Risultati da 21 a 30 di 2226
Discussione: HM1 - 3d ufficiale (Installazione, problemi tecnici)
-
28/01/2010, 16:11 #21looking for a good rush
Moderatore
Royal Flush
Ma i tornei te li importa? Il grafico complessivo ti visualizza correttamente il ROI e profit complessivo? PS.it è compatibile al 100% e non mi ha mai dato problemi quando ci ho giocato un po' di sit..
Può darsi si sia corrotto il database, boh
-
28/01/2010, 17:39 #22
no non mi importa ne i tornei ne i grafici ne roi niente di niente...ho scaricato il software dal sito ufficiale la scorsa settimana e ho acquistato la licenza "legalmente"....
ci sono degli aggiornamenti???
come posso fare x farlo funzionare?!?!? non è che i problemi sono dati da vista ???Grindare è un lavoro, giocare tornei è un divertimento.
Se vuoi guadagnare, essendo bravo, con una certa sicurezza sul medio termine, grinda. Se vuoi guadagnare, essendo bravo, sul lungo termine, gioca i tornei. E' una questione di scelte.
-
28/01/2010, 17:41 #23looking for a good rush
Moderatore
Royal Flush
ma l'hud ti funziona? Le HH le importa correttamente nel programma e mancano solo i risultati? Con vista mi pare ci fosse qualche problema, ma credo riguardasse l'importazione delle HH.
Dovresti provare a scrivere sul forum di supporto di holdem manager perchè solo loro sanno aiutarti.
ciao
-
28/01/2010, 18:27 #24Grindare è un lavoro, giocare tornei è un divertimento.
Se vuoi guadagnare, essendo bravo, con una certa sicurezza sul medio termine, grinda. Se vuoi guadagnare, essendo bravo, sul lungo termine, gioca i tornei. E' una questione di scelte.
-
29/01/2010, 09:41 #25
a me riporta correttamente i sit ma non i tornei
come mai?
qualcuno ne sa qualcosa?
-
29/01/2010, 12:05 #26Senior Member Straight
SteBigStake
BigStack
.......................ognuno a problemi diversi...........ci ho messo un po a far funzionare HM su PS.it e ho notato che non registra le vincite e quindi non ha i dati per calcolarti ROi ecc... ma solo statistiche relative al tuo modo di giocare.
Quindi se volete visualizzare roi ecc mi sa che è necessario inserire a mano i risultati...necessito di conferma di qlc che lo sa con certezza.
Io stò usando HM su everest cash e registra tutti i movimenti di denaro ma non i bonus che stò inserendo ma<nualmente ad ogni fine sessioneUltima modifica di $tefanello; 29/01/2010 alle 12:09
-
29/01/2010, 12:07 #27
-
29/01/2010, 12:29 #28
no secondo me no....quelli che grindano 15x non si segnano tutte le vincite è impossibile ,..... come fannooo.....mah
quacun altro sa se è vero???Grindare è un lavoro, giocare tornei è un divertimento.
-
29/01/2010, 12:51 #29Moderatore prodotti e servizi per pokeristi Moderatore
Royal Flush
A me segna tutto correttamente sia per i sng (GD con il HHconverter), che per il cash (FTP), non devo inserire niente a mano...

Per quanto riguarda bonus c'é un'apposita funzione (options > rakeback and bonuses) che non ho ancora utilizzato, ma credo che sia cmq ad inserimento manuale.
-
29/01/2010, 13:35 #30Gold Member Full House
tops_AKs
Domanda... qualcuno sa come posso visualizzare le stat di opponent in hud solo per livello di blinds corrente? grazie

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
skikkiPP

Segnalibri