Pagina 3 di 223 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 13 53 103 ... UltimoUltimo
Risultati da 21 a 30 di 2226
    looking for a good rush Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    Ma i tornei te li importa? Il grafico complessivo ti visualizza correttamente il ROI e profit complessivo? PS.it è compatibile al 100% e non mi ha mai dato problemi quando ci ho giocato un po' di sit..
    Può darsi si sia corrotto il database, boh

Silver Member Flush
    L'avatar di davidealba
    Citazione Originariamente inviato da ***malag*** Mostra messaggio
    Ma i tornei te li importa? Il grafico complessivo ti visualizza correttamente il ROI e profit complessivo? PS.it è compatibile al 100% e non mi ha mai dato problemi quando ci ho giocato un po' di sit..
    Può darsi si sia corrotto il database, boh
    no non mi importa ne i tornei ne i grafici ne roi niente di niente...ho scaricato il software dal sito ufficiale la scorsa settimana e ho acquistato la licenza "legalmente"....

ci sono degli aggiornamenti???

come posso fare x farlo funzionare?!?!? non è che i problemi sono dati da vista ???
    Grindare è un lavoro, giocare tornei è un divertimento.
    Se vuoi guadagnare, essendo bravo, con una certa sicurezza sul medio termine, grinda. Se vuoi guadagnare, essendo bravo, sul lungo termine, gioca i tornei. E' una questione di scelte.

looking for a good rush Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    Citazione Originariamente inviato da davidealba Mostra messaggio
    no non mi importa ne i tornei ne i grafici ne roi niente di niente...ho scaricato il software dal sito ufficiale la scorsa settimana e ho acquistato la licenza "legalmente"....

ci sono degli aggiornamenti???

come posso fare x farlo funzionare?!?!? non è che i problemi sono dati da vista ???
    ma l'hud ti funziona? Le HH le importa correttamente nel programma e mancano solo i risultati? Con vista mi pare ci fosse qualche problema, ma credo riguardasse l'importazione delle HH.
    Dovresti provare a scrivere sul forum di supporto di holdem manager perchè solo loro sanno aiutarti.

ciao

Silver Member Flush
    L'avatar di davidealba
    Citazione Originariamente inviato da ***malag*** Mostra messaggio
    ma l'hud ti funziona? Le HH le importa correttamente nel programma e mancano solo i risultati? Con vista mi pare ci fosse qualche problema, ma credo riguardasse l'importazione delle HH.
    Dovresti provare a scrivere sul forum di supporto di holdem manager perchè solo loro sanno aiutarti.

ciao
    si le hud mi funzionano perfettamente e anke le statistiche dei player le mie ecc funzionano......

con vista bisognava disabilitare il controllo utente e quello è stato fatto...credevo si potesse fare altro....boooo
    Se vuoi guadagnare, essendo bravo, con una certa sicurezza sul medio termine, grinda. Se vuoi guadagnare, essendo bravo, sul lungo termine, gioca i tornei. E' una questione di scelte.

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di pierluca
    a me riporta correttamente i sit ma non i tornei

come mai?

qualcuno ne sa qualcosa?

Senior Member Straight
    L'avatar di $tefanello
    Nick Poker Room:
    PokerStars SteBigStake
    Sisal Poker BigStack
    .......................ognuno a problemi diversi...........ci ho messo un po a far funzionare HM su PS.it e ho notato che non registra le vincite e quindi non ha i dati per calcolarti ROi ecc... ma solo statistiche relative al tuo modo di giocare.

Quindi se volete visualizzare roi ecc mi sa che è necessario inserire a mano i risultati...necessito di conferma di qlc che lo sa con certezza.

Io stò usando HM su everest cash e registra tutti i movimenti di denaro ma non i bonus che stò inserendo ma<nualmente ad ogni fine sessione
    Ultima modifica di $tefanello; 29/01/2010 alle 12:09

Senior Member Straight
    L'avatar di $tefanello
    Nick Poker Room:
    PokerStars SteBigStake
    Sisal Poker BigStack
    Citazione Originariamente inviato da davidealba Mostra messaggio
    gioco su PS.it

si infatti scusa non ho precisato gioco sit e parlavo reports nella sez tourney......è tutto bianco!!!!!

Come detto devi inserire le vincite se no non sa se hai guadagnato o perso

Silver Member Flush
    L'avatar di davidealba
    no secondo me no....quelli che grindano 15x non si segnano tutte le vincite è impossibile ,..... come fannooo.....mah

quacun altro sa se è vero???

Moderatore prodotti e servizi per pokeristi Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di --teob--
    A me segna tutto correttamente sia per i sng (GD con il HHconverter), che per il cash (FTP), non devo inserire niente a mano...

Per quanto riguarda bonus c'é un'apposita funzione (options > rakeback and bonuses) che non ho ancora utilizzato, ma credo che sia cmq ad inserimento manuale.

Gold Member Full House

Nick Poker Room:
    PokerStars tops_AKs
    Domanda... qualcuno sa come posso visualizzare le stat di opponent in hud solo per livello di blinds corrente? grazie

Pagina 3 di 223 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 13 53 103 ... UltimoUltimo

Tag per questa discussione

Segnalibri