

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di B1stecca
    Salvi le mani in inglese?
    "There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot." Stephen Wright.

Junior Member No Pair
    L'avatar di Joekocker
    Devo salvarle in inglese?

poi provo allora perchè fino ad ora le ho salvate in italiano... mi dai anche qualche dritta su come configurare l'HUD?... grazie mille e scusa il disturbo...

Junior Member No Pair
    L'avatar di Joekocker
    Ora ho provato a salvarle in inglese ma mi da questo errore:

PokerStars: Warning: Play money hands are not supported.

L'avatar di B1stecca

Predefinito Risposta PM PT3

Oggi ho iniziato ad usare PT3 ma ho riscontrato due problemi:

* Ad ogni sessione l'HUD mi parte con dati azzerati cioè senza contare le mani dei sit precedenti. Quindi anche le mie statistiche che mi compaiono mentre gioco ripartono da 0 ad ogni sit
    * Non riesce ad importare i payouts dei sit n go (sono tutti normali e single table) quindi devo inserirli sempre manualmente.

Per caso sai come si possono risolvere questi problemi?

Uhm premetto che io uso PT3 per giocare cash, quindi per i payouts non so aiutarti in nessun modo. (PT3 mi segna, assurdamente!, su everest a +17.800$, quindi fai tu come posso aiutarti per sng xD)

Per il primo problema la cosa è strana. Le TUE stats partono sempre da 0, ma quelle degli oppi dovrebbero salvarsi. :O sei assolutamente certo di non aver incontrato players diversi?

P.S. NON posso mandarti PM perchè mi dice che:

"Joekocker ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."

"There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot." Stephen Wright.

L'avatar di locketto
    le tue stats partono ad ogni sit/torneo da 0 ma tanto tu non devi guardare le tue ma quelle degli oppo anzi se qualcuno ti setta l'hud ti farà cancellare sicuramente le tue stats,

il playmoney è il soldo a giochi finti e non lo carica

a settare l'hud non mi sono mai messo per ora gioco con quello base

Silver Member Flush
    L'avatar di luchino983
    Nick Poker Room:
    PokerStars luchino183
    Ciao a tutti...ho installato la versione trial di PT3 e sto cercando di capire piu o meno il funzionamento :-p ho richiesto le hand historya pokerstars , ho selezionato e copiato nel blocco note e quindi importate, quando gioco un sit, una volta mi dice che sto sopra per fare un esempio di 20 euro in questo mese, poi rigioco un altro sit e sto sotto di 30 ...non riesco a capire mannaggia ...come posso fare per resettare completamente pt3 e riniziare dall'inizio visto che avro sicuramente fatto dei "casini"?

Gold Member Full House
    L'avatar di Conus69
    Nick Poker Room:
    PokerStars Conus69
    Citazione Originariamente inviato da luchino983 Mostra messaggio
    Ciao a tutti...ho installato la versione trial di PT3 e sto cercando di capire piu o meno il funzionamento :-p ho richiesto le hand historya pokerstars , ho selezionato e copiato nel blocco note e quindi importate, quando gioco un sit, una volta mi dice che sto sopra per fare un esempio di 20 euro in questo mese, poi rigioco un altro sit e sto sotto di 30 ...non riesco a capire mannaggia ...come posso fare per resettare completamente pt3 e riniziare dall'inizio visto che avro sicuramente fatto dei "casini"?
    I risultati dei tornei devi inserirli manualmente, comunque per ripartire reinstallalo!!!
    Ciao
    Mario

Moderatore Area tecnica Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Salvo.1977
    Citazione Originariamente inviato da Conus69 Mostra messaggio
    I risultati dei tornei devi inserirli manualmente, comunque per ripartire reinstallalo!!!
    Perchè reinstallarlo?
    Gli basta creare un nuovo DB, eliminare il vecchio DB e i file contenuti nella cartella logs e processed nella dir di installazione di PT3, chiudere e riaprire il software per avercelo come se fosse stato appena installato

Gold Member Full House
    L'avatar di Conus69
    Nick Poker Room:
    PokerStars Conus69
    Citazione Originariamente inviato da luchino983 Mostra messaggio
    riniziare dall'inizio visto che avro sicuramente fatto dei "casini"?
    Per questo motivo!!!
    Ciao
    Mario

Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Tag per questa discussione

Segnalibri