Risultati da 1 a 4 di 4
    Senior Member Straight
    L'avatar di balza86

Predefinito Holdem Manager - Problema Autoimport

Allora,ho un problema con HM.Non mi importa automaticamente le mani,non so perche.
    Le ho provate tutte: cambiato cartella per le HH,creato nuova cartella per le HH...non so piu dove sbattere la testa sono 2 ore che provo ma niente.Ho provato a farlo partire anche su Full Tilt ma niente,nada de nada, non mi funziona l'autoimport!
    Se qualcuno mi puo aiutare gliene saro infinitamente grato.

(tra l'altro non mi apre neanche table manager ovviamente su pstars.it.Su full tilt me lo apre ma non mi funziona table finder)
    pokerstars.com : Balza_86 (ormai dead )
    pokerstars.it : Blz2412
    fulltilt: The_Balza

Senior Member Straight
    L'avatar di balza86
    risolto.

Senior Member Straight
    L'avatar di balza86
    contrordine: su full tilt va tutto benissimo ma su pstars.it non mi fa vedere l hud sui tavoli.
    Ho letto un po e ho visto che è un problema comune ma non ho trovato soluzioni.
    Inoltre nella sezione "player" di HM mi da tra parentesi ( 80 ) che suppongo sia il numero di giocatori con cui sono stato al tavolo ma non mi da nessuna lista.Non cè neanche un nome.
    Help,thx
    Ultima modifica di balza86; 08/01/2010 alle 16:47

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di pierluca
    Citazione Originariamente inviato da balza86 Mostra messaggio
    contrordine: su full tilt va tutto benissimo ma su pstars.it non mi fa vedere l hud sui tavoli.
    Ho letto un po e ho visto che è un problema comune ma non ho trovato soluzioni.
    Inoltre nella sezione "player" di HM mi da tra parentesi ( 80 ) che suppongo sia il numero di giocatori con cui sono stato al tavolo ma non mi da nessuna lista.Non cè neanche un nome.
    Help,thx
    vai su opzioni resoconto mano istantaneo e spunta salva il resoconto delle mani; vai su HM e imposta l'auto import inserendo la cartella giusta

nella sezione player ci sono delle opzioni da spuntare; una di queste e il numero di mani (se lasci mille ne vedrai pochi di giocatori) prova 100

fammi sapere

Pier

Tag per questa discussione

Segnalibri