Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Holdem manager comprendere alcune stats!
-
28/12/2009, 10:15 #1Member No Pair
Holdem manager comprendere alcune stats!
Uso da poco holdem manager ed utilizzo l'hud con fulltilt poker. Vorrei sfruttare al meglio l'HUD ma alcune terminologie non riesco a comprenderle. Tipo queste:
-Flop c-bet?
-Fold vs cbet?
-Check raise?
-Stel?
-Call 3bet?
Mi spiegate il significato.
Auguri e molte grazie.
-
28/12/2009, 10:58 #2
-
28/12/2009, 14:18 #3Member No Pair
Grazie per i collegamenti, molto utili.
Però se al tavolo dopo un tot di mani il mio oppo ha un 25% di call 3bet è da considerarsi un giocatore solido oppure no?
Grazie.
-
28/12/2009, 15:51 #4
beh per valutare oppo devi mettere insieme tante stats. 25% di call 3bet è una percentuale alta e mi da l'idea che sia piuttosto loose.
Per farti un'idea leggiti la guida di Matrix in questa sezione. E' per pokertracker ma andrà bene anche per HM
-
29/12/2009, 09:14 #5Member No Pair
Grazie già letta ma non parla di queste stats
Però gia mi dice che un 25% di 3bet è già un dato da attribuire ad un giocatore un tantino loose.
Mentre la "Fold di flop cbet" con un 33% che significato ha?
Grazie.
-
29/12/2009, 10:21 #6
prima di tutto considera che queste stats hanno rilevanza statistica solo se il campione di mani è significativo, in particolare mi riferisco a qeelle sulle 3bet e quelle sul gioco post flop
per l'ultima statistica che hai citato signifca ovviamente il numero di volte che oppo folda su una cbet al flop, 33% è molto basso per cui non ti conviene cbettarlo in bianco ma solo se sei genuino, quindi dovresti vedere se folda su c/r oppure fare una delayed cbet, ossia checkare flop e cbettare turn

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
skikkiPP

Segnalibri