Risultati da 1 a 8 di 8
    Member No Pair

Predefinito info su l'hud per analizzare il gioco degli oppo!

Rigurado l' uso dell'HUD durante un sit, volevo sapere quante mani sono sufficienti per capire anche in minima parte lo stile di gioco dell'avversario. Mi spiego meglio, se incontro al tavolo per la prima volta un player dove l'hud mi dice che dopo 25 mani gioca con VPIP% maggiore del 25/30%. Cosa devo pensare? E' attendibile questo dato per dire che davanti ho un donk o loose fish e chi più ne ha + ne metta?

Grazie e buona giornata.

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di ManhattanCat
    per i sit può essere utile visualizzare le stats per livello dei blind. Perchè avere un 25 vpip in low blind non è la stessa cosa che avere la stessa percentuale in high blind.
    Peraltro sarebbe bene avere il maggior numero di mani possibile perchè 25 mani non sono un numero sufficiente per identificare l'avversario

Member No Pair

Capisco cosa vuoi dire, ma c'è da dire anche, che è difficile trovare gli stessi player al tavolo e che la maggior parte delle volte bisogna (magari non obbligatoriamente) far fede a quelle mani/stats che si hanno a disposizione.

Di sicuro incontrare un oppo dopo 3/4 sit e quindi almeno 200 mani già ci possono essere d'aiuto.

.:| Interdetto Inside |:. Royal Flush
    L'avatar di Peppinero
    Nick Poker Room:
    PokerStars Peppinerus
    Sisal Poker Peppineruss
    Citazione Originariamente inviato da Broadway Mostra messaggio
    Capisco cosa vuoi dire, ma c'è da dire anche, che è difficile trovare gli stessi player al tavolo e che la maggior parte delle volte bisogna (magari non obbligatoriamente) far fede a quelle mani/stats che si hanno a disposizione.

Di sicuro incontrare un oppo dopo 3/4 sit e quindi almeno 200 mani già ci possono essere d'aiuto.
    Devi giocare, avere un database ENORME..... pian piano avrai info su molti player.....

Attualmente ti dico che sono pochissimi i player di cui non ho info!!

Member No Pair

Citazione Originariamente inviato da Peppinero Mostra messaggio
    Devi giocare, avere un database ENORME..... pian piano avrai info su molti player.....
    Attualmente ti dico che sono pochissimi i player di cui non ho info!!
    Si ma non si parla di "note/info". Anche io ho info su tutti gli oppo che incontro srivendo nelle note.
    Il post è stato aperto per capire se l'hud ha una vera importanza ai fini di "INFO OPPO". dato che è difficile trovarsi al tavolo dove hai 6/7 player con 300 e più mani ciascuno(tranne nei buyin da 100 che girano sempre gli stessi o quasi).

.:| Interdetto Inside |:. Royal Flush
    L'avatar di Peppinero
    Nick Poker Room:
    PokerStars Peppinerus
    Sisal Poker Peppineruss
    Scusa, forse mi son spiegato male, se giochi tanto, dopo un Po di tempo, avrai hand historia sufficienti per la maggior parte dei players... Fidati....

Ho 2/5 di nut flush No Pair
    L'avatar di Omega80
    A proposito : avere un layout di tipo stacked piuttosto che 16 tavoli affiancati è la stessa cosa ai fini del conteggio di numero di mani che vengono importate giusto?Lo so è una domanda idiota,ma gioco stacked e avevo letto da qualche parte che venivano importate solo le mani in cui il tavolo è in primo piano
    "A femmena è comm 'a ll'onna,o t'eleva,o t'affonna" (proverbio napoletano)

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di ManhattanCat
    le importa tutte

Tag per questa discussione

Segnalibri