Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Holdem Manager - Problema Autoimport
-
08/01/2010, 15:58 #1
Holdem Manager - Problema Autoimport
Allora,ho un problema con HM.Non mi importa automaticamente le mani,non so perche.
Le ho provate tutte: cambiato cartella per le HH,creato nuova cartella per le HH...non so piu dove sbattere la testa sono 2 ore che provo ma niente.Ho provato a farlo partire anche su Full Tilt ma niente,nada de nada, non mi funziona l'autoimport!
Se qualcuno mi puo aiutare gliene saro infinitamente grato.
(tra l'altro non mi apre neanche table manager ovviamente su pstars.it.Su full tilt me lo apre ma non mi funziona table finder)pokerstars.com : Balza_86 (ormai dead
)
pokerstars.it : Blz2412
fulltilt: The_Balza
-
08/01/2010, 16:30 #2
risolto.
pokerstars.com : Balza_86 (ormai dead
)
-
08/01/2010, 16:44 #3
contrordine: su full tilt va tutto benissimo ma su pstars.it non mi fa vedere l hud sui tavoli.
Ho letto un po e ho visto che è un problema comune ma non ho trovato soluzioni.
Inoltre nella sezione "player" di HM mi da tra parentesi ( 80 ) che suppongo sia il numero di giocatori con cui sono stato al tavolo ma non mi da nessuna lista.Non cè neanche un nome.
Help,thxUltima modifica di balza86; 08/01/2010 alle 16:47
pokerstars.com : Balza_86 (ormai dead
)
-
25/01/2010, 11:21 #4
vai su opzioni resoconto mano istantaneo e spunta salva il resoconto delle mani; vai su HM e imposta l'auto import inserendo la cartella giusta
nella sezione player ci sono delle opzioni da spuntare; una di queste e il numero di mani (se lasci mille ne vedrai pochi di giocatori) prova 100
fammi sapere
Pier

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
skikkiPP