Risultati da 1 a 6 di 6
    Member No Pair

Predefinito Holdem manager comprendere alcune stats!

Uso da poco holdem manager ed utilizzo l'hud con fulltilt poker. Vorrei sfruttare al meglio l'HUD ma alcune terminologie non riesco a comprenderle. Tipo queste:
    -Flop c-bet?
    -Fold vs cbet?
    -Check raise?
    -Stel?
    -Call 3bet?

Mi spiegate il significato.

Auguri e molte grazie.

Member No Pair

Grazie per i collegamenti, molto utili.

Però se al tavolo dopo un tot di mani il mio oppo ha un 25% di call 3bet è da considerarsi un giocatore solido oppure no?

Grazie.

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di ManhattanCat
    beh per valutare oppo devi mettere insieme tante stats. 25% di call 3bet è una percentuale alta e mi da l'idea che sia piuttosto loose.
    Per farti un'idea leggiti la guida di Matrix in questa sezione. E' per pokertracker ma andrà bene anche per HM

Member No Pair

Grazie già letta ma non parla di queste stats

Però gia mi dice che un 25% di 3bet è già un dato da attribuire ad un giocatore un tantino loose.

Mentre la "Fold di flop cbet" con un 33% che significato ha?

Grazie.

Silver Member Flush
    L'avatar di DevilFish
    prima di tutto considera che queste stats hanno rilevanza statistica solo se il campione di mani è significativo, in particolare mi riferisco a qeelle sulle 3bet e quelle sul gioco post flop

per l'ultima statistica che hai citato signifca ovviamente il numero di volte che oppo folda su una cbet al flop, 33% è molto basso per cui non ti conviene cbettarlo in bianco ma solo se sei genuino, quindi dovresti vedere se folda su c/r oppure fare una delayed cbet, ossia checkare flop e cbettare turn

Tag per questa discussione

Segnalibri