Risultati da 1 a 3 di 3
    Junior Member No Pair

Exclamation Holdem manager non mi riconosce un torneo vinto

Salve a tutti ragazzi.
    Ieri sono riuscito dopo qualche ora (e qualche offesa) ad installare e settare HM.
    Il pomeriggio ho fatto un po' di sit e me li ha catalogati con i risultati giusti.
    Alle 18 decido di fare il torneo da 20€ deepstack (PS) ed uso l'HUD. Funziona tutto perfettamente. Il torneo finisce dopo le 2 di notte e arrivo primo, così stoppo l'autoimport. HM mi riconosce che il torneo è finito, però non riconosce il risultato ottenuto, ed infatti il roi del torneo concluso è -100% e il profit -20€.
    Qualcuno sa il motivo?!?!
    Ho sbagliato a settare qualcosa io!?!?!

Grazie

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di kristalclub
    Citazione Originariamente inviato da TomMagician Mostra messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Ieri sono riuscito dopo qualche ora (e qualche offesa) ad installare e settare HM.
    Il pomeriggio ho fatto un po' di sit e me li ha catalogati con i risultati giusti.
    Alle 18 decido di fare il torneo da 20€ deepstack (PS) ed uso l'HUD. Funziona tutto perfettamente. Il torneo finisce dopo le 2 di notte e arrivo primo, così stoppo l'autoimport. HM mi riconosce che il torneo è finito, però non riconosce il risultato ottenuto, ed infatti il roi del torneo concluso è -100% e il profit -20€.
    Qualcuno sa il motivo?!?!
    Ho sbagliato a settare qualcosa io!?!?!

Grazie
    beato te che sei riuscito a settarlo io ancora dico parolacce

non setto mai io
    22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
    22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
    http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be

Banned Royal Flush

Straloooooooooooooooool

Tag per questa discussione

Segnalibri