Pagina 1 di 223 1 2 3 11 51 101 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 2226
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di pierluca

Predefinito HM1 - 3d ufficiale (Installazione, problemi tecnici)

nella discussione su HM imho non si capisce più nulla ormai

ogni mattina qualcuno si alza e apre una discussione su un problema

ho già postato su suggerimenti per chiedere di creare una sezione su holdem manager con eventuali sotto sezioni

siete d'accordo?

credo che sarebbe molto utile visto che, al di là dei problemi tecnici legati all'istallazione e al funzionamento del sw, si potrebbe anche iniziare a discutere delle funzionalità e potenzialità di HM scambiandosi suggerimenti e commenti senza per forza dover andare sempre sul forum di HM

L'UNIONE FA LA FORZA

nel frattempo chiederei a tutti quelli che hanno questioni su HM di convogliarle qui (eventualmente ripostarle) e soprattutto a quelli che ne sanno di più di condividere le conoscenze (ho visto troppi post senza risposta alcuna); non fate i gelosi ma ricordiamoci che l'unione fa la forza

nel mio piccolo voglio dare subito un contributo che credo sarà utile a
    molti

INSTALLAZIONE HM:

dopo giorni di sbattimento e dopo aver riscontrato i soliti problemi ho risolto così:

- scaricato revouninstaller e disinstallato per bene holdem manager e postgres varie versioni installati in precedenza (potete salvare prima le mani di HHArchive e poi le rimettete così non perdete nulla)

- utilizzato il combo installer che è disponibile sul sito di HM che in due o tre click fa tutto

- adesso è tutto ok e funziona benissimo
    Ultima modifica di Holy455; 23/02/2010 alle 18:59

L'avatar di pierluca
    postate qui tutto quello che riguarda HM pls

Senior Member Straight
    L'avatar di $tefanello
    Nick Poker Room:
    PokerStars SteBigStake
    Sisal Poker BigStack
    Citazione Originariamente inviato da pierluca Mostra messaggio
    postate qui tutto quello che riguarda HM pls
    Ciao a tutti,
    dopo aver smanettato abbastanza sono riuscito a far funzionare HH.
    Ho solo un ultima domanda..........
    L'HUD si carica correttamente ma nelle stats visualizzate non mette tutte le Hand History che ho su quel giocatore e anche le mie, cioè ogni volta che apro un nuovo tavolo riparte da zero!!!!
    E' corretto che sia così???
    E' successo a qualcuno oltre a me???
    Siccome ho Vista il problema è dato dal "controllo utente"...(è l'unica operazione che non ho ancora fatto perchè sembrava andare tutto bene).
    E quando apro dalle opzioni "visualizza giocatori attivi" li sono presenti tutte le history ma non sull'HUD......

Please Help Me.....

Thanks..

Stefano
    Ultima modifica di $tefanello; 27/01/2010 alle 10:31

L'avatar di pierluca
    ty per aver postato qui

magari i moderatori mettono la discussione almeno in evidenza

per quanto riguarda la domanda penso che se vai su player trovi le statistiche su tutte le mani che hai salvato mentre l'HUD si riazzera ogni volta

a me funziona così e dovrebbe essere normale
    Ultima modifica di pierluca; 27/01/2010 alle 11:33

Senior Member Straight
    L'avatar di $tefanello
    Nick Poker Room:
    PokerStars SteBigStake
    Sisal Poker BigStack
    ty per aver postato qui

magari i moderatori mettono la discussione almeno in evidenza

per quanto riguarda la domanda penso che se vai su player trovi le statistiche su tutte le mani che hai salvato mentre l'HUD si riazzera ogni volta

a me funziona così e dovrebbe essere normale
    Ti ringrazio per la risp.
    Quindi anche a te su ogni tavolo riparte da zero......a me sembra strano lo fa anche suil mio nick....allora che senso ha HUD se ti da le stats solo del tavolo in corso............

L'avatar di pierluca
    ma ti riferisci al cash o ai tornei?

Senior Member Straight
    L'avatar di $tefanello
    Nick Poker Room:
    PokerStars SteBigStake
    Sisal Poker BigStack
    ma ti riferisci al cash o ai tornei?

CAsh....ma ho provato anche su PS.it e sembrerebbe fare uguale....

Perchè secondo te c'è differenza???

