Risultati da 1 a 10 di 47
Discussione: Aiuto Ninja
-
22/12/2009, 11:54 #1
Aiuto Ninja
Sarà che non sono abituato con software e multitablo 4x i miei hu a mano..però volendo provare la promozione natalizia ( avendo anche più tempo questi giorni a disposizione
) ho scaricato la versione trial di table ninja prevedendo nel caso in cui mi riesca a trovare bene di comprarne la licenza ma sto incontrando problemi nel settaggio.
1) Non riesco a capire perchè nonostante credo di aver settato bene il sit-go opener mi iscrive a sit ad minkiam . MI sono ritrovato iscritto a sit da 0,50 da 90 persone, ad uno da 5 di badugi, ad uno da 3 di razz , ad uno di omaha h/L turbo da 1 e per fortuna me ne sono accorto e mi sono deregistrato uno ad uno, ho riprovato ancora ma la situazione non è cambiata .
Questo è lo screen del mio settaggio

2) Non riesco a capire perchè non mi rimuove le lobby che si aprono esattamente come prima
Il principale difetto degli esseri umani, è quello di "essere" poco ed "umani" ancora meno
-
22/12/2009, 12:12 #2
ninja ti iscrive in tutto quello che trova nella lobby, se vuoi che ti iscriva solo in qualcosa devi andare nei sit-go filter e settare quello dove vuoi essere iscritto, dopodiche premi save su ninja e ti iscriverà solo a quello
-
22/12/2009, 13:38 #3
anche io ho problemi
perchè se metto
nella scritta turbo e
max per cycle 1 con filtro di ps per esempio da 0 1
mi iscrive sia a quelli da 0.50 che quelli da 1?

quindi se metto da il filtro di ps per esempio da 5 a 10 mi iscriverebbe sia ai 5 e a 10, e non va bene
poi perchè non fa i bet giusti? fa solo x2... cosa ho sbagliato?

-
22/12/2009, 13:51 #4
sul filtro ps se vuoi giocare sit da 1 metti da 0 a 1 e sopra scrivi 1 e ti appariranno solo i sit da 1
sul raise preflop basta che metti il raise per bb e non per pot, lascia perdere la seconda schermata
-
22/12/2009, 14:08 #5
Aspetta e se voglio giocare altre varianti ? Devo specificarlo? Altrettanto per i turbo?
Il principale difetto degli esseri umani, è quello di "essere" poco ed "umani" ancora meno
-
22/12/2009, 14:12 #6
devi specificare ogni cosa a cui vuoi giocare, mica può leggere il pensiero
-
22/12/2009, 15:03 #7
Non c'è verso non va!!!
Ho messo filtri più ristretti Min 2 Max 5 , ho messo anche l'omaha h/l .
Ho settato ninja come da screen togliendo i 5 turbo e mettendo i 3 omaha h/l normal ma mi iscrive automaticamente ai turbo e mi ha iscritto al satellite da 2,5 del sunday challenge

Fa tutto il contrario di quello che gli dico
Ma per caso l'errore è dovuto al fatto che devo mettere il tag [2X]?
E per le lobby perchè non le chiude?
-
22/12/2009, 21:57 #8
dimmi esattamente dove vuoi che ti iscriva
-
23/12/2009, 06:03 #9
Alla fine sono riuscito a capire però c'è un problema riguardante i sit con più players.
Ad es. testando sui sit da 1€ normal mi iscrive automaticamente a quello da 45 players. Siccome su Ps non c'è il filtro per il numero di giocatori totali ( al massimo su quelli per tavolo) non c'è un modo per iscriversi esattamente a quello da 9 giocatori? Sui 3-5€ il problema non si pone essendoci max 18 players e mi va anche bene ma volevo sapere se era possibile aggirare il problema.Il principale difetto degli esseri umani, è quello di "essere" poco ed "umani" ancora meno
-
26/12/2009, 07:06 #10Senior Member Straight
starknight13
Guarda, a me da problemi se metto le parentesi quadre, ti sputtanano tutta la ricerca. Una volta addirittura mi trovai iscritto ai sit da 100, quando avevo impostato i sit da 10
<= | Sito web | Poker blog | Hypersimple mod | Pokerstars.it rakeback 2012 | =>
Playing on: Dell XPS M1330: Intel Core 2 duo T9500, 4GB DDR2, nVidia 8400M, SSD 80GB Intel X25-M G2, Lettore biometrico.

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
skikkiPP

Segnalibri