Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Aiuto Ninja

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di Johnnybread

Predefinito Aiuto Ninja

Sarà che non sono abituato con software e multitablo 4x i miei hu a mano..però volendo provare la promozione natalizia ( avendo anche più tempo questi giorni a disposizione ) ho scaricato la versione trial di table ninja prevedendo nel caso in cui mi riesca a trovare bene di comprarne la licenza ma sto incontrando problemi nel settaggio.

1) Non riesco a capire perchè nonostante credo di aver settato bene il sit-go opener mi iscrive a sit ad minkiam . MI sono ritrovato iscritto a sit da 0,50 da 90 persone, ad uno da 5 di badugi, ad uno da 3 di razz , ad uno di omaha h/L turbo da 1 e per fortuna me ne sono accorto e mi sono deregistrato uno ad uno, ho riprovato ancora ma la situazione non è cambiata .
    Questo è lo screen del mio settaggio

2) Non riesco a capire perchè non mi rimuove le lobby che si aprono esattamente come prima

Il principale difetto degli esseri umani, è quello di "essere" poco ed "umani" ancora meno

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di manut107
    ninja ti iscrive in tutto quello che trova nella lobby, se vuoi che ti iscriva solo in qualcosa devi andare nei sit-go filter e settare quello dove vuoi essere iscritto, dopodiche premi save su ninja e ti iscriverà solo a quello

L'avatar di locketto
    anche io ho problemi

perchè se metto

nella scritta turbo e

max per cycle 1 con filtro di ps per esempio da 0 1
    mi iscrive sia a quelli da 0.50 che quelli da 1?

quindi se metto da il filtro di ps per esempio da 5 a 10 mi iscriverebbe sia ai 5 e a 10, e non va bene

poi perchè non fa i bet giusti? fa solo x2... cosa ho sbagliato?

L'avatar di manut107
    sul filtro ps se vuoi giocare sit da 1 metti da 0 a 1 e sopra scrivi 1 e ti appariranno solo i sit da 1
    sul raise preflop basta che metti il raise per bb e non per pot, lascia perdere la seconda schermata

L'avatar di Johnnybread
    Aspetta e se voglio giocare altre varianti ? Devo specificarlo? Altrettanto per i turbo?
    Il principale difetto degli esseri umani, è quello di "essere" poco ed "umani" ancora meno

L'avatar di manut107
    devi specificare ogni cosa a cui vuoi giocare, mica può leggere il pensiero

L'avatar di Johnnybread
    Non c'è verso non va!!!
    Ho messo filtri più ristretti Min 2 Max 5 , ho messo anche l'omaha h/l .

Ho settato ninja come da screen togliendo i 5 turbo e mettendo i 3 omaha h/l normal ma mi iscrive automaticamente ai turbo e mi ha iscritto al satellite da 2,5 del sunday challenge
    Fa tutto il contrario di quello che gli dico

Ma per caso l'errore è dovuto al fatto che devo mettere il tag [2X]?

E per le lobby perchè non le chiude?

L'avatar di manut107
    dimmi esattamente dove vuoi che ti iscriva

L'avatar di Johnnybread
    Alla fine sono riuscito a capire però c'è un problema riguardante i sit con più players.

Ad es. testando sui sit da 1€ normal mi iscrive automaticamente a quello da 45 players. Siccome su Ps non c'è il filtro per il numero di giocatori totali ( al massimo su quelli per tavolo) non c'è un modo per iscriversi esattamente a quello da 9 giocatori? Sui 3-5€ il problema non si pone essendoci max 18 players e mi va anche bene ma volevo sapere se era possibile aggirare il problema.

Senior Member Straight
    L'avatar di starise
    Nick Poker Room:
    PokerStars starknight13
    Guarda, a me da problemi se metto le parentesi quadre, ti sputtanano tutta la ricerca. Una volta addirittura mi trovai iscritto ai sit da 100, quando avevo impostato i sit da 10
    <= | Sito web | Poker blog | Hypersimple mod | Pokerstars.it rakeback 2012 | =>
    Playing on: Dell XPS M1330: Intel Core 2 duo T9500, 4GB DDR2, nVidia 8400M, SSD 80GB Intel X25-M G2, Lettore biometrico.

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimoUltimo

Tag per questa discussione

Segnalibri