L'avatar di pierluca
    la differenza c'è nel senso che nel cash mano a mano che giochi aumenta il numero di hand per le stats dell'HUD e parallelamente, nei confronti dei player già incontrati, puoi consultare, le loro stats generali su player (magari lo fai prima di sederti al tavolo per qualche minuto oppure durante le mani in cui non sei coinvolto)

tieni presente che non sempre la gente gioca uguale
    oggi mi sento loose domani gioco TAG; inoltre lo stile puo variare, anche se di poco durante la sessione cash

c'e chi quando è in perdita gioca + loose e quando è in vincita si chiude, oppure tutto il contrario

quindi nel cash ti fai un'idea generale degli oppo con le HH raccolte nel data base e poi vedi con l'HUD come si stanno approcciando nella sessione in corso

tieni presente che la maggior parte dei fish li incontrerai casualmente e quindi è importante valutare come giocano al momento vedendo l'HUD

anche il fish piano piano impara

in conclusione inizia a giocare standard e poi con almeno 200 hand inizia a giocare in base alle stats; con i giocatori di cui hai molte HH inizia a giocare in base alle stats da subito (ma mediamente non sono i fish)

nei tornei l'HUD risulta meno utile perche lo stile di gioco cambia per tutti nel corso del torneo; inoltre spesso ti cambiano tavolo

usalo bene quando rimani per molto tempo allo stesso tavolo e incominci ad avere almeno 100 hand
    compara le stats sempre in relazione alla fase del torneo

in ogni caso per gli oppo di cui hai HH studiali nelle pause

imho l'HUD si deve azzerare perchè un conto è lo storico di un giocatore e un conto è come sta giocando ora

graditi altri contributi da chi è più esperto
    Ultima modifica di pierluca; 27/01/2010 alle 16:03

Senior Member Straight
    L'avatar di $tefanello
    Nick Poker Room:
    PokerStars SteBigStake
    Sisal Poker BigStack
    la differenza c'è nel senso che nel cash mano a mano che giochi aumenta il numero di hands per le stats dell'HUD e parallelamente, nei confronti dei player già incontrati, puoi consultare, le loro stats generali su player (magari lo fai prima di sederti al tavolo per qualche minuto oppure durante le mani in cui non sei coinvolto)

tieni presente che non sempre la gente gioca uguale
    oggi mi sento loose domani gioco TAG; inoltre lo stile puo variare, anche se di poco durante la sessione cash

c'e chi quando è in perdita gioca + loose e quando è in vincita si chiude, oppure tutto il contrario

quindi nel cash ti fai un'idea generale degli oppo con le HH raccolte nel data base e poi vedi con l'HUD come si stanno approcciando nella sessione in corso

tieni presente che la maggior parte dei fish li incontrerai casualmente e quindi è importante valutare come giocano al momento vedendo l'HUD

anche il fish piano piano impara

in conclusione inizia a giocare standard e poi con almeno 200 hands inizia a giocare in base alle stats; con i giocatori di cui hai molte HH inizia a giocare in base alle stats da subito (ma mediamente non sono i fish)

nei tornei l'HUD risulta meno utile perche lo stile di gioco cambia per tutti nel corso del torneo; inoltre spesso ti cambiano tavolo

usalo bene quando rimani per molto tempo allo stesso tavolo e incominci ad avere almeno 100 hands
    compara le stats sempre in relazione alla fase del torneo

in ogni caso per gli oppo di cui hai HH studiali nelle pause

imho l'HUD si deve azzerare perchè un conto è lo storico di un giocatore e un conto è come sta giocando ora

graditi altri contributi da chi è più esperto
    Ottima analisi.
    Sicuramente ognuno gioca in maniera diversa sulla base di molte variabili (perdita/vincita, bolla o meno ecc..) e su questo non si discute.
    Ma nelle impostazioni dell'hud non è specificato che le stats si riferiscono al tavolo ne alla sessione ma parla di totale quindi mi sa che abbiamo lo stesso problema.
    L'hud è studiato apposta per darti un idea del player che hai davanti quindi ritengo più corretto avere sullo schermo le stats totali e andare a consultare nel softw le sue stats di sessione, poi se ci pensi non sempre stai 300 mani nello stesso tavolo oppure ti girano un sacco di opp mentre sei seduto quindi se hai history sui player che entrano dovrebbe visualizzartele per avere un idea di chi hai davanti.(spero di essermi spiegato)
    Bisognerebbe sapere se tutti gli altri che hanno HM funziona allo stesso modo oppure il nostro è settato male?

Ragazzi fatevi avanti.............

L'avatar di pierluca
    interessante

a patto che si possa settare diversamente, questo non l'ho mai verificato, non credo che lo cambierei

credo che comunque lo azzeri a sessione non a tavolo nel senso che se sei a un tavolo cash esci e rientri oppure esce e rientra un oppo le stats non si azzerano

nei tornei se reincontri un oppo che avevi già in un altro tavolo le stats non si azzerano

altri pareri?

Pagina 1 di 223 1 2 3 11 51 101 ... UltimoUltimo

Tag per questa discussione

Segnalibri