Pagina 201 di 223 PrimoPrimo ... 101 151 191 199 200 201 202 203 211 ... UltimoUltimo
Risultati da 2.001 a 2.010 di 2226
    Member No Pair

Ciao Teo, ho un problemino: mi sono sparite della mani che però appaiono nel grafico!

Se infatti seleziono alcune mani e clicko su graphed hands mi resta tutto bianco...

Sai dirmi come posso risolvere il problema?

Thanks... ;-)

Senior Member Straight

[QUOTE=--teob--;1307265]Quindi è la skin che è buggata... Se con quella di CR funziona puoi tenere quella, altrimenti dovresti sostituire il folder di quella di HM, con questo link (il percorso è C:\Programmi\RVG Software\Holdem Manager\ReplayerSkin\Default Skin).

Citazione Originariamente inviato da full1876 Mostra messaggio
    f

Hud options > player pref > [stats] selezioni la config che vuoi clonare > New config > la rinomini > modifichi le stat > [use for] scegli la room da assegnare > Apply > OK
    Fatto anche questo. ma la situazione non cambia......

Member No Pair
    L'avatar di Axel001
    Quindi è la skin che è buggata... Se con quella di CR funziona puoi tenere quella, altrimenti dovresti sostituire il folder di quella di HM, con questo link (il percorso è C:\Programmi\RVG Software\Holdem Manager\ReplayerSkin\Default Skin).
    Sisi è la skin buggata, che poi stranissimo, le mani giocate su ongame le visualizza correttamente, quelle su PS no..tipo mistero...cmq con la skin di CR tutto ok!...e se anzichè sostituire il folder aspettassi il prossimo aggiornamento?!

Moderatore prodotti e servizi per pokeristi Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di --teob--
    Citazione Originariamente inviato da Alebass Mostra messaggio
    Ciao Teo, ho un problemino: mi sono sparite della mani che però appaiono nel grafico!
    Se infatti seleziono alcune mani e clicko su graphed hands mi resta tutto bianco...
    Sai dirmi come posso risolvere il problema?
    Thanks... ;-)
    Verifica che non ci siano filtri attivi, se non risolvi prova a importare nuovamente le hh dall'archivio.

Citazione Originariamente inviato da full1876 Mostra messaggio
    Fatto anche questo. ma la situazione non cambia......
    Strano... A questo punto direi di disinstallare e reinstallare hm (prima fatti un backup).

Citazione Originariamente inviato da Axel001 Mostra messaggio
    Sisi è la skin buggata, che poi stranissimo, le mani giocate su ongame le visualizza correttamente, quelle su
    PS no..tipo mistero...cmq con la skin di CR tutto ok!...e se anzichè sostituire il folder aspettassi il prossimo aggiornamento?!
    Si puoi tranquillamente usare la skin di CR in attesa dell'aggiornamento, anche se non è detto che lo fixi
    Random play is The Way...

Current Release is version 1.12.09 >>DOWNLOAD<<

Free Trial >> DOWNLOAD<<

Member No Pair

[QUOTE=--teob--;1308223]Verifica che non ci siano filtri attivi, se non risolvi prova a importare nuovamente le hh dall'archivio.

Ciao Teo, non è impostato nessun filtro ed oltretutto ora tutte le mani che sto giocando sono riprodotte in grafico ma non si possono vedere...

Se però vado in hands e non in graph si vedono...

Thanks...

Royal Flush
    L'avatar di --teob--
    Citazione Originariamente inviato da Alebass Mostra messaggio
    Ciao Teo, non è impostato nessun filtro ed oltretutto ora tutte le mani che sto giocando sono riprodotte in grafico ma non si possono vedere...
    Se però vado in hands e non in graph si vedono...
    Thanks...
    Resto sempre dell'idea che dipenda da qualche filtro... Anche se non ne hai fai cmq Filter > clear e poi verifica che il time filter (bottone in alto centrale) sia su "all hands".

Free Trial >> DOWNLOAD<<

Gold Member Full House
    L'avatar di everpush
    io posto la mia esperienza , magari può essere utile .
    A me per qualche giorno non ha funzionato Hm , obv Ps settata in Inglese , l'ultima prova l'ho fatta ieri con un sat in fpp per il sunday special ma nulla , non appariva hud ai tavoli .
    Oggi ho provato in modo un pò randomico a cambiare il browser , son passato da chrome a firefox , settato come browser predefinito ed ha ripreso a funzionare.
    Non son in grado di spiegare come mai , però a me è andata così

Royal Flush
    L'avatar di --teob--
    Citazione Originariamente inviato da everpush Mostra messaggio
    io posto la mia esperienza , magari può essere utile .
    A me per qualche giorno non ha funzionato Hm , obv Ps settata in Inglese , l'ultima prova l'ho fatta ieri con un sat in fpp per il sunday special ma nulla , non appariva hud ai tavoli .
    Oggi ho provato in modo un pò randomico a cambiare il browser , son passato da chrome a firefox , settato come browser predefinito ed ha ripreso a funzionare.
    Non son in grado di spiegare come mai , però a me è andata così
    oh wait... ma stiamo parlando di giocare via browser? Se si cambia tutto... Se invece giochi con il client e cambiando browser hai risolto, sarebbe veramente una cosa curiosa...

Free Trial >> DOWNLOAD<<

Gold Member Full House
    L'avatar di everpush
    no no teo , non sapevo che su PS si potesse giocare via browser !!!
    Ho giocato dal client che avevo scaricato obv
    Anche a me sembra strano ma con firefox funziona adesso

Royal Flush
    L'avatar di --teob--
    Citazione Originariamente inviato da everpush Mostra messaggio
    no no teo , non sapevo che su PS si potesse giocare via browser !!!
    Ho giocato dal client che avevo scaricato obv
    Anche a me sembra strano ma con firefox funziona adesso
    Le vie di hm sono infinite

Free Trial >> DOWNLOAD<<

Pagina 201 di 223 PrimoPrimo ... 101 151 191 199 200 201 202 203 211 ... UltimoUltimo

Tag per questa discussione

Segnalibri